Cristo è la Risposta

Gesù salva, guarisce, battezza con lo Spirito Santo e ritorna

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

RIFLESSIONI

  

LAVORA PER IL SIGNORE, LO STIPENDIO NON E' GRANCHE' MA LA PENSIONE E' FUORI DAL MONDO!!!!!

I MOMENTI BUI SONO BREVI CORRIDOI CHE CONDUCONO A STANZE PIENE DI LUCE.  

LA PREGHIERA CHIEDE LA PIOGGIA, MA LA FEDE ESCE DI CASA CON L'OMBRELLO.  























 

RIFLESSIONI

C'è una sola via per il Cielo: la Via della Croce. « Credi nel Signor Gesù, e sarai salvato tu e la casa tua » (Atti 16: 31).      

Gesù ti invita personalmente ad aprirgli la porta del tuo cuore: "Ecco Io sto alla porta e busso, se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me" (apocalisse 3.20) Quel "qualcuno" Gesù vorrebbe che fossi tu! Pensaci, perchè voltare le spalle a Cristo? 


  














 

 

L'AMORE DI DIO  -   GRACIAS  M. Witt  -

Post n°32 pubblicato il 23 Luglio 2008 da Pippo_Vercelli

    

 
 
 

GESU' CRISTO E' UNA REALTA'

Post n°28 pubblicato il 06 Giugno 2008 da Pippo_Vercelli

Se sei andato per anni in chiesa, eppure non ti senti migliore o addirittura provi dell'indifferenza per le cose di Dio allora c'è qualcosa che non và. Puoi essere una bravissima persona, ma ancora sei immerso nei falli e nei peccati. Nessuna chiesa, infatti, ha il potere di liberare qualcuno dalla coscienza di peccato o dalla morte eterna. Nessun uomo - sia egli pastore, prete, rabbino, evangelista o qualcos'altro - può aprirti la strada per il Cielo. C'è soltato una via. Gesù disse: "io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me" (Giovanni 14:5). "E in nessun alro è la salvezza; poichè non v'è sotto il cielo alcun altro nome che sia stato dato agli uomini, per il quale noi abbiamo ad essere salvati" (atti 4:12)

Cristo morì per te sulla croce. Su di essa, Egli fu crocifisso per i tuoi peccati. Poi Egli risorse per la tua redenzione. Egli vivrà nel tuo cuore, se Glielo permetterai. Egli recherà in esso, gioia e pace.

C'è una sola via per il cielo, la Via della Croce. "Credi nel Signor Gesù e sarai salvato tu e la casa tua" (Atti 16:31)

DIO TI BENEDICA

 

 
 
 

THE POWER OF YOUR LOVE

Post n°26 pubblicato il 04 Giugno 2008 da Pippo_Vercelli

 

Lord I come to You
Let my heart be changed, renewed
Flowing from the grace
That I’ve found in You
Lord I’ve come to know
The weakenesses I see in me
Will be stripped away
By the power of Your love

~ chorus ~
Hold me close
Let Your love surround me
Bring me near
Draw me to Your side
And as I wait
I’ll rise up like the eagle
And I will soar with You
Your Spirit leads me on
In the power of Your love

Lord unveil my eyes
Let me see You face to face
The knowledge of Your love
As You live in me
Lord renew my mind
As Your will unfolds in my life
In living every day
By the power of Your love

(repeat chorus twice)

And I will soar with You
Your Spirit leads me on
In the power of Your love
(repeat)

 
 
 

AMAZING GRACE  -   Meravigliosa Grazia -

Post n°22 pubblicato il 03 Giugno 2008 da Pippo_Vercelli

Meravigliosa Grazia! Com'è dolce il suon

Che salvò un miserabile come me!

Un tempo ero perduto, ma ora son ritrovato, Ero cieco, ma ora vedo.

Amazing grace, how sweet the sound
That sav’d a wretch like me!
I once was lost, but now am found,
Was blind, but now I see.

’Twas grace that taught my heart to fear,
And grace my fears reliev’d;
How precious did that grace appear,
The hour I first believ’d!

Thro’ many dangers, toils and snares,
I have already come;
’Tis grace has brought me safe thus far,
And grace will lead me home.

