pilarmivida

La nuova manìa viene da lontano...


... e porta il nome di PERLINAGE!
Stavolta l'abbiamo persa.E' rimbambita tutta.Alla follìa non v'è rimedio.
Prima ha fatto una sfilza di braccialettini con l'elastico scrauso.Poi ha fatto un braccialetto con le spille, un vero masterpiece, un capolavoro che solo un esperto si cimenterebbe a fare. Invece lei c'è riuscita.Poi ha scoperto uno spaccio che vende perline non troppo lontano da dove lavora lei: devi fare qualche km, passare 3 o 4 rotonde, imbroccare la viuzza giusta, parcheggiare abusivamente, entrare in un magazzino disabitato, evitare un cane che ringhia minacciosamente, salire 2 rampe di scale, suonare un campanello che si mimetizza col muro... ma alla fine il Paradiso della Perlina è TUO.
Attenzione, però, perchè se non si presta attenzione, le perline sono allucinogene: con tutti quei colori... i buchetti... le vaschette variopinte... uh! Che goduria.
Pilar ha così pensato di metter sù un'attività.Cioè: visto che oramai è certo che non troverà uno straccio di lavoro PAGATO, s'inventa il mestiere da sè.PERLINAGE.Bello vero? Ha un che di esotico che rende la cosa attraente...Venderà le sue Opere d'Arte.Farà un sacco di soldi.Diventerà famosa in tutto il mondo.Gli stilisti imploreranno per avere i suoi gioielli.Comprerà 4 case.Tutte con la piscina.Farà un macello di bambini.E vivrà per sempre felice e contenta.Ecco fatto.Tiè.
*Ciapa lì*