Archivio messaggi
Lu | Ma | Me | Gi | Ve | Sa | Do |
|
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |
31 |
|
|
|
|
Chi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°10 pubblicato il 24 Ottobre 2005 da Pierangela
![](getmedia.php?Oorez.jgm%7DKg%60w_gh%7De%7C%60%3A-2353%3C5%3A%2551%25%3Aailaemk%25mdcekdgpxaz%2789%25%3B%05kmcnmgjgx%7B%27ek%2Fne%7Col%05j_) quella notte dormo sul divano, torno nell'azzurro. sogno che non farò più l'amore e nel sogno ci sei tu che fai l'amore con un'altra. lo fate sul cofano della mia macchina.e io sono al volante. spingo il pedale dell'acceleratore più che posso,fino in fondo. crepa. muori. lei è lì sul vetro,lunga e nuda, mi guarda la guardo.guardo la sua bocca.i suoi capezzoli blu.
Commenti al Post:
|
|
Pierangela il 24/10/05 alle 23:26 via WEB
continuo infatti. ma senza fretta. lei è una cattiva consigliera. non credi?(e volutamente non andrò al tuo profilo a vedere chi sei)(magari sarai tu a dircelo un giorno)
(Rispondi)
|
|
|
Ladydiferro2364 il 24/10/05 alle 23:14 via WEB
...qualsiasi scelta ha il suo "prezzo"....poco o tanto che sia....
(Rispondi)
|
|
|
|
Pierangela il 24/10/05 alle 23:26 via WEB
volevo tu rispondessi in modo più ampio.vuoi lady?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
Ladydiferro2364 il 24/10/05 alle 23:48 via WEB
cercherò di esserlo....ogni uno "SA" dentro di se i suoi "bisogni" e cosa in fondo sta cercando....tutti abbiamo pulsioni....che poi ogni uno trova il suo modo per placcarli queste pulsioni è "personale"... .e lì entra il "prezzo" che si dovrebbe mettere in conto nel voler "condurre" nel "gioco".... :-))
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 24/10/05 alle 23:57 via WEB
regole senza le quali non è possibile iniziare? ma l'amore non casca addosso?..mi sembra di sognare...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Ladydiferro2364 il 25/10/05 alle 00:00 via WEB
inteso come fiducia, rispetto,complicità,amicizia,lealtà,sentimenti che fa si che tu possa sentirti uomo nel suo intero....sempre nel rispetto tuo e dell'altro.....questo intendevo come regole
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:22 via WEB
sentirmi uomo. ma io son donna. mannaggia che sorpresa questo dettaglio che hai scritto.e tu cosa sei lady...dimmelo dimmelo...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 24/10/05 alle 23:55 via WEB
io non li conosco i miei bisogni e mai mi son preoccupata di cercarli. arrivano puntualmente. in fila come i soldatini.e li vivo con stupore.e non son mai stata a valutare e soppesare il prezzo. davvero mai.
e, stupore, mentre scrivo mi accorgo di non voler neanche cambiare.
(Rispondi)
(Vedi gli altri 2 commenti )
|
|
|
|
|
|
Ladydiferro2364 il 24/10/05 alle 23:58 via WEB
se conosci te stessa,conosci i tuoi bisogni...e conoscendoli sai il perchè ci sono....e quando arrivano sai perchè li vuoi....e il tuo stupirti non è dal fatto che piena consapevolezza di tutto questo?! (domani ci vorrà la gru per alzarmi!)
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:27 via WEB
io non conosco me stessa e non voglio conoscermi. prendo quello che viene e decido lì per lì il dafarsi. stasera qualche colpo di scena qui al blog.
mi piace. mi piace. mi piace.
hai notato che scrivendo si parla principalmente con noi stessi e quando il confronto è direttamente richiesto dall'interlocutore, la fatica per capirsi è grande.
