senza parole - i mali del mondo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 9

L'ex ministro dell'Ambiente, ora direttore dell'Issicritica i dati ufficiali e la politica del governoRonchi: "Violato Kyotogas serra triplicati""Emissioni aumentate nonostante la stagnazione del Pil" Edo Ronchi ROMA - L'Italia emette una quantità maggiore di gas serra rispetto a quella indicata sui dati ufficiali. A denunciare la discrepanza tra la realtà e le cifre fornite dalle autorità…
 

Post N° 8

LO FARANNO SANTO!!!!
 

Post N° 7

Siniscalco all'Unione europea"Curiosi qui dubbi sulle tasse"BRUXELLES - "E' curioso, sto andando a parlargli adesso": così il ministro dell'Economia Domenico Siniscalco ha risposto ai giornalisti che chiedevano un commento sui dubbi del commissario Ue per gli affari economici e monetari Joaquin Almunia sulla copertura dei tagli fiscali. Ai cronisti che chiedevano se riuscirà a convincere…
 

Post N° 6

Ora Giraudo non ride piùL'editoriale di Andrea Di CaroChissà se sta ancora esultando Antonio Giraudo. Chissà se è ancor così sicuro che lui e la Juventus siano usciti immacolati dalla sentenza di condanna per il solo Agricola, che - ma forse Giraudo lo aveva dimenticato nell’euforia della sua ssoluzione - nel periodo incriminato era il…
 

Post N° 5

Poche scuse, solo gli uomini possono difendere il climaInizia la trattativa tra i ministri a Cop 9. E' il caso di ricordare che le cause dei mutamenti sono diverse, ma solo su quelle determinate dall'uomo si può intervenire: vedremoSemplifichiamo. Ci sono estati soffocanti, mari circumpolari che si scaldano, alluvioni e tifoni in aumento ecc. fra terre…
 

Post N° 4

Pecoraro Scanio: la Cop9? Un fallimentoIl leader dei Verdi critica la proposta di ritardare l’applicazione del Protocollo di Kyoto in attesa dell’adesione di Cina e India. Governo italiano inadeguato, riferisca al Parlamento"La Cop9 di Milano si chiude con un pericoloso e irresponsabile fallimento" sul quale il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi deve riferire in Parlamento.…
 

Post N° 3

Juve: assolto Giraudo, 1 anno e 10 mesi ad Agricola  Assoluzione per l'amministratore delegato della Juventus Antonio Giraudo, un anno e dieci mesi di reclusione con 2000 euro di multa per il medico Agricola. Questa la sentenza emessa oggi dal giudice Giuseppe Casalbore dopo circa 4 ore di camera di consiglio in merito al processo…
 

Post N° 1

questo è il primo dei mali dell'umanità 
 

« Precedenti Successivi »