ENZO PINTO - informazioni generali sul T.P.L. campano, in particolare delle aziende E.A.V.

Per Napoli- Borussia potenziato il trasporto pubblico

AMN L'ANM, per favorire l'afflusso dei tifosi allo stadio San Paolo, potenzierà alcune linee ordinarie tra le 17.00 e le 20.30. Il potenziamento delle stesse linee sarà garantito all'orario di deflusso dallo stadio a fine partita. Linee che saranno potenziate • 180: Fuorigrotta - Secondigliano - Scampia (via Tangenziale); • 181: Fuorigrotta - via Bixio…
 

Marciano-PD--" L'ass.Vetrella minaccia l'E.A.V."

''L'assessore Vetrella minaccia l'EAV: se non ci saranno più corse, dice, ci affideremo ai privati. Dimentica, però, un piccolo particolare: la holding non è una idea della Regione Campania e del Presidente Caldoro? E i vertici dell'azienda, non li ha nominati lui? Perché allora non ammette i suoi errori? Era necessario attendere l'inizio dell'anno scolastico…
 

Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2013....CTP aderisce

Promossa dalla Commissione Europea, la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, la cui edizione 2013 si svolgerà dal 16 al 22 settembre, è diventata negli anni un appuntamento internazionale che ha l’obiettivo di incoraggiare i cittadini all’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi all’auto privata per gli spostamenti quotidiani. L'iniziativa, infatti, punta da un lato a promuovere…
 

Dovrebbe ripartire il piano di investimenti per la Regione Campania

E’ stato aggiornato dalla Giunta, su proposta dell’assessore ai Trasporti Sergio Vetrella, il piano delle opere infrastrutturali di interesse nazionale di cui la Regione intende dotarsi. Il Piano, il cui iter si era interrotto durante il precedente Governo, sarà ora sottoposto all’attenzione del ministro Lupi per pervenire al più presto alla approvazione definitiva. “Le opere…
 

Ancora un aggressione ad un autista A.N.M.-Napoli

NAPOLI- Ancora un autista dell'Anm aggredito. L'incidente circa un'ora fa in via Epomeo. Il conducente del C12 è stato schiaffeggiato da un passeggero anziano per la lunga attesa alla fermata. G. R., 35 anni, conducente del mezzo, ha evitato un incidente. Quando il passeggero ha aperto lo sportello di protezione dell'autista ha proseguito di pochi…
 

CSTP-Salerno.....CIG estesa al personale di guida e sospensione del ticket mensa

Nella sala riunioni della sede sociale, in piazza Matteo Luciani a Salerno, il Liquidatore della CSTP – Azienda della Mobilità – S.p.A. Mario Santocchio e il Direttore generale Antonio Barbarino hanno incontrato i delegati delle segreterie provinciali dei sindacati di categoria (Cgil, Cisl, Uil, Ugl Trasporti e Faisa Cisal) per definire le modalità applicative dell’accordo…
 

ART.19 R.D. 8 GENNAIO 1931 N° 148

  La gerarchia fra agenti è costituita dal grado; a pari grado, dall'anzianità nel grado. L'anzianità risulta dalla data dell'ultimo provvedimento di nomina o di promozione. <a pari anzianità di nomina prevale l'anzianità nel grado precedente; a pari anzianità nel grado precedente prevale l'anzianità di srvizio; a pari anzianità di servizio la maggiore età. Le…
 

C.C.N.L.27/11/2000 art.2 comma 11

  Nei casi in cui l'attribuzione di parametri ulteriori, relativi alla stessa figura professionale, è correlata alla maturazione di una determinata anzianità specifica, la stessa viene acquisita aziendalmente sulla base delle disposizioni al punto C del presente articolo.   Sarà computata l'anzianità specifica acquisita in altre aziende del settore solo nei casi previsti all' art.18,comma…
 

Terminata la prima tappa

  Stamane s'è svolta la prova scritta per il superamento degli esami per macchinisti S.E.P.S.A.. Giornata iniziata serenamente, tutti erano pronti per la prova. Hanno dato a me il compito di scegliere la busta con le tracce, e c'anna fatt o pacc. Infatti ci aspettavamo delle tracce diverse e invece.........Comunque è andato tutto bene anche…