ho posato una pietra - ho posato una pietra
« Precedenti Successivi »
 

e se anche piove!!??

porca pupazza, ultimamente sembra che l'argomento migliore sul cui poter discuisire siano le condizioni metereologiche e dopo di queste si passa alla follia assurda di acluni elementi della società.abbiamo un governo? si certo..forse... il Papa è già stato eletto..per fortuna qualcuno che sembri degno di questo nome nel nome delle personeil giro d'italia parte sabato..nella speranza…
 

baci "assassini"? ......

Decise che lo avrebbe baciato quella sera. Chissenefrega se poi non l'avrebbe richiamata, un bacio non aveva mai ucciso nessuno pensò e così lo fece.Gli lasciò le labbra e il loro sapore, ma quel morbido contatto le diede il tormento tutta la notte. Si sfiorò le labbra per ore e si accorse che invece sì,…
 

mandi la buona notte, e quello che ti arriva di risposta ti fa incredibilmente sognare

e lucean le stelle.....buona notte eppure ne esiste una che brilla anche quando non la vedi...notte
 

e il mio telefono suona ancora

"c'era la luna quella notte con i suoi riflessi a disegnare la cresta delle onde. eppure la mia mente era altrove, seduto sulla sabbia con le mani a giocare nella rena, mente gli occhi puntavano l'orizzonte. quando mi alzai l'orma rimasta fra i tratti lasciati dalle mie dita  avevano le sembianze di lei..."
 

avvisami cosė

"mandami un tuo sospiro nel vento ad avvisarmi del tuo arrivo.quando lo sentirò appoggiarsi alla guancia sarà brivido"  e ditemi che un messaggio così non fa apparire un sorriso sul volto...oltre all'emozione ....
 

occhi

hai davvero dei bellissimi occhi.... molto sensuali profondi parlano senza bisogno di emettere suoni..e quando ti dicono così...che puoi fare?che cosa puoi dire?
 

sarai solo un sogno?

"chissà se nei tuoi giorni mi sogni,se nella sabbia disegnila vaga idea che ti sei fatto di me"....
 

..

È bella come gli antichi amori, che erano uno scontro e una lotta, non una discussione, come oggi. Da quale profondità viene fuori, dove l’ho intravista prima d’ora? Soltanto nei poeti greci o in villeggiatura, quand’ero ragazzo. Che libertà, che ritorno ai vecchi profumi, questa è una donna dai lunghi, ostinati silenzi, è una donna…
 

testa

"Sono il cervello sinistro. Sono scientifico. Un matematico. Amo la consuetudine. Categorizzo. Sono accurato. Lineare. Analitico. Strategico. Sono pratico. Ho sempre il controllo. Sono il padrone di parola e linguaggio. Realistico. Calcolo equazioni, coi numeri gioco. Sono ordine. Sono logica. So esattamente chi sono.”“Sono il cervello destro. Sono la creatività. Uno spirito libero. Sono passione.…
 

respiri....e sospiri

"mi chiedo spesso che sapore ha il tuo respiro. quanto rumore fanno le tue ciglia quando baciano i tuoi occhi"sms in arrivo....il telefono che squilla....un messaggio! guardare con noncuranza lo schermo ed improvvisamente l'emozione che sale...dal più profondo....le gambe che sembrano vibrare .....il sorriso sul proprio volto...    
 

« Precedenti Successivi »