« BaquiaTRINIDAD »

17/03/09

Post n°225 pubblicato il 17 Marzo 2009 da effecarboni

...Bequia... cosa dire..... bellissima isola.... peccato non averne profittato abbastanza......l'isola è piccola e molto verde, ci son 9000 abitanti in tutta l'isola....e tutti adorabili... veramente una cosa allucinante quanto sono amichevoli.......

ieri mattina siamo partiti per Trinidad......ma poco vento o quasi niente, quindi, per non arrivare di notte ci siamo fermati a Grenada.....isola grande, con tante case e hotel.....e anche qua tantissime barche... tra cui un Italiano.......strano.....

a bequia abbiamo conosciuto due barche di Italiani....le prime in tutto il viaggio.....molto in gamba......

stasera verso le 17 (quindi 22 in Italia)andiamo a Trinidad, da qui 70 miglia, piu o meno, in modo da arrivare di giorno..... e speriamo ci tirino la barca subito fuori....

un saluto a presto.....

Nessun Trackback

bruno il 17/03/09 alle 16:07 via WEB
eh si speriammo..... cosa vuoi sperare che tene tiro la barca a tera. tu portanela a alghero e vediammo se c'è posto! certo che non ne vengo a trinidad a uscirne la tua barca... e come me la porto la grù? salutonni brunopaddeu
martina peru il 18/03/09 alle 11:58 via WEB
ciao nipotini coraggiosi! bei posti, beati! a presto, un bacione. la zia!
marco bad. il 19/03/09 alle 20:47 via WEB
fabri quando arrivi a trinidad sentiamoci su skype o su msn.La ci sono stato quasi due mesi e ti dico qual'è il meno caro di tutti,per tenere la barca in secca. Complimenti sei un grande......non lo dubitavo....ma anche folle.
pietro il 22/03/09 alle 23:28 via WEB
Grande lu franze
Sara il 23/03/09 alle 12:26 via WEB
Ciaoooo cuginiii...Bravissimi...ci siete quasi...purtroppo il viaggio stà terminando ma avete fatto un'esperienza bellissima e visitato posti stupendi..Siete dei GRANDI!!!Un bacione...vi aspetto cn ansia...Bozzo...
Colette il 23/03/09 alle 13:41 via WEB
Ci vediamo il 26 alle 20.25 all'aeroporto per il vostro arrivo. Bacioni Colette

<< Settembre 2024 >>

alberobellofasanosergio133san_felice_realmin5corazzatatascabilestudio.palmocreticarlo.fiorillo_cfeffecarboniDolceCoalaclaudiamichele2paolini.valterunamamma1simonesg10darlingqueen

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.