...volo così... - pensieri in libertà
« Precedenti Successivi »
 

io

e ora dopo un sacco di tempo trovo un mezzo quello più nascosto quello più vecchio per giungere a te...mi chiedo come mai non riesco a lasciarti andare... come faccio a volerti ancora così disperatamente
 

Post N° 48

mi dicono di stare tranquilla e di non pensare troppo... ma io in fondo non ne sono tanto capace e quindi penso di scrivere anche se questo blog mi fa un po' tristezza o forse tanta...ed eccoci ai box si sta per partire o forse no la corsa è già iniziata ma io sono rimasta…
 

ed eccoci.....

il mio nomignolo sembra ora avere senso....non ero riuscita a scriverlo fino ad ora....eppure ci sposiamo......praticamente 3 mesi e 10 giorni.... all'ora X!!!!
 

allora...

cerchiamo di mettere un po' ordine.. di fare una sintesi come mi ha suggerito qualcuno...affastellata da milioni di cose mi riempio fino all'orlo per non trovare più un po' d'aria per respirare. rimandare sempre tutto. insomma, ho bisogno di acqua, di immergermi dentro oppure di aria di riempirmi i polmoni. fare una bella pulizia. vorrei…
 

come è vero che nella vita si torna sempre a casa...

un omaggio a me alla mia spensieratezza
 

Quel nero non lo sopportavo più....

cucine cucine cucine....tavoli, sedie colori porte.....BASTA sto per impazzire
 

Post N° 43

Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello  che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.Nazim Hikmet
 

...ritornare...

ricordo la sensazione di quando ho aperto questo blogsono andata un po' a cercarla per ritornare...la voglia, la curiosità di percorrere strade nuove che da un lato avvicinano a ciò che hai lasciato, dall'altro dischiudono infinite possibilitàforse ciò che non ero mai stata era proprio un foglio biancomi sono sentita una foglia al vento, in…
 

Post N° 41

eccomi torno quila mano è molto più forte, prepotente del mio pensiero e in un attimo sono finita tra le tue pagine tra le mie..mi manchi in una maniera che soffoca, che non lascia respirarenei miei attimi di serenità irrompi e io mi ritrovovo a assaporare la dolcezza dei tuoi baci la tenerezza dei tuoi…
 

Post N° 40

ieri sera mi è piaciuto piangere e poi ridere senza rendermene conto...i tuoi abbracci e tuoi baci sono sempre il rifugio più sicuro, la passione che ti toglie il respiro, il calore pronto a riscaldarti... ancora è lunga la strada non so se porterà dove tu vuoi... non so se porterà a noi.. per ora…
 

« Precedenti Successivi »