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Prestito Poste Italiane o

Post n°7 pubblicato il 14 Marzo 2015 da olimpiaap15

Prestito Poste Italiane online e veloci, Stai cercndo un Prestito Poste? sei nel posto giusto e hanno letto il libro "Come trattare gli altri e farseli amici". Tuttavia, non molti sanno come applicare i segreti nella vita reale. Forse il segreto di tutti i segreti semplicemente padroneggiare le vostre capacità di comunicazione. Le vostre abilità di comunicazione determinerà il vostro livello di successo nel vostro prossimo progetto, impresa o di lavoro affare.

Comunicazione ha due elementi. Vi è la comunicazione verbale e la comunicazione non verbale. La comunicazione verbale (l'uso di parole e il tono della voce) dirige solo il 10% al 20% delle tue conversazioni con gli altri. Ciò significa che la tua comunicazione non verbale (la vostra espressione facciale, il vostro gesto corpo e la vostra proiezione di energia) determina il restante 80% al 90% della vostra esperienza di comunicazione globale.

Quando si padroneggiare le vostre abilità di comunicazione, si sarà in grado di risolvere i conflitti, cercare soluzioni, costruire la fiducia duratura e di ottenere il rispetto reciproco.Quando si comunica in modo chiaro e con fiducia, a ridurre al minimo le incomprensioni interculturali e il massimo rendimento. Ecco cinque suggerimenti rapidi per aiutarti a padroneggiare le abilità di comunicazione verbale e non verbale.

1. Focus sul tuo vera intenzione

Sia che si sta parlando con qualcuno al telefono o di persona, è necessario concentrarsi sul proprio vera intenzione. Che cosa significa? Beh, stai cercando di aiutare quella persona? Stai cercando di ferire quella persona? Stai cercando di ingannare quella persona? Poiché la maggior parte della nostra comunicazione è diretto da azioni non-verbali, altri possono "sentire" si nella conversazione.

Ad esempio, se si sta parlando con qualcuno al telefono, è necessario parlare lentamente con pensieri organizzati. Perché quando si parla un po 'più lento, si lasciare il tempo per l'altra parte per elaborare le vostre parole e le idee attraverso il vostro viaggio guidato. Il tono di voce porterà la "commozione", attraverso il telefono in modo che il listener o il ricevitore ti sentono (o giudicare voi) da come lui o lei si sente. Se si sta parlando di quella faccia faccia a persona, è necessario fornire il contatto visivo, riconoscere la loro presenza e mostrare entusiasmo.Siate sinceri, aperti e onesti in ogni incontro di lavoro o di negoziazione. Fai la tua clienti o partner si sentono importanti e degni.

2. Utilizzare semplici parole e frasi

Quando si può usare una parola semplice e facile da capire, usarlo. Perché quando si utilizza un sacco di gergo, lo slang o linguaggi complessi, sarà solo confondere il pubblico. Solo dire quello che vuoi dire e dire solo quello che hai detto. Se non siete sicuri il vostro messaggio destinato è stato ricevuto dal l'ascoltatore, riconfermare.

La maggior parte delle persone sono gli studenti "visiva" (circa il 65% della popolazione) che preferiscono immagini e testi di lettura. Alcuni sono studenti "uditivi" (circa il 15% della popolazione) che preferiscono la musica e l'ascolto di suoni. Ciò significa che sarà di grande aiuto per tirare fuori la tua idea su un pezzo di carta per la maggior parte del vostro target di riferimento in modo che il pubblico può seguire qualsiasi idea complessa in termini semplici.

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