Creato da walt_pippo il 16/07/2011
un mondo...una realtà....

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

paperinopa_1974WIDE_REDbranzino.paolonataliberaaaawalt_pippooranginellafiltrelisabrunosmile.x.youlacrime_perdutelacky.procinoocchiodivolpe2leon197ofarfallanarrante
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il pianeta Biway

Il pianeta Upunder

Post n°3 pubblicato il 27 Luglio 2011 da walt_pippo
 

ZZZzzzZZZ.....zzzZZZzzz....mamma mia che fastidio queste mosche. Ogni volta che provo a chiudere gli occhi ecco si avventano su di me. Ho l'impressione che siano state inventate apposta per dare fastidio alle persone quando dormono. Eppure ho sempre le finestre chiuse, anche durante l'estate proprio per evitare fastidio, ma non c'è niente da fare, qualche mosca per me ha fatto radici a casa mia uffff.

Apro gli occhi è inutile restare sul mio comodo divano, preso ormai d'assalto da una sola mosca ma che fa per cento...zzzZZZzzz....ZZZzzzZZZ si avvicina e si allontana a seconda i miei movimenti. Se sto ferma eccola arrivare ZZZZZZZZZ se mi muovo subito si allontana zzzzzzz.....Mi siedo sul divano, vinto da un solo insignificante essere vivente di questo pianeta e mi avvicino alla finestra. Fuori è una bella giornata, poco ventosa, come sempre qui a Topolinia. Ad un certo punto vedo un ombra gigantesca coprire il mio giardino. Penso sia qualche nuvola che promette pioggia e allora alzo il muso verso l'alto e........Gasppppppppppp cos'èèèèèèè?????????

 

Una mosca gigante vola sopra il mio giardino, non posso crederci. Stropiccio gli occhi perchè convinto di sognare ma quando li riapro la mosca è ancora lì. Allora mi do un pizzicotto, se sogno mi risveglio ma invece Ahi....sono sveglio e ho pure dolore adesso. Mi convinco ad andare fuori e la mosca gigante si allontana come spaventata dal mio arrivo nel MIO giardino. Spaventato quanto la mosca vado verso la strada e appena incontro un passante chiedo “Scusi ma ha visto anche lei quella mosca gigante?”

L'uomo mi guarda un po' stupito e mi risponde “Certo che l'ho vista, ma perchè me lo chiede?” Io resto sorpreso da quella risposta e ribatto “Ma scusi per lei è normale vedere una mosca gigante volare?”

“Beh giovanotto – mi risponde lui – mi sarei meravigliato se avessi visto un elefante gigante ma non certo una mosca”. Nel mentre mi rispondeva ecco una nuova ombra avvicinarsi a noi...stavolta una zanzara gigante, e mentre io comincio a gridare dallo spavento, ecco che il tizio mi dice “Ma che fa perchè grida?vuole farle morire di paura?”. “Ma la paura la fa venire a me questa zanzara gigante...”

Il tizio, forse spazientito, mi prende per un gomito e mi dice “ Caro ragazzo, non so lei da dove venga, ma qui sul pianeta Upunder è normale tutto questo. Mosche e zanzare giganti che volano e che non danno per nulla fastidio, anzi, sono degli ottimi mezzi di trasporto, tanto è vero che le utilizziamo per gli spostamenti aerei. Quindi ora mi deve scusare ma sta arrivando la mosca che ho prenotato” Così dicendo mi accorgo che un'altra mosca gigante si avvicina a noi e “atterra” sul ciglio della strada. Il passante sale su una zampa dell'animale, si sistema comoda sul suo dorso e la mosca riprende il volo.

 

Io non mi ricordo di aver mai sentito nominare di questo pianeta chiamato “Upunder”, nemmeno dal mio amico Eta-Beta...comunque visto che non so cosa stia succedendo, mi riavvio verso casa, tenendo la testa piegata verso terra perchè non voglio vedere quegli esseri mostruosi volare sopra di me. Mentre camminano però la mia attenzione viene attirata da delle formiche che camminano in fila indiana verso la spazzatura vicino al mio cancello. Non dovrei meravigliarmi di questo ma ciò che mi sorprende è che le formiche sembrano “grasse” o “obese”.

Voglio vederci chiaro e allora mi inginocchio e con mia grande sorpresa....oh mamma ma non sono formiche ma elefanti minuscoli con tanto di proboscide. Eh no questo è troppo non posso sopportare più di vedere queste stranezze. Mi rialzo ma devo averlo fatto un po' bruscamente perchè vengo colpito da un oggetto, o a me sembra un oggetto, perchè come alzo la testa mi trovo davanti una vespa enorme e molto arrabbiataaaaaaaaaaaa con meeeeeeeeeeeeeee.

 

Evidentemente devo averla urtata nell'alzarmi e la vedo piegarsi in due e fare uscire fuori il pungiglione mentre arretra come se volesse prendere la rincorsa. Quello che succede dopo è raccapricciante. Ho capito quello che sta per succedere e comincio a correre verso casa mentre sento il ronzio della vespa aumenta sempre di più...si sta avvicinando a me zzzzzzzzZZZZZZZ...noooooooo ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un urlo sovrumano esce dalla mia bocca mentre vengo punto nel sedere e la violenza della puntura mi fa volare letteralmente per aria e non so come finisco per passare dalla finestra aperta di casa mia e atterrare sul mio divano. La vespa sembra soddisfatta e non mi segue dentro casa ma io sento ancora il suo pungiglione conficcato come un ago nel mio didietro così con una mano cerco di toglierlo e zaccccccc mi ritrovo in mano con una puntina da disegno.

A questo punto non capisco e mi sorge un dubbio....guardo la finestra da dove sono entrato volando e vedo che è chiusa. Un dubbio mi assale e mi alzo avvicinandomi alla finestra. Non vedo ombre enormi volanti ma solo un aereo in lontananza. Non ancora convinto esco fuori e vado verso il bidone della spazzatura e vedo una fila di formiche “magre” andare e venire da esso. Mi chino per vedere meglio e noto che sono davvero formiche....”Ok Pippo – faccio tra me e me – mai più a dormire sul divano dopo aver mangiato tanto”

Così dicendo rientro in casa e mi siedo sul divano così da non addormentarmi e accendo la tv. Faccio zapping sperando di trovare qualcosa di interessante quando su un tg c'è la sigla dell'edizione straordinaria. Allora smetto di fare zapping e mi chiedo cosa sarà successo nel mondo. La giornalista è su una strada di una grossa cittadina della provincia e le immagini che mostrano....inquadrano una mosca gigante a zampe all'aria distesa per terra tra cumuli di macerie di una vecchia casa....oh my god....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pippowalt/trackback.php?msg=10458117

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
smile.x.you
smile.x.you il 27/07/11 alle 18:54 via WEB
ahahaa Walt!! ma che carino sto racconto ..ma che fanasia eh... e un po' lunghetto ma e' piacevole da leggere...quasi quasi mi spiace che sia finito...dai un altro eh..ahahhah smile:-D
(Rispondi)
walt_pippo
walt_pippo il 28/07/11 alle 16:16 via WEB
mi spiace per la lunghezza smile....ma quando scrivo so quando comincio ma mai quando finisco ahahahahah...mi fa piacere che ti sia piaciuto e spero continuerai a seguirmi nei miei pazzi viaggi....alla prossima ciao
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963