Creato da Erikasimo il 15/06/2011
 

Pinkissimo

il mondo delle donne

 

 

« Dopo il sesso meglio non...Gravidanza: come comportarsi? »

Hyaluron filler per una giovinezza sicura

Post n°31 pubblicato il 12 Marzo 2012 da Erikasimo
 

Come sappiamo verso i 45 anni tutte noi donne cominciamo a mostrare i primi segni del tempo e qualcuna comincia già da molto prima. Come possiamo fare dunque per mantenere intatti i tessuti del nostro viso? La tecnica più gettonata si chiama Hyaluron filler e promette di donare una giovinezza immediata e sicura anche alle donne di 50 anni in assoluta sicurezza e naturalezza. Vediamo di che si tratta.

Hyaluron filler è un prodotto indicato per chi cerca di riacquistare una giovinezza immediata. Ma come mai i prodotti a base di acido ialuronico sono i preferiti dalle donne? Ormai se ne sente sempre più parlare, ma i prodotti a base di acido ialuronico sono diventati importantissimi per il semplice fatto che danno ottimi risultati ad effetto naturale e costano poco. Certo bisogna ripetere le sedute se si vuole mantenere il risultato, ma l'idea di rifarsi in modo naturale alletta proprio tutte.

 I filler sono delle particolari sostanze che vengono iniettate, con delle apposite operazioni di chirurgia estetica, nella pelle del viso. Per questo tipo di operazioni, vengono utilizzati negli studi specializzati degli aghi sottilissimi, attraverso i quali si riesce a trasferire la sostanza alla cute. Il risultato è un riempimento perfetto.
 
In pratica l'acido ialuronico viene iniettato esattamente come un tempo veniva iniettato il collagene e poi il botulino.

La differenza la fa solo la sostanza e i risultati ottenuti a fronte delle controindicazioni possibili. Poiché il filler di acido ialuronico è assolutamente naturale gli effetti sono limitatissimi.
 
 
Il motivo è che l'acido ialuronico è una sostanza naturalmente contenuta nella cute che conferisce alla pelle elasticità e resistenza, la quale, con l'invecchiamento, inizia gradualmente a diminuire, è un prodotto indicato soprattutto nei solchi più profondi del viso causati dal tempo o da traumi cutanei come l'acne. Sarà comunque il medico a decidere se è il caso di riempire le rughe o gli inestetismi con filler di acido ialuronico. Non si tratta infatti di un cosmetico ma di un filler che va reinnestato in  più sedute e che comunque non è permanente e quindi viene riassorbito.
 
 Maria Melania Barone

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pinkissimo/trackback.php?msg=11142360

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giuseppearleocelesteviolinistafaffy_girlnunzia.mimmoferullo.antonionyatec.labvanessa1995tittiesilvestrinalu_frpaolocodato73t.cianchellimummiabiancaneri_matteo1983Peperliziasissylady
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Allora e' permesso fumare?
Inviato da: pluribannato_segato
il 12/03/2012 alle 15:18
 
Molto interessante!
Inviato da: grazia.pv
il 28/10/2011 alle 13:08
 
mi piace!
Inviato da: abbacino
il 28/07/2011 alle 12:30
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SITI AMICI:

 
Template creato da STELLINACADENTE20