Creato da sarina_c87 il 02/07/2008

Diary of princess

..pensieri sparsi..

 

 

« Così come sono..pronti...partenza...VIA!!!! »

tempi moderni

Post n°6 pubblicato il 26 Luglio 2009 da sarina_c87

sono amareggiata da ciò che ci circonda...

giovedì sera ero ad una festa in città...lì ho capito esattamente come non voglio assolutamente essere nè diventare...e come forse nell'ultimo periodo mi stavo un po' trasformando...persone superficiali,strafighettini sia nei modi che nell'aspetto.....

siamo tutti così presi dall'immagine,dalla voglia di strafare,dal "far finta" di divertirci...adesso conta il posto in cui vai,quanto ti sballi,che gente ci gira...che poi perdiamo di vista noi stessi...la verità è che siamo una massa di INFELICI che dobbiamo contare sull'immagine perchè è quella che colpisce gli altri...

però per fortuna in alcune persone la qualità viene fuori lo stesso...ed è triste che siano le più sole...un amico l'altra sera non ha fatto altro che ripetere di essere un buono a nulla perchè tutti gli dicono questo...invece mi ha preso da parte e ha saputo tirarmi su il morale perchè mi considera una persona che non merita di star male per certe cose,studia,si impegna e ha soprattutto molto rispetto per gli altri...e uno così sarebbe uno sfigato??no non credo...credo sia un grande.un grande che deve credere di più in se stesso e meno agli altri!!!ci sono persone che ti calpestano,che non danno valore a te,ai tuoi pensieri,ai tuoi sorrisi...beh io spero che anche loro prima o poi si sentano sole...che capiscano quanta fortuna hanno avuto ad avere qualcuno vicino che gli voleva bene e quanto sono stati dei coglioni a non rendersene conto...

spero che il mondo torni ai tempi dei miei genitori...dove ci si divertiva davvero...e non avere pensieri non voleva dire non avere un cervello...dove si era uniti sul serio..

spero che le persone che sono più fragili e non hanno paura a mostrarlo non vengano più considerate noiose,rompiscatole e non vengano più messe da parte...perchè la gente complicata ovviamente è un peso troppo grande da portarsi dietro vero?

spero che abbiano tutti prima o poi la propria rivincita..

spero di riuscire a dimostrare a tutti di essere più forte delle parole,delle bugie,dell'inidfferenza,delle difficoltà..

spero di riuscire ad essere sempre come voglio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/piecesofme/trackback.php?msg=7437010

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sarina_c87
sarina_c87 il 27/07/09 alle 01:57 via WEB
"E che la vita ti riservi ciò che serve..e spero che piangerai per cose brutte e cose belle.. e spero, senza rancore, che le tue paure siano cure e l'allegria mancata poi diventi amore.." (ps.rileggendo mi sono accorta di una cosa...ovviamente lo "studia,ha rispetto per gli altri ecc..." non era riferito a me ma al mio amico!!nel caso non si fosse capito!non sono così presuntuosa..ihih :P)
 
Illusionist84
Illusionist84 il 27/07/09 alle 10:36 via WEB
La superficialità e l'apparenza ci fanno a volte fare cose che sono talmente stupida da essere quasi contro la stessa natura umana.
Io sono riuscita dopo anni a staccarmi da quel mondo, è uno schifo e ti trascina sempre più in basso fino a quando dipendi completamente anche dai commenti e dalle parole di un perfetto/a sconosciuto/a.
la cosa migliore che puoi fare è scappare, a piedi nudi,anche urlando, ma correre un po', libera ^_^
 
sarina_c87
sarina_c87 il 27/07/09 alle 21:34 via WEB
è proprio quello che ho voglia di fare....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963