pied de poule - ossia...cardati e pettinati
« Precedenti Successivi »
 

COME SI FA?

Come si fa a volare quando si hanno i piedi trattenuti da blocchi di cemento?Io proprio non ce la posso fare.Quello che mi rimane da fare è osservare il mondo dal posto che mi è stato assegnato: da qui posso vedere le persone nascere, crescere, gioire e qualche volta soffrire: in una parola vivere. Guardare, osservare..questo…
 

POLVERE

No, non correro'il rischio di potertiperdere nel buiodei miei ricordisenz'averti dettoprima tuttoproprio tuttosulla mia identita'che nessunoin fondo saquello che sembrava amoreera solo un'abitudinevestitadi frutti canditi e morecome un panettoneche a natalenon si dimenticache presto finira'ma dimmi tudimmi tudimmi, dimmi tucos'altro vuoi da mese non ho niente da difenderedi quel che e' stato e ancora c'e'non…
 

UN NUOVO GIORNO

...e anche oggi, da qualche parte, una moglie diventerà l'ennesima moglie tradita.Perchè le "gentili" offerte che  io rifiuto qualcun'altra le accoglie con "immensa" gioia.Ora, per cortesia, fate un favore all'umanità qui presente che poi sarei io, me, medesima: LEGGETE IL MIO PROFILO prima di perdere tempo e farne perdere a me.Dovreste potercela fare...Per dire.
 

PERPLESSA

Oggi ho capito che l'amicizia è inversamente proporzionale alla stima e al rispetto.Mi sei amico = ti posso insultare e trattare male (ma tu non devi)Non mi sei amico = puoi anche trattarmi a pesci in faccia, tanto non mi sei amico.Se davvero è così..non voglio più amici. In tutta onestà però... qualcosa mi sfugge...e mi…
 

domanda

 

Bisogni

Ho bisogno di una persona intelligente con cui ridere come fossimo scemi.
 

NATALE

Ieri ho smontato il Natale.Era ora, anzi forse un po' tardi.
 

Vorrei...voglio

VOGLIO CHE MI SCELGA QUANDO HA DAVANTI TUTTE LE POSSIBILITA'.NON VOGLIO CHE VENGA DA ME DOPO ESSERSI RESO CONTO CHE SONO IL MEGLIO DEL PEGGIO CHE HA INCONTRATO.NON VOGLIO ESSERE L'UNICA CHE GLI RESTA, MA L'UNICA CHE SCEGLIEREBBE NONOSTANTE TUTTE LE ALTRE.Chiedo troppo?
 

ce ne sono milioni

" Ce ne sono milioni meglio di lui!"" Ce ne sono milioni anche meglio di me. Comunque io non conosco quelli meglio di lui e non posso consumar la mia vita ad aspettare di conoscerli. E poi se dovessimo cercare la perfezione in un uomo, si amerebbero i santi. I santi son morti e io non…
 

VELOCITA'

 Tutto va troppo veloce.O sono io che sto rallentando? Che vado troppo ...piano?E tutti corrono come se fosse questione di vita o di morte. E tutto viene bruciato  nello spazio di un battito di ciglia: sentimenti, beni materiali, pensieri.Manca il tempo per abituarsi..quando lo fai sei arrivato troppo tardi. Ma tu non sapevi di avere…
 

« Precedenti Successivi »