ho posato una pietra - ho posato una pietra
« Precedenti Successivi »
 

e si ride.....forse

Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po', fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa. Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella…
 

rido...ancora....pił o meno

Un avvocato ha una relazione con la sua segretaria. Dopo poco lei rimane incinta e l'avvocato che non vuole che sua moglie sappia niente, dà alla segretaria una bella sommetta e le chiede di andare a partorire lontano. Questa domanda: 'Come faccio a farti sapere quando nascerà il bambino?' L'avvocato risponde: 'In modo che mia…
 

e si ride.....forse

Un uomo inciampa in una vecchia lampada. La strofina e il genio che ne esce dice:“Tutti questi desideri cominciano a stancarmi. Scordati i soliti 3,ne hai soltanto 1".L'uomo gli confida:"Ho sempre voluto andare alle Hawaii ma ho paura di volare. Puoi costruire un ponte così posso arrivarci in macchina?"Il genio ride:"E' impossibile!Prova con un altro".“Desidero…
 

cinema...sola

che cosa ho fatto? ho deciso (potendolo fare) che non era giornata da dedicare al solo lavoro...ho pranzato, ho guardato gli orari delle sale di proiezione, e me ne sono andata al cinema.un parcheggio semideserto....benissimo mi sono detta, la pianta più grande dove lasciare l'auto è la mia.entro, mentre due signore distinte chiacchierando si allontanano....un uomo…
 

ne ho lette di tutte

"navigando" qua e la, ne ho lette davvero di ogni sorta.spazio dedicato ai proprio pensieri, spazio dedicato ai propri lavori, spazio dedicato a tenere soldi in tasca risparmiando sullo psicologo.un foglio bianco forse concilia più che il contatto diretto con una persona reale di fronte, ma quando anche questo mezzo diventa solo sfogo senza possibilità…
 

senza parole

sono senza parole, nel senso che non so proprio cosa dire, sarà questo tempo veramente triste, saranno gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto un pò tutta italia, e un pò tutto il nostro pianeta.mi ritrovo a pensare come alcune cose passino totalmente in secondo piano rispetto ad altro.penso alle persone che passano nelle mia vita,…
 

vita

vivo ogni istante , gusto ogni sapore, leggo ogni parola, traggo dalla vita il meglio che questa possa offrire, o solo quello che reputo meglio per mecome un albero cresco, ogni giorno un pochino di più , faccio nascere nuovi rami che diventeranno parte integrante di me.....ed alcuni ormai secchi verrano recisi dal tempo o…
 

20 settembre....l'inizio della fine

e oggi che è il 20 ottobre, chissà come mai, ero convinta che quel famoso CIAO...per me è solo un CIAO....lo avrei trovato scritto da qualche parte...ma forse , come avevo ben visto....non lo era proprio....facile dare fiato alla bocca....le parole contano, e a volte alcuni silenzi valgono molto di più
 

date.....importanti?

cosa è una ricorrenza, un anniversario? un qualcosa che interessa a chi vive alcuni attimi, alcuni eventi, alcune emozioni. triste è la vita di chi si ricorda di ogni evento che segna il proprio passaggio su questa terra. meno lo è di chi passa sopra gli altri e le altrui emozioni.proprio un anno fa, dal…
 

e..

e non passa giorno, in cui io non pensi a te.....
 

« Precedenti Successivi »