(Rispondi)
|
|
|
mulholland_drive0 il 24/10/05 alle 23:15 via WEB
(..e purassà che non arrivava la libido del continuum.) a parte questo, notasi un buon meccanismo di sfondamento della terza incomoda...i capezzoli blu mi fanno pensare..
(Rispondi)
|
|
|
|
|
Pierangela il 24/10/05 alle 23:28 via WEB
appunto lui si è nascosto tra le parentesi. vediamo se vuole uscirne. poi leggi il commento sopra. quello relativo alla difficoltà di sputtanarsi...
(Rispondi)
|
|
|
|
Pierangela il 24/10/05 alle 23:27 via WEB
scantonate tutti. difficile sputtanarsi eh. lo dico da sempre che è difficile.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 24/10/05 alle 23:37 via WEB
ti piace sputtanarti..lo immaginavo mappetta.hehehe. diciamo che si nota ed è meraviglioso*
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
amanteneIIombra il 25/10/05 alle 09:41 via WEB
piace molto anche a me .. implica la profonda accettazione di se stessi , sputtanarsi , la consapevolezza di ciò che si è, che va oltre il comune giudizio
(Rispondi)
|
|
|
|
|
amanteneIIombra il 25/10/05 alle 09:39 via WEB
solo adesso ti leggo ... Una cosa è indefinibile ancora perche i tuoi capezzoli sono blu ?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 18:39 via WEB
i miei capezzoli non sono affatto blu.
(Rispondi)
|
|
|
dott.zac il 24/10/05 alle 23:23 via WEB
son tornato..
signorina Pierangela..che sogni belli che fa..
(Rispondi)
|
|
|
|
Pierangela il 24/10/05 alle 23:28 via WEB
bellissimi. e danno un certo brivido di soddisfazione anche. provare per credere.
(Rispondi)
|
|
|
|
Pierangela il 24/10/05 alle 23:29 via WEB
non rispondi lady. fa niente. mi devi due baci adesso. uno alla luce diretta e uno all'ombra. entrambi nello stesso posto.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
amanteneIIombra il 25/10/05 alle 09:43 via WEB
passarono ben piu di una manciata di nanosecondi .. esigo il credito che avanzò ed gli interessi , al tasso del mio interesse
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 18:44 via WEB
parlane con lady.ecco la cambiale da risquotere. ma caro ingenere lei è distratto. poichè nell'incontro di ieri qui al blog si è scoperto che...............
(Rispondi)
|
|
|
|
liliht34 il 25/10/05 alle 14:00 via WEB
Convengo pienamente con te ciò che hai descritto,il punto è: ma tu sai con chi stai parlando????Permettimi di dirti che il/la tuo/tua referente ascolta sensibilmente in due scrigni!Rifletti mio/mia cara......besitos....
(Rispondi)
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 18:50 via WEB
io veramente non ho descritto granchè. ho domandato piuttosto. e le risposte son state le più svariate. riguardo al quesito che mi rivolgi(se so con chi sto parlando) beh direi che anche nel quotidiano è piuttosto arduo conoscere realmente la persona alla quale ci stiamo rivolgendo .ne convieni?
(Rispondi)
|
|
|
mappaperduta il 24/10/05 alle 23:25 via WEB
relativamente pochi omicidi, rispetto alla carica aggressiva che ognuno porta dentro. Ho sempre avuto l'impressione che ci fosse un freno. E' forse la meccanica nascosta che ci guida necessariamente? Un imperativo dentro che ci controlla ed elabora persino i nostri pensieri facendo si che anche nella disperazione ci si preservi e non ci si attacchi uno spago alla gola. Un qualche cosa che ci trattiene dall'ammazzare un nemico che ci ha tradite e ha approfittato persino della nostra generosità e si limita a progetti molto più elaborati fino all'invenzione dell'inconscio "capezzoli blu".Un conflitto che quasi sempre non produce morte. Il dolore è compatibile con la sopravvivenza. Il dolore è un trucco dell'evoluzione che ha inserito un meccanismo di controllo...il freno!