The Lord has promis’d good to me,
His word my hope secures;
He will my shield and portion be,
As long as life endures.

Yes, when this flesh and heart shall fail,
And mortal life shall cease;
I shall possess, within the veil,
A life of joy and peace.

The earth shall soon dissolve like snow,
The sun forbear to shine;
But God, who call’d me here below,
Will be forever mine.

John New­ton.

 
 
 

HERE I AM TO WORSHIP - Hillsong

Post n°20 pubblicato il 03 Giugno 2008 da Pippo_Vercelli

Light of the world
You stepped down into darkness
Opened my eyes, Let me see
Beauty that made this heart adore you
Hope of a life spent with you

Here I am to worship
Here I am to bow down
Here I am to say that you're my God
You're altogether lovely
Altogether worthy
Altogether wonderful to me

King of all days
So highly exalted
Glorious in heaven above
Humbly you came to the earth you created
All for love's sake became poor

Here I am to worship
Here I am to bow down
Here I am to say that you're my God
You're altogether lovely
Altogether worthy
Altogether wonderful to me
(repeat)

I'll never know how much it cost
To see my sin upon that cross
(repeat 3x)

 
 
 

PRIMA O POI DEVI FARE UNA SCELTA!

Post n°19 pubblicato il 30 Maggio 2008 da Pippo_Vercelli
Foto di Pippo_Vercelli

SEI NEL DUBBIO...NON SAI QUALE STRADA SEGUIRE...SEI CONFUSO...SCEGLI GESU' E LA TUA VITA SARA' COMPLETAMENTE TRASFORMATA.

 
 
 

EVANGELIZZARE OGGI!

Post n°18 pubblicato il 30 Maggio 2008 da Pippo_Vercelli
Foto di Pippo_Vercelli

Andate dunque e fate discepoli di tutti i popoli, battezzandoli nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo (Matteo 28:19)

 
 
 

  LA SACRA BIBBIA

Post n°16 pubblicato il 28 Maggio 2008 da Pippo_Vercelli
Foto di Pippo_Vercelli

Nella lettura di questo ed altri blog ad esso collegato vi sono numerosi richiami a versi tratti dalla Bibbia o comunque esperienze di chi venuto a  conoscenza di Cristo cambia la propria vita, il modo di essere, si converte a Cristo e mediante la lettura di questo testo straordinario,  la Sacra Bibbia, migliora e  rinnova, giorno dopo giorno, il suo rapporto con l’Iddio Onnipotente. Oggi abbiamo una infinità di libri, possiamo leggere di tutto, ma voglio concentrare la mia e la vostra attenzione sulla Bibbia.  Nel corso dei secoli la Bibbia ha modellato la nostra cultura, ispirato artisti, influenzato l’umanità, trasformato la vita di milioni di persone ed è tutt’ora il libro universalmente più diffuso, tradotto in oltre 2.200.

Nel corso dei secoli illusi filosofi si sono opposti al tale libro, dei capi di stato hanno perseguitato coloro che lo leggevano, delle dottrine politiche hanno cercato di farlo sparire, eppure, ancora oggi, la Sacra Bibbia è il libro più tradotto, più stampato, più letto al mondo. Tutti gli sforzi degli uomini malvagi sono stati vani, perché la Bibbia, la Parola di Dio, ha traversato indenne i secoli. Gesù aveva annunciato: “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno” (matteo 24:35). La Bibbia non ha eguali, perché non è un libro qualunque, ma è il mezzo con cui Dio si rivolge all’uomo, a te personalmente: porta luce a coloro che sono al buio; porta la vita a coloro che camminano nell’ombra della morte che conduce alla morte eterna; non nasconde all’uomo il fatto che è peccatore davanti a Dio, ma gli fa conoscere il Salvatore e a colui che crede, promette un eternità di felicità, ma avverte anche colui che rifiuta la salvezza di Dio del fatto che conoscerà un castigo eterno.

La Bibbia ha come tema centrale la persona di Gesù Cristo, la salvezza eterna ch’Egli offre all’uomo né è il filo conduttore. All’alba del terzo millennio, il suo messaggio risponde ancora in modo straordinario alle domande esistenziali dell’uomo moderno. Ecco perché, sebbene la Bibbia affondi le sue radici nella storia antica, rimane sempre attuale.

