ho posato una pietra - ho posato una pietra
« Precedenti Successivi »
 

tienimi per mano

Tienimi per mano.. Portami dove il tempo non esiste.- Hermann Hesse
 

pietre o diamanti?????

"E arriverà il giorno in cui ti accorgerai di aver perso un diamante mentre cercavi di raccogliere più pietre."
 

non avevo mai visto

Non avevo mai visto occhi cosi belli. La finestra era aperta e il sole li illuminava. C'era l'anima in quegli occhi.
 

e si ride.....forse

Domanda posta ad un ingegnere: - Quanti lati ha un cerchio? - Due, uno interno e uno esterno!
 

e si ride.....forse

Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico disabilita tutti gli apparati di navigazione e comunicazione dell'apparecchio. A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non puo' determinare la posizione dell'elicottero e fare rotta all'aeroporto. In questa situazione il pilota vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e…
 

e si ride.....forse

Un coniglio e un orso si sincorrono per la foresta, ad un certo punto compare il genio della lampada e dice "Perché litigate? Smettetele di litigare e io esaudirò ogni vostro desiderio" E allora i due fanno pace. L'orso cominciò per primo e chiese al genio di far diventare tutti gli orsi del bosco femmine…
 

e si ride.....forse

Quanto costa una poltrona? - Ci vogliono trenta euro per la platea, venti per il palco e... un euro per il programma! - Mi dia il programma, mi siederò su quello! 
 

e si ride.....forse

tempo fa un mio "visitatore" mi ha chiesto come mai non scrivessi più...non avevo una vera e propria risposta...era solo un periodo in cui forse non avevo nulla da dire..o da comunicare...non mi andava ....affetta dal "blocco dello scrittore?" non so...io che scrivo pagine e pagine che poi non condivido effettivamente con nessuno e lascio…
 

e si ride.....forse

Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu…
 

e si ride.....forse

un giorno una signora entra in un bar e chiede: -vorrei un caffé, non troppo caldo, non troppo freddo, ma al punto giusto. - il cameriere glielo serve. Il secondo giorno la cosa s ripete e la storia continua cosi per una settimana, all'ultimo giorno la signora chiede ancora al cameriere: -vorrei un caffé, non…
 

« Precedenti Successivi »