Cristo è la Risposta

Gesù salva, guarisce, battezza con lo Spirito Santo e ritorna

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

RIFLESSIONI

  

LAVORA PER IL SIGNORE, LO STIPENDIO NON E' GRANCHE' MA LA PENSIONE E' FUORI DAL MONDO!!!!!

I MOMENTI BUI SONO BREVI CORRIDOI CHE CONDUCONO A STANZE PIENE DI LUCE.  

LA PREGHIERA CHIEDE LA PIOGGIA, MA LA FEDE ESCE DI CASA CON L'OMBRELLO.  























 

RIFLESSIONI

C'è una sola via per il Cielo: la Via della Croce. « Credi nel Signor Gesù, e sarai salvato tu e la casa tua » (Atti 16: 31).      

Gesù ti invita personalmente ad aprirgli la porta del tuo cuore: "Ecco Io sto alla porta e busso, se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me" (apocalisse 3.20) Quel "qualcuno" Gesù vorrebbe che fossi tu! Pensaci, perchè voltare le spalle a Cristo? 


  














 

 

« GESU' CRISTO DONA LIBER...AUGURI DI BUON ANNO 2009 »

GESU' ASCIUGA LE TUE LACRIME DI DOLOR...

Post n°38 pubblicato il 25 Novembre 2008 da Pippo_Vercelli

Tanta gente sofferente, che chiede aiuto e aiuto non c'è, sulla strada di una vita fatta di dolor...Bambini che piangono, donne che soffrono, uomini che non sanno dove andare, per trovare un po’ di pace e di stabilità. La sofferenza sembra permanente, in un mondo buio e senza cielo...ma c'è qualcuno che……

Gesù asciuga le tue lacrime di dolor, il Suo amore guarirà le tue ferite, Egli ti ama davvero devi crederci, Gesù vuole abbracciarti stare sempre con te... con te.

Gesù venne su questa terra per caricarsi dei nostri dolori, Lui sa cosa provi quando afflitto sei..Abbandonato, rigettato, flagellato il Mio Gesù,  familiare col patire  L’Uomo di dolor. Inchiodato su una croce, dopo tre giorni è risuscitato, Devi sapere che, Gesù dice:"vieni a me travagliato ed aggravato, e ti darò il Mio riposo che per te ho preparato. …Egli ti ama davvero devi crederci, Gesù vuole abbracciarti stare sempre con te.... stare sempre con te…

Le parole di questo canto descrivono la condizione dell'uomo in questo mondo senza Dio.. non serve cercare altrove per avere un aiuto… nella disperazione nel dolore sappiate che Dio è li vicino a noi… si, solo Gesù può asciugare le tue lacrime che da tanto tempo stai versando…. apri il tuo cuore ed Egli ti darà la gioia più grande che tu possa desiderare…. conoscere personalmente chi è Gesù!!.

Guarda il video Gesu\' asciuga le tue lacrime su www.godtube.com

DIO TI BENEDICA.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pippovercelli/trackback.php?msg=5968343

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
marinaferri74
marinaferri74 il 25/11/08 alle 18:18 via WEB
vorrei tanto crederlo e crederti.probabilmente soffrirei meno.sono tanti anni che attendo la luce ma quella nn la vedo pur quando sembra che uno spiraglio ,una speranza ci sia ripiomba il buio assoluto ed inquietante e più passa il tempo e più il mio cuore si ammala...nn credo più in niente forse,la rassegnazione ha preso il sopravvento ed è crollata ogni mia difesa.
 