Gesù disse: “in verità, in verità vi dico: chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato, ha vita eterna; e non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita” (Giovanni 5:24)

Ti invito a leggere la Bibbia con rispetto e cerca di far coincidere i tuoi pensieri, le tue parole e le tue azioni con i suoi insegnamenti. Molti libri ti possono informare, ma solo la Bibbia ti può trasformare. Se non ne hai una copia richiedila gratuitamente all’indirizzo che compare su questo blog. Dio ti Benedica.  Filippo

 
 
 

CONVERSIONE A CRISTO

Post n°15 pubblicato il 28 Maggio 2008 da Pippo_Vercelli

Mi Chiamo Filippo e in breve racconto come Cristo si è rivelato nella mia vita. Sin da bambino sono stato istruito agli insegnamenti della Parola di Dio ma ciò mi sembrava più un peso che altro. Tutti questi concetti biblici erano distanti dalla mia persona e, sul momento, costituivano più che altro un peso non dandomi la possibilità di vivere e poter fare tutto ciò che pensavo con i miei amici. Nonostante tali insegnamenti comunque ero disubbidiente ai miei genitori, un po’ aggressivo  e facevo tante altre cose che un “bravo ragazzo” non dovrebbe fare. Ma una sera ricorso benissimo che mi trovavo in  chiesa e durante una predicazione di un messaggio tratto dalla Bibbia, con la guida dello Spirito Santo, del Pastore Evangelico Sferruzzi Cosimo – tutt’ora Pastore della Chiesa Evangelica di Benevento -  qualche cosa è cambiato. Veniva letto il passo di Isaia 53:5-7: “ma egli è stato fu trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquità, il castigo per cui abbiamo pace è caduto su di lui e per le sue lividure noi siamo stati guariti…..maltrattato e umiliato, non aperse bocca. Come un agnello condotto al macello, , come una pecora muta davanti ai suoi tosatori, non aperse bocca”. Immediatamente si è aperta avanti a me la figura del Cristo che veniva crocifisso. Io mi ritrovavo tra quella folla che gli urlava contro, gli sputavano addosso e gridava crocifiggilo. Per un attimo vedevo il Cristo percorrere quella via dolorosa che porta al calvario e tutto questo per poter salvare l’uomo dal peccato. Tutto ciò per poter ricongiungere l’uomo peccatore all’Iddio Onnipotente e Santo. Tutto questo per me, per darmi la possibilità di ottenere la vita Eterna. Mi ritrovavo ai piedi della Croce e sentivo quel sangue prezioso del Cristo che scendeva sulla mia persona, mi purificava, mi rinnovava dentro. Mi sentivo accettato da Dio, rinnovato nel mio essere interiore, nello spirito. I miei genitori, i miei parenti, gli amici a scuola, notavano un cambiamento nella mia persona, qualcosa di diverso. Chiedevo a loro cosa notavano in particolare e mi riferivano che non ero più come prima, qualcosa era successo. Ebbene si, quella sera Cristo è entrato nella mia vita, la sua meravigliosa e folgorante luce ha illuminato il mio cuore rinnovandomi. Non si tratta di eventi strani, dovuti a condizionamenti psicologici e/o altro. Si tratta semplicemente di un incontro particolare dell’uomo con Gesù Cristo, della creatura con il creatore, con l’Iddio Onnipotente e di fronte a tali esperienze le vite cambiano, si trasformano.

Successivamente cosi come indicato nella Parola di Dio e cosi come Cristo stesso ha fatto ho deciso di vivere una vita cristiana e ho fatto il battesimo, per immersione, in età adulta accettando Cristo come mio personale Salvatore, ed uniformando la mia vita alla sua Parola.