(Rispondi)
|
|
|
|
Pierangela il 24/10/05 alle 23:32 via WEB
la mia domanda era se è credibile l'amore nato in chat. così credibile da emozionare, desiderare, soffrire per qualcuno che non abbiamo mai annusato. mai toccato. mai strinto forte. l'avevamo accennato all'altro post. ma voi non mi ascoltate adorati e furbissimi scantonatori.
ti va di sputtanarti mappa?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 24/10/05 alle 23:51 via WEB
non devi leggere l'atro post.arghhhhhhhhhhhh. scorri questo. qualche riga sopra. fuochino...fuochino...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 24/10/05 alle 23:37 via WEB
certo che è possibile..anzi è realizzabile,cioè nel senso di vivibile e a volte in modo più forte di quello reale...studi lo confermano,io da cavia anche.è sempre un'idea dell'amore ovvio,manca il resto..
(Rispondi)
|
|
|
|
|
mappaperduta il 24/10/05 alle 23:55 via WEB
si si può, ma non innamorarsi, ma esserne attratti, incuriositi, le motivazioni sono davanti agli occhi di tutti.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 25/10/05 alle 00:02 via WEB
tra innamorarsi e infatuarsi la differenza è difficile da stabilire,soprattutto qui..
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:08 via WEB
prova con paroline e modi contratti e incisivi. son sicura che ti riuscirà benissimo*
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mappaperduta il 25/10/05 alle 00:02 via WEB
no, incuriosire. per infatuarmi devo "sentire" il famoso effetto pelle.
Essere attratta, entusiasmarmi e "volere" quella persona, ma basta così.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 25/10/05 alle 00:05 via WEB
allora ci siamo con la definizione dell'infatuarsi,che è soprattutto attrazione del corpo,ma qui non c'è il corpo,c'è comunque l'immaginazione che non è da meno mappa..pensaci bene..aspetto la risposta eh
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mappaperduta il 25/10/05 alle 00:08 via WEB
immaginazione? posso pensarci Mulh, ma se non "tocco" non esisto
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:09 via WEB
la aspetto anche io la risposta. mulh. e vediamo cosa ci scrive mappetta eh. mi siedo qui vicino a te?posso?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 25/10/05 alle 00:13 via WEB
il corpo fantasticato o immaginato..come ti pare,fà ancora più effetto di quello vissuto,quantomeno sai perchè? perchè non si deve difendere dall'altro corpo in presenza..è un corpo libero. Da completare certo..con la mente,ma senza inibizioni,tutti ne hanno no?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
biondino640 il 25/10/05 alle 08:07 via WEB
Ciao Pierangela, voglio provare a rispondere io alla tua domanda......faccio una premessa, sono prettamente tattile, olfattivo ho bisogno del contatto fisico con la persona che "amo" ma non escludo che la curiosità l'intrigo dello scoprire una persona piano piano tramite le sue parole, i fremiti che ti fanno provare......ma è come un al bero a cui è stato tagliato un ramo, è un amore ferito mancante di qualcosa...
amore a me vicino
di tua crudeltà mi consola,
fuori è notte e cade
una dolce pioggia improvvisa.
la famigliare lampada rivela
le intime e care cose,
amore parla e parla di te
sommesso,come acqua fra erbe alte.
smak
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
biondino640 il 26/10/05 alle 07:49 via WEB
E perchè.......ti ho chiesto informazioni per poter accedere.....ed eccomi quà, come mai ti stupisci della mia presenza all'interno del tuo blog?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
amanteneIIombra il 25/10/05 alle 09:53 via WEB
la risposta , che poi risposta non è ma riflessione a "scrittura" alta e che è credibile , quanto puo esser credible l'amore che percorre sentieri piu consueti di relazione ... la sensoriale deprivazione che implica il mezzo puo per altri versi affinare la percezione , posto che, come accade anche nella realtà si abbia la percezione straordinaria dell'altro dentro se stessi ...tatto . olfatto , gusto , vista
vengono sostituiti dal peso delle parole , da pause , da punti di sospensione che trasportano emozioni elementari , che costruiscono , legano .. avvicinano ..
si è credibile .. se si è autentici
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
biondino640 il 25/10/05 alle 15:21 via WEB
Posso essere daccordo....ma rimane sempre uno spazio buio, un corridoio mai percorso, un ramo staccato dall'albero, gli esseri umani sono tattili, olfattivi ecc. ecc.elevare le sensazioni per eliminarne altre non mi sembra giusto....è il tutto che fà splendere il sole..
