Creato da Piero_Calzona il 14/03/2007

Verità...

Alla ricerca di soluzioni comuni per la pace e la libertà nel mondo

 

 

« CelibatoOLOCAUSTO AMERICANO »

La fabbrica dei santi

Post n°112 pubblicato il 02 Marzo 2009 da Piero_Calzona
 

 

La fabbrica dei Santi

Qual è il significato dell’adorazione dei Santi?

santi

 

Gesù nei suoi Vangeli non ha mai parlato né di Chiesa, né di sacerdozio, né di celibato, né di papato, né, tantomeno, di venerazione ai Santi. Tutto ciò che si sta verificando nel Vaticano, sotto la guida spirituale di alcuni Papi, è frutto di una manipolazione spietata dei Vangeli, attraverso i vari Concili che si sono avuti nella storia del Cristianesimo. Gesù nei suoi Vangeli ha parlato di Dio, come unica Entità Suprema a cui dobbiamo la nostra esistenza. La venerazione dei santi fa parte dell’idolatria e risale ad antichi riti pagani, ciò è in completa contraddizione  con i dogmi della religione cristiana, (Nuovo Testamento). Il Vaticano è diventato una “fabbrica di santi”. Troppe beatificazioni a San Pietro sotto il pontificato di Wojtyla. Giovanni Paolo II ha proclamato nel suo pontificato ben 1338 beati e 482 santi: cioè, da solo, più dei 1319 beati e 296 santi di tutti i suoi predecessori dal 1588, anno in cui Sisto V istituì la Congregazione dei Riti e fissò le procedure moderne.

 

 

 

 
Rispondi al commento:
Piero_Calzona
Piero_Calzona il 05/03/09 alle 16:08 via WEB
Non è così che si affrontano i problemi Occhi_curiosi, bisogna leggere integralmente la vera storia del Cristianesimo per capire quante mostruosità e quante speculazioni ha prodotto questa religione nella storia della sua evoluzione. Per quanto mi riguarda il Cristianesimo dovrebbe basarsi sui Vangeli di Gesù, non sui Santi. La venerazione dei Santi non ha niente a che fare con il vero Cristianesimo, sono ritualizzazioni che risalgono ad antichi riti Pagani, come lo è anche l’invenzione del Purgatorio. Ecco qual è la prova fondamentale dell’esistenza del Purgatorio: se i morti andassero direttamente in paradiso o all’inferno secondo i peccati commessi mentre erano in vita, non avrebbe senso pregare per loro. Infatti, perché pregare per i morti, se non si crede nel potere della preghiera di dare sollievo a chi è ancora escluso dalla vista di Dio? Perciò il purgatorio deve esistere, altrimenti le nostre preghiere sarebbero inutili!!! L’invenzione del purgatorio e la venerazione dei santi è stata architettata dalla Chiesa Cattolica romana per organizzare la più grande truffa di tutti i tempi: “le INDULGENZE”, il Vaticano, attraverso le indulgenze, si faceva pagare profumatamente, promettendo lo “sconto” della pena per andare in paradiso. Questa truffa è stata letteralmente smontata da Martin Lutero (scissione Protestante), perché era una invenzione mostruosa al solo scopo di lucro, difatti, al tempo di Martin Lutero, questi soldi dovevano essere usati per la costruzione del Vaticano. Pensa, quindi, quanti soldi sono stati spesi per una costruzione così sfarzosa che potevano sfamare milioni di persone che muoiono di fame. Ma evidentemente al Vaticano queste cose non interessano, al Vaticano interessa avere più adepti possibile per creare uno Stato forte, assoluto e “RICCO”. L’industria dei Santi ha portato e porta nella Banca Vaticana milioni di euro all’anno. Non basta tutto questo per capire che la Chiesa è una macchina immorale???
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

INFO

 

Un blog di: Piero_Calzona

Data di creazione il 14/03/2007

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 147
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marialuisatomasrosa.ferrecchiaassholebreakersolo_nei_tuoi_occhidaloi1954nadiacappapippoclementegraziano.bonfrancescninojan1lucia.cpcmontallegro.anagrafedelaurisromanovincenzo37ilcoloreametistapinaciciretti
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LE MIE FOTO

"...Se nel mondo si potesse comunicare solo con le immagini, forse vivremmo in un mondo magico, costituito prevalentemente da sensazioni bellissime. Forse l'umanità avrebbe una dimensione diversa, una dimensione dove prevarrebbe di più l'amore, la comunicazione espressiva, le emozioni, il senso dell'estetica, forse anche un pizzico di buon senso, cosa che attraverso la comunicazione verbale a volte manca...".

immagine 

immagine

immagine

immagine

immagine

 

OFFICIAL SITE PIERO CALZONA

GALLERIA FOTO

REPORTAGE PONENTE LIGURE

REPORTAGE LEVANTE LIGURE

LE MIE FOTO 2

 

LE MIE FOTO 3

 

LE MIE FOTO 4