pilarmivida

Babbo impiccato.


Sì, Natale sta arrivando e ce ne state facendo due balle piene già da un pezzo.Ok, può essere romantico passeggiare tra le vie illuminate da lucine colorate e addobbi vari, ma vi prego, cercate di fare a meno di LUI: IL BABBO IMPICCATO.                                                        
Dalle parti della casa di Pilar molte persone appendono ai balconi delle loro case questi poveri pupazzi di Babbo Natale a grandezza quasi naturale, che dovrebbero sembrare occupati a portare i doni ai bambini.Pilar li trova parecchio macabri.Già l'anno scorso era rimasta inorridita da quei poveracci appesi alla corda a peso morto, ma sperava che fosse solo una moda passeggera. Invece son rispuntati come funghi.
Si riproducono velocemente e sembra che quasi tutti li trovino carini.Caaarriiiniii???! Dài, sinceramente, vedere quell'omino sovrappeso e in là con l'età costretto a scavalcare le ringhiere delle vostre terrazze, al freddo e al gelo, non vi urta neanche un pochino? Non rimanete scioccati quando, guardandovi intorno, v'accorgete di quest'omino impiccato?
Dunque, dopo i fanatici liberatori dei nani da giardino... Pilar propone di organizzarsi in un club: LA CRICCA PER IL PENSIONAMENTO DEI BABBI NATALE IMPICCATI.Tagliamo quelle corde e portiamo quei poveri cristi in casa... così la fatina non s'allarmerà ogni volta credendo che siano ladri che cercano di entrare dalla finestra...