(Rispondi)
(Vedi gli altri 1 commenti )
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 18:53 via WEB
beh ho già detto la mia ...poche righe fa.comunque rispetto eh. e detto da me che nei rapporti sentimentali sono una vampira, è tutto un dire ( e un ridire)
(Rispondi)
|
|
|
|
|
koral_05 il 25/10/05 alle 15:29 via WEB
...al punto da rinunciare al tuo pensiero, alla tua vita, agli affetti, alla tue stesse convinzioni...
al punto che ti sembra che devi ricominciare tutto da capo...
che ti sembra di non essere mai vissuto, mai nato... di non essere in grado di amare più...
...e tutto quello che hai detto non è stato creduto fino in fondo...
ed ora nulla ha più senso...
nè scrivere...
nè i suoni...
nè il cantare...
nè urlare una disperazione...
cosa resta?
tutto...
questa è la disperazione...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 19:00 via WEB
e questo è amore.grande. generoso. faticoso. grazie koral. questa è la cosa più bella che qualcuno potesse confessare. e lo hai fatto in modo perfetto. posso avere l'onore di baciarti dentro alla bocca per il tempo che tu riterrai opportuno?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
dott.zac il 25/10/05 alle 20:11 via WEB
se è credibile l'amore nato in chat..?
su..su..signorina pierangela..non dica che le oche tettano..(sta diventando come la lu)
(Rispondi)
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 24/10/05 alle 23:35 via WEB
è un controllo basato sull'accettazione del danno..è vecchio quanto la storia dei forti e dei deboli oppressi.poi c'è il famoso perdono che allevia..i meccanismi della punizione che frenano l'aggrssività...tante tante cose,ma alla fine se non la si fà uscire,anche con il sogno certo,sono cazzi!!
(Rispondi)
|
|
|
puck7 il 24/10/05 alle 23:38 via WEB
siete alquanto aggressivi..non ce n'è bisogno..ciao
(Rispondi)
|
|
|
|
Pierangela il 24/10/05 alle 23:42 via WEB
mi è sembrato di sentire ragliare un asino. che strani effetti fà la notte.voi avete sentito nulla?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
puck7 il 24/10/05 alle 23:49 via WEB
vabbeh sono solo una ragazza che per caso è finita sul tuo blog..ho letto alcune cose molto belle e avrei voluto continuare a farlo ma ne farò a meno. madonna mia che clima di guerra atomica
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:00 via WEB
clima di guerra atomica? su su non esageriamo. una granata qua e là. resta invece. e se vuoi rispondi. altrimenti non rispondere. oppure vai e basta. oppure fai come credi. che buon profumo che hai. che marca è?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 26/10/05 alle 18:10 via WEB
ma scusa se ti piacciono tanto le persone che vengono qui perchè non le inviti direttamente da te?
(Rispondi)
|
|
|
|
mappaperduta il 24/10/05 alle 23:53 via WEB
mi ricordi qualcuno che odia l'aggressività, ma la usa come arma impropria appena può.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:14 via WEB
hai fatto in fretta a sbandierare che sei una ragazza. se io non vedo non credo. posso sollevarti la gonna puck7?