 
Pippo_Vercelli
Pippo_Vercelli il 28/11/08 alle 16:14 via WEB
A volte ci sono cose che sembrano impossibili ma per Dio nulla è impossibile. Se tu riesci solo ad aprire la porta del tuo cuore vedrai che Gesù è li che ti sta aspettando. Egli afferma nella sua Parola che sta proprio alla porta del tuo cuore è che sta bussando.. se solo tu gli apri egli entrerà e farà di te una nuova creatura ..(apocalisse 3:20). Fai questo passo di fede..fai questa semplice preghiera...GESU' ENTRA NELLA MIA VITA.."..inizia a leggere la Bibbia e troverai tutte le risposte che sino non hai trovato altrove. Vedrai che Gesù è pronto a consolare la tua sofferenza Egli ti fà ancora un altro invito ..adesso: "venite a mè voi tutti che siete travagliati e aggravati ed Io vi darò riposo" (matteo 11:28). Se non hai una Bibbia possiamo inviartela al tuo indirizzo e-mai...RICORDATI CHE DIO TI AMA E IN QUESTO PRECISO ISTANTE VUOLE ENTRARE NELLA TUA VITA....ACCETTA QUESTO STRAORDINARIO INVITO E' TUTTO CAMBIARA'..PROVARE PER CREDERE...DIO TI BENEDICA...BY ANNALISA & FILIPPO P.S. Attendiamo tue notizie.
 
 
hunder85
hunder85 il 03/11/09 alle 18:25 via WEB
Dai le colpe allo stato in cui ti trovi, al demonio. E' lui, che non vuole che tu veda la luce, è lui che non fa altro k farti ripiombare nel buoi, perchè non vuole che tu incontri Gesù, perchè, il demonio, sa benissimo che se lo incontri e ti cattura con la sua grazia, la sua è una battaglia persa in partenza.. Abbraccia l'idea che Dio ti ascolta, Gesù ti chiama, e ti aspetta, ha gia aperto la sua porta, aspetta solo che tu ci entri.. una volta insieme a lui, e in "comunione", nessun buio può allontanarti da lui, xk sarà la tua luce, la tua guida.. è Nato e Morto per questo. Non far vincere il demonio, che si sà è nostro nemico dai tempi della creazione. Gesù non ti ha abbandonato, ma il demonio vuole fartelo credere, così può farti sua... Non permetterglielo...Chiedi al Signore tanta fede, confessati, e comunicati con lui..Affidati anche a Maria. Niente più ti farà cadere, e anche se succedesse, aggrappati alla croce insieme a lui, rialzati.. e ricomincia. Cadiamo, per imparare a rialzarci, e poi a Dio, niente è impossibile.. anche io come te pensavo che tutto era perso, e ero smarrito, ma finalmente ho trovato la luce.. ed è una cosa bellissima.. Cercala e non arrenderti mai.. Gesù e il demonio esistono, non credere agli scetticismi della gente, invoca il suo nome, e vedrai che verrà.. potessi morire se non lo farà... ;) Ho Fiducia in Lui. Fà che lo sia anche per Tè..Ti sta aspettando.. CORRI...CORRI DA LUI!!! Pace, e che Dio ti Benedica.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Pippo_Vercelli
Data di creazione: 15/01/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fida.pedagogista2gribob1966blicraffaele.panessaantichi_segretizia6giuyromanovincenzo123maryangelicaPippo_Vercellitatadocmmd1984salvo6328sm0samsamberonicolettamarconiagenzia.condor
 
 

APPUNTAMENTI

ANCORA OGGI IL MESSAGGIO POTENTE DELL'EVANGELO E' IN GRADO DI TRASFORMARE LA TUA VITA E RISOLVERE IL TUO PROBLEMA....VIENI AD ASCOLTARLO..TI ASPETTIAMO..

STAMPA QUESTO INVITO E PRESENTALO PRESSO L'INDIRIZZO SOTTO INDICATO...IN OMAGGIO UNA COPIA DELLA SACRA BIBBIA.

e-mail evangelicivercelli@libero.it

0161/67450 S.O.S. Preghiera. Sei in difficoltà, hai problemi di salute o di altro genere, contattaci possiamo aiutarti indicandoti la Via da seguire per risolvere definitivamente il tuo problema. Dio ti Benedica.

 

ATTIVITA':
Tutti i sabati pomeriggio dalle ore 16:00 Istruzione biblica dei bambini;  Visita ammalati presso Ospedale S. Andrea di Vercelli, visita presso case di riposo per anziani.

Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale,

 Via Morosone nr. 14 - 13100 Vercelli. tel. 0161/67450 - Cell. 331/3649027
e-mail evangelicivercelli@libero.it

Riunioni: Domenica ore 10:00 - Mercoledì (studio biblico) e Venerdì (Preghiera) ore 19:00.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963