Creato da pieroalba il 07/04/2006
nulla è per sempre per cui vivilo...
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

pieroalbapieroalbatrosLittlePixieil.mereelisabetta.falchettipsicologiaforensectthsoetoorresaThiashynKemper_B0ydbizzoca
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

baciare a occhi chiusi è uguale a....

Post n°17 pubblicato il 28 Maggio 2006 da pieroalba

AD OCCHI CHIUSIBaciate così non perché il vostro/la vostra partner sia brutto/-a, ma perchè siete degli/delle inguaribili romantici/-che e tenere gli occhi chiusi vi permette di lasciarvi andare alle vostre fantasie.Fate attenzione, pero': siete facilmente preda delle illusioni romantiche. Quando vi innamorate, preparatevi anche... ad atterrare bruscamente, una volta aperti gli occhi.

  ma mica son tanto convinto

 
 
 

Come stò a carica sessuale ? risultato di un test

Post n°16 pubblicato il 28 Maggio 2006 da pieroalba

 

COME STATE A CARICA SESSUALE?
 
 

Sessualmente sprizzate sicurezza da tutti i pori e pensate che nessuno possa tenervi testa. Per voi il sesso è qualcosa da coltivare con estrema cura; è probabile che abbiate molte esperienze alle spalle e i vostri metodi di seduzione, ben sperimentati, raramente falliscono.

Terribilmente infedeli, non siete capaci di rimanere legati/-e ad una persona sola, ma sentite costantemente l'esigenza di misurarvi in nuove imprese amatorie, di tentare e scoprire qualcosa di nuovo.

Dovreste, però, cercare di essere un pochino più modesti/-e ed imparare ad apprezzare gli altri per quello che sono e non per quello che potrebbero darvi.

Inutile dire che siete estremamente tolleranti e liberi da qualsiasi inibizione: non avete limiti e tanto meno ne ponete. Questo vi rende i partners ideali per storie fatte di passione e di sesso.

 
 
 

Non è possibile...........

Post n°15 pubblicato il 27 Maggio 2006 da pieroalba

Non è possibile andare avanti così ... ci sto provando in tutti i modi ma la musica è cambiata solo in modo apparente.....d'altronde come dicono quì nelle marche " le cerque non hanno mai fatto le mele".... e si perchè io ce lametto tutta e devo dire che il cambio di atteggiamento che ho avuti nei confronti del nuovo lavoro ha dato i sui frutti...ma... ma quando intorno a tè c'è solo falsità e voglia di pararsi il culo, il non affrontare le responsabilità l'aggireare i problemi con lo scarica barile, l'andare addirittura contro corrente..... NON é POSSIBILE... rimanre onesti , leali dedicati al lavoro... Sono arrivato alla conclusione che in 14 anni in cui ho lavorato da solo mi hanno dato una dimensuione del senso del lavoro che non trova confronti al di fuori...Io vivo le cose con senso di resposabilità e qui l'impegno e la precisione  la programmazione , la comunicazione sono visti coma una perdita di tempo.... Non è possibile... Ieri è stata la giornata decisiva l'ho mandato a quel paese .... non vi racconto l'episodio ma crdetemi non si poteva fare a meno .... a meno che non avessi falsato le carte in tavola....son troppo sincero e onesto...non farò mai niente per cui un domani mi debba pentire , la mia dignità e la mia coscienza rimangono con me non finiscono dopo il lavoro.... Non è possibile... Sto cercando un nuovo lavoro se non lo troverò per la fine di luglio partirò e poi vediamo che succede.......

 
 
 

L'amore non basta

Post n°14 pubblicato il 18 Maggio 2006 da pieroalba

Siete in tanti vorrei sapere come avete fatto quando vi siete accorti che l'amore non basta ......

 
 
 

un lavoro nuovo...nuovvi imbarazzi

Post n°13 pubblicato il 16 Maggio 2006 da pieroalba

 .....oggi sono tornato a casa dal lavoro dopo una giornata cominciata bene e finita male .... non c'è nulla di peggio che sentirsi fuori luogo ...ma a voi quando avete cominciato un nuovo lavoro quande volte è successo di sentirvi stupidi? Fate le cose con la piena convinzione di aver fatto bene ...poi arriva il collega che vi d'à una occhiata a ciò che avete fatto e  a quel punto avreste voglia di  ma invece non vi resta che...  ..e cominciate Porc. ma io pensavo che... oppure questo non lo sapevo... sta di fatto che cio che credevate una opera incompiuta si rivela  un incomopiuta ... si dice che sbagliando s'impara ....ma non riesco a fare a meno di ... Per fortuna esiste la musica e il ballo torno a casa metto su un cd di salsa faccio due giri  e via.....

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963