(Rispondi)
|
|
|
mulholland_drive0 il 24/10/05 alle 23:48 via WEB
Il fatto che si può e si vive sentimenti chiamati di amore qui basati sul credere che la persona sia come viene costruita dalla mente,è risaputo e non ne sono indenne certo.Che poi nascono dal bisogno o dal desiderio,dalla voglia di essere più libero da vincoli reali ecc,rimane il fatto che i sentimenti relazionali ci sono e si avvertono sempre con lo stesso corpo.Quello che li proverebbe anche nella quotidianità.La differenza è fondata sul meccanismo della gelosia,che non avendo la possibilità di controllo,viene sminuita..infatti dovrebbe(?) essere meno possessivo.Per me lo è,anche se non nego che scattano comunque i classici meccanismi di competizione,seduzione,persuasione.
(Rispondi)
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:12 via WEB
quindi tu dici che può bastare il contatto virtuale per innamorarsi.
intendendo appunto amore e non passione.
realtà diluite l'una dall'altra.
ma entrambe importanti.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
mappaperduta il 25/10/05 alle 00:16 via WEB
è amore differente. come quello per lo scrittore di un racconto intrigante, di un poeta, di un pittore, sono sentimenti che si comunicano, espressioni/impressioni. vi siete mai innamorati di un quadro?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 25/10/05 alle 00:28 via WEB
certo che basta,anzi è proprio la modalità in cui avviene il trasporto che lo facilita.In questo contesto è un tipo di amore,come daltronde tanti sono i modi in cui questo sentimento si manifesta no?E' quello che permette il mezzo che unisce persone.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:34 via WEB
non confondere le carte in tavola mulh.guai a teeee!!!
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 01:16 via WEB
io no. io sono l'acqua ragia.quella che i colori se li mangia.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 25/10/05 alle 00:37 via WEB
sono icastico,ma vedo che per parlare d'amore bisogna mettere di mezzo l'arte(facilita),allora mi plasmo..
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:39 via WEB
grrrrr. ti chiamerò pongo da oggi in poi.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 25/10/05 alle 00:42 via WEB
ma che pongo,era tutto organizzato per arrivare ad una fine nota,gia scritta..ma tu già sò(?)che eeehhehe ,e mappa ha elegantemente eluso...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:50 via WEB
che bella serata però. bella di colpi di scena.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 25/10/05 alle 00:52 via WEB
rispetto al discorso parallelo credo che sia stato più una messa in scena che non hai capito eh he,scommetto che non è vero..mi ci gioco una polpetta
(Rispondi)
|
|
|
Wu_Ming il 24/10/05 alle 23:55 via WEB
come al solito non ci capisco un cazzo
(Rispondi)
|
|
|
|
mappaperduta il 24/10/05 alle 23:57 via WEB
lentamente Wu...vedrai che ce la farai, ma solo l e n t a m e n t e e e ee
(Rispondi)
|
|
|
Wu_Ming il 24/10/05 alle 23:58 via WEB
non mi muovo, praticamente
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mappaperduta il 25/10/05 alle 00:06 via WEB
secondo te Wu può succedere di innamorarsi in chat, senza vedere e "sentire la persona"?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mappaperduta il 25/10/05 alle 00:11 via WEB
Signora Pierangela, le comunico il mio disappunto ! ! ! ihihihi
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:14 via WEB
se lei mi disappunta...io la punto invece. a me uno spillo.hehehe
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Wu_Ming il 25/10/05 alle 00:12 via WEB
lo escluderei categoricamente
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Wu_Ming il 25/10/05 alle 00:14 via WEB
e poi voi parlate troppo difficile per me
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:16 via WEB
tu lo escludi . cuore duro. modello cemento armato. io la facevo passionale wu. ma daltronde anche le dee(io) sbagliano*
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Wu_Ming il 25/10/05 alle 00:19 via WEB
signora dea, ma che c'azzecca la passione con un moto intestinale che confondiamo con innamoramento in chat? ah, e qualcuno mi può dare una definizione sostenibile di amore e innamoramento?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mappaperduta il 25/10/05 alle 00:21 via WEB
certo che si Wo. l'innamoramento è la fase iniziale, quando la testa non c'è più, quando lasci lo spazio ai sensi. l'amore è altra cosa, resta nel tempo. una mia amica dice "crescere insieme". Non è facile sai riuscirci
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Wu_Ming il 25/10/05 alle 00:22 via WEB
confermo, è difficilissimo, praticamente impossibile
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:30 via WEB
(ecco il wu deterrente)(fa così lui scappa)(si nega)(crede non ci si accorga di com'è)(sei fregato wu)
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mappaperduta il 25/10/05 alle 00:19 via WEB
difficile il voler comprendere che uso si può fare di questo strumento? O forse lo sappiamo già tutti, giochiamo e a volte portiamo questo giochino nella realtà, ma fa male, ahi se fa male !
