Creato da piedidolcissimi il 13/11/2006

stefy feet

tutto ciò che passa per i miei... piedi

 

 

« Un'altra responsabile...Di ritorno »

Due amiche

Post n°44 pubblicato il 30 Gennaio 2007 da piedidolcissimi

Conosciuta attraverso community, diciamo che si chiama semplicemente Patty-Jo. Ci siamo scritte tanto, lei dice di se ironicamente ultraquarantenne agli ultimi colpi, io dico donna con la D maiuscola, con esperienze e curriculum da favola e con capacità invidiabili.

Ci siamo viste la prima volta in un bar per un aperitivo; è arrivata con mezz’ora di ritardo, che sottratta ai miei 20 minuti fanno solo 10 minuti d’attesa. Mi è piaciuta subito; ha allontanato un ganzo che già mi stava ammorbando semplicemente invitandolo a farsi una serata sado-maso con tutte e due, poi ha ordinato un negroni.Abbiamo proseguito la serata in pizzeria poi in un altro locale, quindi mi ha detto che le piacevo e che se mi andava potevamo fare qualcosa insieme. Ma non quella sera, dovevo avere il tempo di pensarci.

Disse di essere alla ricerca di un’amica speciale per scorribande, per le ultime cartucce, come già detto; avremmo potuto fare tante cose insieme, proponeva un fine settimana in montagna per cominciare. Il posto potevo sceglierlo io, lei avrebbe scelto l’albergo e la più interessante escursione da fare; poi cena montagnina, magari locali o discoteca, quindi sesso; tra noi o con altri. Il giorno dopo relax e poi rientro e nessun impegno successivo.Repliche a seconda del reciproco gradimento.

Ci pensai due giorni, ma avevo già deciso; Val d’Aosta, dissi, lei prenotò.

Salimmo da Courmayeur al rifugio ***, con splendida vista sulla val Veney. Parlammo molto, mi raccontò di lei; una vita intensa, matrimonio chiuso, poi amanti, ruolo di donna manager sempre all’attacco. Dentro fragile, debole, in cerca di conferme che poco ha trovato; mai negli uomini. Per sentirsi a mille cerca gratificazioni sul lavoro, poi la vita sociale, la fame di cultura, di conoscenza; i viaggi. Il sesso.Vuol provare ogni esperienza, cercare sempre di più, il meglio. Per non accontentarsi del bene.

Mi invidia, io contenta del mio uomo, io che son convinta che mi capisca, che mi apprezzi; contenta e soddisfatta; alla fine mi annulla gli argomenti, mi fa sorgere dubbi, incertezze. Il futuro sarà come me lo immagino?La discesa la facciamo in silenzio. In albergo doccia e preparativi per la sera, fin troppo pudicamente separate, coperte da accappatoi, come liceali; e forse peggio.A tavola si rompe nuovamente il ghiaccio “come sei arrivata ai piedi?” lei mi parla delle sue ricerche e delle soddisfazioni che ben conosco, io racconto delle mie “sei precoce ed intelligente per la tua età”. Mi racconta cose da brivido, avrei voglia di chiudermi con lei in una stanza e rimanerci un mese.

In disco rimorchia uno, figo, vent'anni meno di lei; un suo amichetto punta me, ma non mi va, voglio solo stare con lei.

Rientriamo in albergo tutti e quattro, ma lei mi ha capita e mi fa attendere in sala lettura e mi dice che mi farà chiamare; sale con tutti e due. Dopo un’oretta un cameriere mi chiama e la raggiungo.

È sdraiata sul letto, appoggiata sul fianco, i piedi rivolti verso di me; capelli sciolti, profumo secco, maschile.Si alza, mi prende alle spalle, è una furia. Mi stringe i seni vigorosamente baciandomi il collo, con un colpo di reni mi preme il sesso sul sedere. Cerco di aprirmi la camicia ma mi accorgo che l’ha già fatto lei, anche il reggiseno è già caduto, il suo ginocchio scivola tra le mie cosce, la gamba accaldata sfiora il mio intimo.Si sdraia sul letto bocconi, si alza sui gomiti e mi fa cenno di avvicinarmi. Guardo incantata le sue piante bianche dondolare ammiccando, le sue mani sono su di me, sono come in trance e della mini ho perso ogni traccia. Sento qualcosa intrufolarsi nel mio intimo e una scarica mi colpisce il cervello, poi un’altra e un’altra ritmica. Guardo ancora quelle piante e quegli alluci tondi, torniti; quelle unghie perfette, smalto rosso, il preferito.

Con un urlo cado in ginocchio, mi trovo d’un tratto il suo piede destro a pochi centimetri dalla bocca e ancora una scarica mi prende il cervello. Ora è il suo sinistro a visitare il mio sesso, sento precisamente la morbidezza dell’alluce tra le labbra, sul clitoride e poi ancora una scarica; è il passaggio dell’unghia, pungente. Urlo ancora, ma mi soffoca col destro, cerco di contenermi, succhio l’alluce, scendo negli interstizi e poi a morsetti sulla pianta e sul dorso, sul tallone. Cerco di aprire gli occhi per capire le sue reazioni, vedo due capezzoli sobbalzare istericamente, occhi semi-chiusi, bocca semi-aperta. E ancora l’alluce del sinistro che mi spedisce in orbita.

Cado su di lei urlano, la cerco, sento che mi cerca ad occhi chiusi; e siamo presto l’una nelle fauci dell’altra.

Quando ci svegliamo le campane suonano mezzogiorno, facciamo la doccia separate e pudicamente come la prima volta. Al ritorno in macchina parliamo, piangiamo e ridiamo a crepapelle raccontandoci le nostre storie, gli amori, le aspettative insoddisfatte ed i desideri nascosti. Ci salutiamo con un bacio breve.

Ci rivedremo presto, Patty Jo

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/piedistefy/trackback.php?msg=2224886

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
F1_Vola
F1_Vola il 01/02/07 alle 08:12 via WEB
ma la tua amica è quella della foto? mi hai eccitato da morire..ma scusa lei prima di te si è fatta due uomini contemporaneamente.. e dire che sono vicinissimo alla valle d'aosta...azzz...
 
sirjoe0
sirjoe0 il 02/02/07 alle 14:06 via WEB
La foto è quella di una bella donna! Il racconto sembra la trama di un film porno di seconda categoria... Sai che non faccio complimenti... Sir Joe
 
Tenam
Tenam il 21/05/07 alle 21:19 via WEB
Non hai capito niente...scusa se mi permetto. E' bellissimo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

rmanca1971MarcoSlave53Blume456MissNylonsbugiardogl0limoaranciotempestadamore_1967SlurpForevermaturosicurogood_lookergnastiuIlConte17SottoiTuoiPiedi_BSmiao1999993OTISone
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963