Creato da boccia81 il 05/09/2005
cronache statunitensi...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei preferiti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Simo204boccia81fusion0SdoppiamoCupidomontanarivanessamario0007
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 14 Novembre 2005 da boccia81

GOODBYE NEW YORK

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...Dario's party....

Post n°43 pubblicato il 12 Novembre 2005 da boccia81

E si... siamo arrivati alla frutta!!!!Ieri mi hanno fatto la Festa...(in tutti i sensi)...e mi hanno regalato gli ingredienti per fare l'Okonomyakhy (la pizza giapponese)...Qui accanto c'e' un napoletano che tenta l' arakiry!!!!!!!!

Come dice Vasco VA BENE COSI' SENZA PAROLE .....io aggiungo MA CON TANTE LACRIME!!!!!!!!!!!

Goodbye America!!!!! Goodbye UZIORITALIA 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...the day before Dario's party...

Post n°42 pubblicato il 11 Novembre 2005 da boccia81

E si...meno 2 alla partenza. Oggi è stata la viglia del mio party...e il mio compagno giapponese ha ballato la break dance per me in classe...FANTASTICO...mi ha anche regalato una magliettina like I love New York..con I love New York  Darrio...e con le firme di tutti i compagni di classe.

Dopo lezione siamo andati al cinema a vedere little chicken..na ca..ta..e ci siamo addubbati di pop corn...poi siamo andati a bere e.....abbiamo iniziato una discussione about i bidè e cessi. Incredibile...in giappone hanno il cesso-bidè..cioè tu fai la cacca..poi schiacci un pulsante ed esce dal cesso un getto d'acqua che ti lava il sederino, quindi ne premi un altro che fa partire un getto di aria calda che te lo asciuga...Mizza la tecnologia.....che discorsi di m...da!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...una Maratona..unica tirata...

Post n°41 pubblicato il 07 Novembre 2005 da boccia81

Ieri (Sabato) sono stato a casa di Kei, il mio amichetto giapponese, per un Okonomiaki (pizza giapponese) party...per mantenere alto il nome e il valore dell'Italia ho portato due bottiglie di Montepulciano d'Abruzzo e un Nero d'Avola...e il panettone (che hanno sbranato subito). Comunque, distrutto...torno a casa alle 3 di notte; faccio colazione mi doccio e alle 5.30 vado a lavoro.....SI SI mi tocca accompagnare i maratoneti italiani al ponte di Verrazzano, alla partenza....che risate. Un mio compagno, non dorme da tre giorni, perde il pulmann e fa partire il gruppo senza guida, un altro si ferma a centro di autostrada causa guasto al motore( e la polizia "go head" e lui "ca si si n attimo), per finire un altro si perde nelle campagne del New Jersy, causa incompetenza dell'autista. E a me?...diciamo che sono stato fortunato...al ritorno ho dovuto accompagnare l'autista al deposito dei pullman..si era perso.

Torno a casa mi rifaccio un caffè una doccia dormo un pò...e vado a Central Park, l'arrivo, ad aspettare i primi che arrivavano per ri-accompagnarli agli Alberghi. Dovevate vedermi....io che in inglese dicevo all autista: allora ora vai dritto..poi alle 42st giri a destra...li lo vedi il McDonal'd a tagghiu ri stratuni gira a destra.

Adesso fatemi dormire un pò...a prima però ITALIANI DOVETE (MUST) LASCIARE LA MANCIA PLEASE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

...mha!!!Gli italiani...ci facciamo sempre riconoscere...

Post n°40 pubblicato il 04 Novembre 2005 da boccia81

La sera di Halloween.......na c..ta!!!Meglio la sfilata di Chiaramonte Gulfi o Giarratana..e ho detto tutto.

Oggi ho lavorato....e si... che lavoro? L'accompagnatore....magari di belle donne!!! No no dovevo accompagnare gli italiani che arrivavano per la maratona agli alberghi. Vado a Newark Airport, in New Jersy, e aspetto....l'aereo arriva con un'ora di ritardo....gli italiani escono dopo un'ora e mezza. Faccio l'appello, li faccio salire...e un tizio con una valigia del.....si lamenta che era rotta. Ma Nooooo!Vale si e no 15 $...te la compri nuova. E invece....voleva essere rimborsato. Un'altra oretta di attesa. Partiamo FINALMENTE!!!!! E il signor lautista, quello che porta l'autobusso, invece di 5 fermate (quelle previste) ne voleva fare sole 3 per via del ritardo. Non ti ci mettere ancher tu!!!Per favore o please....Alla fine del tour 4 ore......scendono gli ultimi italiani, vado a salutare il driver e questo: Ma la mancia chi me la dà? E io: Che vuoi da me? Rivolgiti al boss dell'agenzia. Morale della favola: gli italiani siamo un pugnob di tirchi....eppure glielo avevo detto A NY si paga tutto anche l'aria...lasciate la mancia per favore qui è un must un obbligo...Mha. Siccome mi sono sentito un pò in colpa...forse un pò di compassione per il signore driver gli ho detto:parcheggia il bus che ti offro una birra..lui si è messo a ridere e mi ha detto non posso lasciare il bus a centro di Madison Avenue

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963