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:31 via WEB
io son identica nel virtuale e nella realtà. e nessuno può smentirmi nevvero?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mappaperduta il 25/10/05 alle 00:32 via WEB
certo Pier, pardon, mi sono spiegata malissimo. Non dicevo che siamo diversi ma che riusciamo a farci del male. tutto qui
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Wu_Ming il 25/10/05 alle 00:38 via WEB
qui andate come dei treni, e vi spostate in continuazione. sembra di essere in un videogiuoco
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mappaperduta il 25/10/05 alle 00:43 via WEB
proponiamo un nuovo game alla Sig.na Pier. Aprirebbe un uovo post? azz. lasci perdere l'uovo, volevo dire nuovo, così Wu non ci abbandona e impara a giocare con noi
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Wu_Ming il 25/10/05 alle 00:49 via WEB
però dichiarate prima le regole, eh
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 01:01 via WEB
mica ci ha abbandonate. aveva dato le dimissioni. ma non è mai andato davvero via.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:52 via WEB
macchè.siamo nella vera e cruda realtà. lei apprezza le cruderie wu?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Wu_Ming il 25/10/05 alle 00:53 via WEB
solo di giornata, sig.ina dea
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Wu_Ming il 25/10/05 alle 01:10 via WEB
benissimo. padana, eh. che ho paura dell'aviaria
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 01:17 via WEB
sia fatalista wu. sia fatalista che tanto è già tutto scritto.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 01:05 via WEB
dei viaggi in treno ne ho parlato due post fa. peccato lei non abbia letto wu. peccato mortale.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Wu_Ming il 25/10/05 alle 01:07 via WEB
leggo, leggo: non creda, signorina
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 01:14 via WEB
meno male. delle volte temo tu dimentichi.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Wu_Ming il 25/10/05 alle 00:20 via WEB
veramente cucino io, in maniera pessima, e ad ore improponibili, ehm
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Wu_Ming il 25/10/05 alle 00:23 via WEB
ma per carità... wok e altre diavolerie del genere: meglio lasciarle agli esperti, tra la Via emilia e Pekino :))
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mappaperduta il 25/10/05 alle 00:29 via WEB
sento odor di ...? ampio spazio Wu. Se un'esperta li cucina tu li "assaggi"? i cibi...ovviamente
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Wu_Ming il 25/10/05 alle 00:34 via WEB
ahimè, io li mangio voracemente, mappacara: sono al massimo storico della mia caratura
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mappaperduta il 25/10/05 alle 00:40 via WEB
ammetto e confesso, Wu_Ming a che si riferisce come nick? ahi ahi ahi perdonami Wu, sarà l'ora, ma non sei l'unico a volte a non capirci un c...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Wu_Ming il 25/10/05 alle 00:54 via WEB
.azzo
ti rispondo con un numero, mappa: 54
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mappaperduta il 25/10/05 alle 00:56 via WEB
54 ??? bene per me ha un significato particolare, ma mi accontento. notte
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 01:03 via WEB
io lo so. se te lo dico cosa mi dai mappa?e tu wu cosa mi dai se non glielo dico?(dio come son brava brava brava eh)
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Wu_Ming il 25/10/05 alle 01:05 via WEB
vi porto tutte e due al ristorante cinese. però prima andiamo al cinema
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:53 via WEB
bacio tesora. e non trasformarti in nulla di diverso che mi mancheresti un sacco. clik
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Wu_Ming il 25/10/05 alle 00:55 via WEB
dormite tutte bene, mi raccomando
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 01:01 via WEB
io dormo male. per fortuna faccio sogni tipo questo che ho descritto che in qualche modo mi fanno hem benino. credo che a novembre accadrà qualcosa di terribile. io ve lo scrivo così non potrete dire che non avevo anticipato. tenetevi forte eh
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 01:11 via WEB
(mi devi 5000 euro per il figurone che ti ho fatto fare stasera wu)
(Rispondi)
|
|
|
Ladydiferro2364 il 25/10/05 alle 00:17 via WEB
vado a diluirmi nelle braccia di morfeo...notte.... :-))) (morfeo è virtuale il letto è reale!)Real kiss
(Rispondi)
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 25/10/05 alle 00:19 via WEB
Lady,tu furrrrba,non ti sei exxpostaehheh niente..poco..brava brava,notte,notte
(Rispondi)
|
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 00:39 via WEB
brava lady. lascia tutti col tarlo. è così che si fà. hehehhe.