Per te che visiti questo Blog, dopo aver letto la mi esperienza,  c’è un annuncio particolare ed è lo stesso che un angelo del Signore fece circa duemila anni fa a quei pastori di Betlemme: “Oggi nella città di Davide è nato per voi un Salvatore, che è CRISTO IL SIGNORE”. Nel tuo cuore c’è spazio per questo Salvatore oppure ancora una volta non c’è posto per il Re dei Re. Vuoi rifiutare ancora, oppure dare la possibilità a Cristo di entrare nella tua vita. Ricordati che Egli è alla porta del tuo cuore: “Ecco, io sto alla porta e busso, sé qualcuno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui…” (Apocalisse 3:20) APRIAMO TUTTI LE PORTE DEI NOSTRI CUORI A CRISTO e vi saranno fonti di benedizioni per noi, le nostre famiglie e per tutti coloro che ci circondano e sono fermamente convinto che dove giunge il messaggio dell’evangelo dove arriva CRISTO le cose cambiano, le persone migliorano, le famiglie si uniscono, i rapporti sociali migliorano, la nostra società migliora perché il cambiamento delle persone non è esterno ma avviene nel cuore, la dove SOLO DIO può intervenire. Dio vi Benedica. Filippo 392/8120393

 
 
 

GESU' CRISTO

Post n°14 pubblicato il 22 Maggio 2008 da Pippo_Vercelli

Uno dei Lentuli si trovava in Palestina all’epoca di Tiberio Cesare, testo di una lettera descrivente la persona di Gesù Cristo.

Gli annali di Roma riportano la seguente lettera che Publio Cornelio Lentulo, proconsole in Giudea all’epoca di Tiberio Cesare, inviò ad un suo amico senatore a Roma:

 

E’ qui apparso e vive tuttora un uomo di straordinario potere di nome Gesù. Dalla gente è detto profeta di verità, i suoi discepoli lo chiamano Figlio di Dio; risuscita i morti e guarisce tutte le malattie. E’ un uomo dalla statura ben alta e proporzionata, dallo sguardo allo stesso tempo autorevole ed amabile: quanti lo guardano lo possono amare o temere. Il suo aspetto è semplice e maturo. I suoi occhi sono vivaci e brillanti. E’ temibile quando rimprovera, accarezzevole e amabile quando insegna e consola. Non fu mai visto ridere bensì piangere (di compassione per gli altri). La statura del suo corpo è alta e diritta. Parla poco e in modo misurato”.

 
 
 

VIENI SPIRITO SANTO!!!!!

Post n°13 pubblicato il 22 Maggio 2008 da Pippo_Vercelli
Foto di Pippo_Vercelli

Improvvisamente si fece dal cielo un suono come di vento impetuoso che soffia e riempì tutta la casa...tutti furono riempiti di Spirito Santo.....Atti 2:2-4

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da Pippo_Vercelli

Il cristiano sulle sue ginocchia vede molto piu del filosofo in punta di piedi. (dwight L. Moody)

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: Pippo_Vercelli
Data di creazione: 15/01/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fida.pedagogista2gribob1966blicraffaele.panessaantichi_segretizia6giuyromanovincenzo123maryangelicaPippo_Vercellitatadocmmd1984salvo6328sm0samsamberonicolettamarconiagenzia.condor
 
 

APPUNTAMENTI

ANCORA OGGI IL MESSAGGIO POTENTE DELL'EVANGELO E' IN GRADO DI TRASFORMARE LA TUA VITA E RISOLVERE IL TUO PROBLEMA....VIENI AD ASCOLTARLO..TI ASPETTIAMO..

STAMPA QUESTO INVITO E PRESENTALO PRESSO L'INDIRIZZO SOTTO INDICATO...IN OMAGGIO UNA COPIA DELLA SACRA BIBBIA.

e-mail evangelicivercelli@libero.it

0161/67450 S.O.S. Preghiera. Sei in difficoltà, hai problemi di salute o di altro genere, contattaci possiamo aiutarti indicandoti la Via da seguire per risolvere definitivamente il tuo problema. Dio ti Benedica.

 

ATTIVITA':
Tutti i sabati pomeriggio dalle ore 16:00 Istruzione biblica dei bambini;  Visita ammalati presso Ospedale S. Andrea di Vercelli, visita presso case di riposo per anziani.

Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale,

 Via Morosone nr. 14 - 13100 Vercelli. tel. 0161/67450 - Cell. 331/3649027
e-mail evangelicivercelli@libero.it

Riunioni: Domenica ore 10:00 - Mercoledì (studio biblico) e Venerdì (Preghiera) ore 19:00.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963