la_grotta_dei_sogni - diario dei miei sogni
« Precedenti Successivi »
 

conclusione....

 questa è dedicata...anche se sono sicuro che non capirà mai il nesso:-)
 

ridiamo un po...

guardate un po questi filmatiquiper vedere i filmati evidenziateli con un klik e poi klikkate su playsecondo bottone sulla destra delle miniaturebuon divertimento
 

Tecnicismi democratici.

Caro Nero,ho atteso che si completasse tutta la trafila parlamentare che ha reso legittima questa formazione di Governo prima di affrontare il nuovo articolo. Che fa tranquillamente il paio con quello che hai scritto tu qualche giorno fa. Ora è ufficiale, il Governo Tecnico ha preso saldamente in mano le redini del Paese (il voto…
 

differenze...

Anche se siamo praticamente seppelliti sotto la neve direi che ci stauna piccola pausa da dedicare al buonumore e in particolare per farloa modo mio lo facciamo in "tecnologichese"!Bene, allora sapete qual'è la differenza tra Bluetooth e Wifi?O meglio, se volessimo paragonarlo al sesso maschile e a quello femminile?Cosa ne verrebbe fuori?Provate a guardare l'immagine…
 

anno la faccia come il culo...

 Oggetto: Scandaloso . . . diffondilo.E I POLITICI DOVREBBERO SOLO VERGOGNARSI  !!!!!  Per la prima volta viene tolto il segreto su quanto costa ai contribuenti l'ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA DEI DEPUTATI. Attenzione :si tratta quindi di costi per cure che non vengono erogate dal sistema sanitario nazionale (le cui prestazioni sono gratis o al più pari…
 

quale delle due foto č la donna vera?

questo è quello che ci hanno regalato i nostripolitici da sempre!illusionipost scriptum..dite al signor berlusca di nonpassare di qui..altrimenti mi sfasciai castelli di sabbia :-)
 

potessi essere attore

Potessi essere attore interagendo con lo scorrere del tempo cambierei il copione della mia vita ma in veste di spettatore come tale inerte guarderò lo scorrere della pellicola di un film già troppe volte visto. Non cercherò più l’ Amore, incontrandolo all’ improvviso lo respingerei con tutte le energie, dovessi annegare il mio cuore. Rotolerò…
 

scende la notte...

 Scende la notte...06 agosto 2011 ore 00.29 Quando scende la notte,lacrime di sale accompagnanoil lamento notturno dell’anima,ombre simili a un vestito logorocoprono lo scorrere dei minutisul sentiero dell’oblio.Ogni angolo nasconde un segreto,sfumature d’emozioni si difendonosotto coltri di sogni popolati di magiaPersonaggi sorridenti, spargendo dolci paroleraccontano di luoghi fantastici,caldi colori, speranze e amori.Splendori antichi prendono forma,il…
 

attesa

 attesal'attesa di poter rivedere il tuo viso, le tue mani nelle mie,colma il mio voler fuggire dal triste e anonimo viver quotidiano. gioco con le cifre della notte. cerco la combinazione giusta x il sogno che mi conduca a te...
 

ovunque tu sia....

ovunque tu sia..... 
 

« Precedenti Successivi »