(Rispondi)
|
|
|
orpheus62 il 25/10/05 alle 19:33 via WEB
...comunque sì, Pier, è possibile innamorarsi senza vedersi. E qui in digiland succede spesso.
(Rispondi)
|
|
|
|
Pierangela il 25/10/05 alle 19:36 via WEB
quanto ti han passato come bustarella per una pubblicità così ?immagino tu sia ricco adesso. hehehhee.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
orpheus62 il 25/10/05 alle 19:38 via WEB
cosa vuoi, sono un mestierante, mi dò da fare: due uova di qua, un ciapino di là e tiro il mese.
(Rispondi)
|
|
|
mulholland_drive0 il 25/10/05 alle 19:46 via WEB
vedo che non sono mancati altri contributi all'amore chiamato irreale,virtuale...mentale..ci sono anche persone che hanno supportato la realtà della cosa,non sono più solo
(Rispondi)
|
|
|
|
orpheus62 il 25/10/05 alle 19:51 via WEB
..fanno due euro e 50 + iva, Drive...fattura o ricevuta?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
orpheus62 il 25/10/05 alle 20:05 via WEB
...non parlavo di magia nera, Drive..mf, ogni scusa è buona per non pagare le tasse...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
dott.zac il 25/10/05 alle 21:26 via WEB
BARZELLETTA FEMMINISTA :
In ospedale c'era un paziente gravemente malato.
> >> I famigliari si erano riuniti nella sala d'attesa e, alla fine,
> >>entro' un medico, stanco e desolato.
> >> - "Mi dispiace di essere portatore di brutte notizie", disse
> >>guardando le facce preoccupate, "l'unica speranza per il vostro
> >>famigliare è un trapianto di cervello, E' qualcosa di sperimentale
> >>e rischioso ed economicamente a vostre spese".
> >> I famigliari rimasero seduti, ascoltando le gravi notizie.
> >> Alla fine, uno domando':
> >> - "Pero', quanto costa un cervello?"
> >> - " Dipende, rispose il medico, 5.000
>Euro un cervello di uomo,
> >>200 euro uno di donna":
> >> Si produsse un lungo momento di silenzio, mentre gli uomini
> >>della sala cercavano di non ridere ed evitavano di guardare le
> >>donne negli occhi, anche se qualcuno sorrideva.
> >> Infine la curiosita' fece domandare ad uno di loro:
> >> - " Dottore, a che si deve la differenza di prezzo?"
> >> Il medico sorrise davanti a una domanda così innocente e
> >>rispose:
> >> - "Quelli femminili costano meno perchè sono gli unici ad essere
> >>stati usati".
(Rispondi)
|
|
|
|
dott.zac il 25/10/05 alle 21:46 via WEB
ma qui non c'è neanche un morto..meglio cambiare blog..
(Rispondi)
|
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 25/10/05 alle 22:40 via WEB
epurazione? c'è ancora qualcuno che fa il dissidente con me? dott.sai se girate delle voci scomode?mi sà di si però..
