Pimpi.... - storia della mia pazza vita....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 100

Test Simpatico Non leggere in anticipo, ma nell'ordine, punto per punto. Ci vorranno 3 minuti, e credimi, ne vale la pena. Prendi carta e penna. 1.Scrivi i numeri da 1 a 11 in una colonna. 2.A fianco ai numeri 1 e 2, scrivi 2 numeri a tua scelta. 3.Vicino ai numeri 3 e 7, scrivi…
 

Post N° 99

ciao ragazzi è una vita che nn vi scrivo, ma con la vita matrimoniale e il bimbo in arrivo tra 2 settimane tempo x scrivere il blog nn ne ho....ma cmq di voi nn mi sn assolutamente dimenticata.....spero che lo stesso valga x voi....o mi avete cancellato dalle vostre vite?cmq che mi raccontate di nuovo?dai…
 

Post N° 98

ciao ragazzi come state?io vi scrivo 2 righe x ricordaevi che ci sn.....mi mancate tutti ....sapete che mi sn sposata?già anche io ho fatto il grande passo......adesso scappo sperando di risentirvi tutti al +  presto....un bacio da Pimpi....
 

HEEEEEEELLLLLPPPP MEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

salve ragazzi come va?qui tutto alla grande...i preparativi per il matrimonio proseguono e l'agitazione aumenta....cmq devo ancora ricorrere nel vostro aiuto....x il vestito ho risolto...per le scarpe anche....ora chiedo a tutti voi un aiuto sulla musica....o meglio mi servirebbero 2 canzoni in particolare...una mi servirebbe per il primo ballo,l'altra da mettere all'arrivo della torta.....ma nn…
 

Post N° 96

ciao ragazzi come va?io nn posso lamentarmi...ora sn nel negozio del mio futuro marito....già futuro visto che oggi abbiamo fatto la promessa di matrimonio...è stato emozionante...nn voglio immaginare il giorno delle nozze.....nn mi sembra ancora vero che mi sposo.....abbiamo sistemato quasi tutto...mancano le bomboniere....confermare il fotografo e poi iniziare la ricerca del mio vestito....già il…
 

Post N° 95

 
 

UN SALUTO VELOCE...VELOCE

Buongiorno miei cari amici....come vedete ogni tanto compaio in questo mondo fantastico di libero.....ormai nell'ultimo periodo sn iper_indaffarata...sapete xkè?fra 2 mesi mi sposo...già il 24 novembre 2007 convoglierò a nozze....sn agitatissima,ma anche strafelice.......certo nn immaginavo che sposarsi metteva tanto stress.....tra sala, invitati, bomboniere,fotografo, fioraio e chi + ne ha + ne metta......mamma mia....nn ci capisco…
 

IL RITORNO DI PIMPI!!!

Buongiorno amici!Come vedete chi non muore si rivede......e nonostante le 1000 cose che mi sono accadute negli ultimi 3 mesi sono tornata tra voi, xkè la Pimpi ha sempre la forza di ricominciare!!!!Allora da cosa incomincio....vediamo....siete pronti?siete saldamente legati alla vostra sedia?Bene....aspetto un bimbo/a!Già tra poco + di 6 mesi diventerò mamma,e il papà del…
 

BUONA NOTTE AMORINI....

avrei tante cose da scrivere stasera..ma è già tardi...e domani devo alzarmi presto x andare a lavorare....spero domani sera d riuscire  a trovare un po' d tempo x poter scrivere...ho sempre meno tempo a disposiz purtroppo!!!.....PS:FATE UNA PREGHIERINA X ME DOMANI...VI VOGLIO BENE...Pimpi
 

lettera in incognito...

..noi apparteniamo a quelle persone con il cuore sempre in tumulto..sempre in mano è li' che batte .. abbiamo dentro il sentimento in continua evoluzione e non ci fermiamo mai...E’ incomprensibile per noi la felicità senza il tormento, la bellezza senza l’orrore, la grazia senza la perdizione.. viviamo. Giudichiamo, siamo rispettosi di tutti, anche quando…
 

« Precedenti Successivi »