Creato da pinklover il 14/11/2006

Pink World

Guarda il mondo rosa che ti è intorno...

 

 

Capelli rosa!

Post n°4 pubblicato il 28 Novembre 2006 da pinklover

Care ragazze ho da mostrarvi dei gioiellini rosa niente male...non importa di quale colore abbiate la chioma, o se i vostri capelli siano lisci, ricci o mossi...perchè certamente troverete come me questi oggetti adorabili! :)immagine

Qui in figura potete osservare una bellissima
piastra in ceramica rosa...
In coordinato un latte lisciante in confezione
rosa anch'esso...veramente molto fashion...
l'invidia delle vostre amiche!

immagineE per completare il set con l'accessorio
per eccellenza, non può certo mancare
nell'armadietto della vostra palestra
un phon così carino!
Imperdibile...

immagine

E se la vostra aspirazione sono capelli
ricci...beh non potete di certo farvi mancare
questi carinissimi "arricciacapelli"...
Per una pink girl come conviene
sono ideali per una acconciatura
frizzante!!!

immagineimmagine  E ora passiamo a degli accessori per i capelli veramente troppo belli...mollettine, cerchietti, elastici...veramente di tutto e di più!
Ragazze c'è da sbizzarrirsi qui...vi lascio con alcuni esempi...

immagineimmagineimmagine

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 20 Novembre 2006 da pinklover
 

Eccoci qui al nostro secondo appuntamento!
Dopo aver parlato di una cosa essenziale per noi signorine, come la borsa, oggi vorrei segnalarvi una cosa molto più ricercata: la cucina e tutti i suoi accessori!
Per una vera "pink victims" è importante ogni aspetto del mondo che la circonda, anche e soprattutto l'arredamento della sua casina.
Si parte con la cucina, per una donna è importante essere circondata da "cosine" rosa in un ambiente che spesso la vede protagonista, partiamo dai fondamentali e da un set imperdibile frigorifero e lavastoviglie:
immagineimmagine

Che ne dite?
Non sono veramente deliziosi?

E ora continuiamo con degli accessori veramente inperdibili per arricchire la vostra cucina con degli "oggettini" rosa davvero trendy...


immagineimmagine

Cioè sono davvero bellissimi...ma notare soprattutto la chicca dei barattolini...sono davvero meravigliosi...pensate al mattino che bello fare colazione contornati da tutti questi frivolissimi barattolini rosa...cioè tutto un altro gusto!

E non è finita qui...ho altri oggetti da presentarvi, tutti rigorosamente rosa e ovviamente tutti bellissimi...nell'ordine abbiamo mattarello rosa forte per tirare su la sfoglia e fare tanti dolciimmagineimmagineimmagine

un set di vari utensili da cucina in un rosa
pallido davvero bon ton e una simpaticissima bilancetta per pesare tutti gli alimenti, particolarmente utile a noi pink sempre attente alla linea!!!

immagine

E ultimi ma non per importanza guardate qui questo meraviglioso set di mix rosa...lo spot dice tutto "PUT SOME PINK IN THE MIX"...!!!

E poi per chiudere in bellezza tra tutte queste cose pink potreste voi stare li ai fornelli indossando qualcosa di un grezzissimo colore che non sia ROSA!??!?!

Beh io dico proprio di no...e allora beccatevi questo set presine e "corpettino"....veramente da non perdere!!!immagine

Alla prossima girls!
Pink kiss!!!

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 18 Novembre 2006 da pinklover
 

L'accesorio più scontato beh la borsa no?!?...ogni pink girl che si rispetti porta con se la sua strepitosa borsetta rosa...

Beh qui care le mie ragazze vi mostro alcuni rispettabilissimi modelli da coccolare e godervi!immagineimmagine

Si passa dal glamour chic alla shopping bag, alla borsa per tutti i giorni fino ad arrivare a degli adorabili modellini da utilizzare nelle occasioni più impensabili!

Io personalmente le adoro tutte...più le guardo e più me ne innamoro...trovo adatto ognuno di questi bellissimi esemplari ad una mia possibile uscita...immagine

Ognuna di voi lo sa: può resistere a tutto tranne che ad un oggetto qualsiasi colorato di rosa. E’ il punto debole di ogni ragazzo, il colore e la tonalità che si prediligono sin da quando si è piccoli. Se poi la moda ci viene incontro riproponendolo in questa stagione fredda, allora è proprio il caso di dirlo: la pink mania è una tendenza ed un richiamo a cui difficilmente sapremo resistere. Dai cellulari ai computer portatili, dagli abiti agli accessori la moda pink è esplosa.

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 18 Novembre 2006 da pinklover
 

Se sei capitato di qui...è perchè anche tu sei dentro al mondo "Pink"!

Non fai altro che vedere tutto rosa? Qualsiasi cosa "rosa è meglio"?!?!? beh ti trovi nell'angolo giusto...

immagineCredo che sia una specie di mania...anzi sicuramente lo è...vedo una gonna interessante...beh rosa è più bella...l'ipod...se non è rosa non è fashion...e quel piumino da vera star?...si proprio quello con quella bella pelliccetta rosa!!!E il cappellino da neve...vuoi mettere tutto rosa!!!

Beh credetemi ragazze, il mondo in rosa è tutta un'altra cosa...e questo blog vi farà vedere tutto sotto un'altro aspetto!

Pink Bacio!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AldoMercedessoniapink73principessa88_13ValentinaPerotaamoicavallisofiaelisalindaduomonicabo1965docmcbocgiordiggrandevaleAndreaZimetalclaudia.ferretti84nikole.ladivinaIncantevole_stellaBenedettadalcielo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963