LaVitaE'TuttoUnQuiz

Buongiornoooooooooooooooo!!!


Pirlata del mattino:"Un signore entra in un caffè: splash!"Buongiorno signorini e signorine.....Come va??Stamattina sono abbastanza mattiniera..infatti sono le 8.30 del mattino ed io sono già al pc..Ieri ho fatto l'esame...Non è andata..Peccato perchè invece ero convinta andasse bene visto che avevo studiato e che conoscevo tutte le risposte ( vabbè, tutte tutte no..ne ho lasciate due in bianco) però le altre non erano malaccio,anzi..Il problema è che ho scritto troppo ed il prof ha invalidato tutte le risposte in cui avevo aggiunto delle specificazioni non richieste dalla domanda...Anche se nella risposta c'erano i dettagli che voleva lui...sigh!!
Però sono contenta lo stesso perchè adesso ho capito cosa vuole ( o non vuole ) quel pazzo del prof nello scritto e la prossima volta andrà sicuramente meglio...Si si!!
Ora non mi resta che andare a mettere a  le stanze ( mi sono stranamente risvegliata da sola in casa..e questo vuol dire che si, sono tranquilla , ma anche che mi tocca pulire tutto da sola!!!Porca Miseriaccia!! )Buon risveglioooooooo!!!