Creato da piedidolcissimi il 13/11/2006

stefy feet

tutto ciò che passa per i miei... piedi

 

 

« About meAncora Silvia »

Qualcosa tra le dita

Post n°23 pubblicato il 29 Novembre 2006 da piedidolcissimi

Osservando nella foto che allego, inviatami da un amico, il particolare della ragazza che tiene le dita della mano tra quelle dei piedi dell'amica, mi sovviene un episodio che vi propongo e che un po' soddisferà la voglia di chi mi chiede racconti.

Avete mai provato a tenere qualcosa tra le dita dei piedi? E' affascinante, dovete contrarre tutti i muscoli in sforzi considerevoli, anche se credete che i vostri piedi siano prensili come quelli delle scimmie.

Ma nell'amore le cose vanno diversamente.

Avevo letto da qualche parte di ragazzi di colore che in ossequio a loro tradizioni facendo l'amore infilavano tra le dita dei piedi minuscoli pezzetti di legno di dimensioni adeguate a non essere d'intralcio e contemporaneamente non troppo piccoli da cadere. Ovviamente non era legno qualunque, era cirmolo, particolarmente profumato e morbido... ma vi sfido a trovarlo.

Ovviamente decisi di provare.

Mi accorsi così che a riposo è molto difficile trattenere legnetti "infradito", ma sospettavo che le contrazioni muscolari dell'eccitazione sessuale avrebbero contribuito allo scopo. Durante i rapporti è normale contrarre le dita dei piedi, arricciandole all'inverosimile, ma è tuttavia anche possibile che gli spasmi portino a distendere repentinamente le dita stesse, cosa che farebbe cadere i legnetti.

Provai dunque, non era cirmolo, non era delle dimensioni giuste,ma funzionò. Le dita serrerono i legnetti e la cosa mi procurò stimoli nervosi molto collaborativi e devo dire il piacere del rapporto ne trasse vantaggio. Non ricordo quando persi i legnetti, so solo che ad un certo punto mi ritrovai con le dita protratte nel vuoto come antenne rabbiose e i legnetti non c'erano più, ma fu bellissimo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/piedistefy/trackback.php?msg=1962731

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
edalo
edalo il 29/11/06 alle 18:18 via WEB
Le mie dita tra quelle del piede di una donna si, ma mai visto o provato qualcosa d'altro, da quello che leggo, hai provato una sensazione veramente eccezzionale ma vorrei sapere qualcosa in più, sul come e quando usare il tuo sistema in un rapporto. Ciao e grazie. Edalo ps. è proprio vero, non si finisce mai di imparare.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vakurmanca1971MarcoSlave53Blume456MissNylonsbugiardogl0limoaranciotempestadamore_1967SlurpForevermaturosicurogood_lookergnastiuIlConte17SottoiTuoiPiedi_BSmiao1999993
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963