(Rispondi)
|
|
|
|
|
Pierangela il 26/10/05 alle 18:15 via WEB
in effetti son tutti piuttosto vivi caro dottore
(Rispondi)
|
|
|
|
amanteneIIombra il 25/10/05 alle 22:50 via WEB
sai che non mi dispiacciono le tue barzellette .. io ci sono
(Rispondi)
|
|
|
|
|
Pierangela il 26/10/05 alle 18:16 via WEB
ma amanteeeeeeeeeeeeeeeeeee""!!!!!!!!!!!!!!se gli dici così ne sforna una al giorno!!!
(Rispondi)
|
|
|
dott.zac il 25/10/05 alle 22:45 via WEB
la streguccia..starà in inciucio..con qualche amico..al telefono..o cose simili..
(Rispondi)
|
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 25/10/05 alle 22:50 via WEB
pier hai deciso di chiudere con qualche importunatore la tua fibrillante posta privata?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 25/10/05 alle 22:59 via WEB
stasera ha dei giri bloccati con la posta privata sembra..ma seconde comunque il discorso che ha voluto fare ieri era perchè si è già innamorata..bòh..valle a capire queste donne..
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
dott.zac il 25/10/05 alle 23:05 via WEB
non c'è nulla da capire con le donne..
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 25/10/05 alle 23:09 via WEB
discorso importante questo,ma perchè sono semplici o seconda alternativa(questa è del vero uomo però)perchè non ne vale la pena?
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
dott.zac il 25/10/05 alle 23:16 via WEB
non c'è nulla da capire a volte..perchè la donna per sua natura è talmente complicata..che neanche lei capisce se stessa..
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 25/10/05 alle 23:23 via WEB
approvo l'assunto,infatti sono convinto che basta solo tirare a prenderci a caso con questo mondo strano(loro donne),e non si sbaglia mai,mai!
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
dott.zac il 25/10/05 alle 23:38 via WEB
ci vuole anche fortuna..comunque più si va tranquilli..senza dare troppo peso..e più c'è possibilità..
(Rispondi)
|
|
|
|
Pierangela il 26/10/05 alle 18:19 via WEB
la streguccia sarei io che poi son praticamente una dea? acc zac... per rispondere repentinamente ho dato una sgomitata a una preziosa testina di bruto terrachini ,,,ed essendo, la preziosa opera in terracotta ,precipitata dal tavolo ...si è frantumata in mille pezzetti. la scopo via o devo tenerla?
(Rispondi)
|
|
|
dott.zac il 25/10/05 alle 23:43 via WEB
notte..io vado qui non c'è più neanche un cane..:-(
le donne stasera sono troppo impegnate con i loro fans..messaggestici..o telefonici..
Ciao
(Rispondi)
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 25/10/05 alle 23:46 via WEB
queste donne hanno lasciato due come noi per una casella di lettere elettroniche..
notte dott.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
dott.zac il 25/10/05 alle 23:48 via WEB
si..si..è uno scandalo..io dichiarerei aperta una sentenza..50 frustate sul sedere..a ciascuna..
Ma noi ometti poi comunque ci rifacciamo..anche perchè non pensino queste donne..di esserci solo loro al mondo!
:-)
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
dott.zac il 25/10/05 alle 23:52 via WEB
dopo diventano..gelose..valle a capire
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
mulholland_drive0 il 25/10/05 alle 23:54 via WEB
e ti dirò che avevo intravisto l'ombra di una mappa,invece anche lei si è privatizzata..ma
(Rispondi)
|
|
|
Inviato da: volandfarm
il 24/03/2009 alle 23:54
Inviato da: volandfarm
il 24/03/2009 alle 23:10
Inviato da: lorteyuw
il 24/03/2009 alle 18:12
Inviato da: lorteyuw
il 24/03/2009 alle 18:00
Inviato da: lorteyuw
il 24/03/2009 alle 17:56