oplà - una piroetta

(1 2 & 3) 2

 

1 2 & 3

 

In paradiso

Un giorno SilvioBerlusconi muore per un improvviso attacco cardiaco e finisce difilato all'inferno, dove Belzebù lo sta aspettando. "Non socosa fare. Sei nel mio elenco ma non ho più posto per te. D'altrocanto devi obbligatoriamente stare qui". Dopo averci pensato su,il Diavolo prosegue: "Sai cosa faccio? Ho due o tre persone chenon sono state tanto…
 

dal dottore

Un tizio va dal dottore poiché ha il verme solitario. E questi: "Non si preoccupi, io so come curarla. Per tre mesi lei deve ingerire a pranzo e cena un ovetto e una mozzarella, poi torni qui. Il tipo sgargiante di gioia ringrazia e torna a casa. Passano i tre mesi e torna stravolto per…
 

Il fotografo di Luther King era un infiltrato dell'Fbi

NEW  YORK - Per generazioni di neri era una figura eroica: il "loro" fotografo, quello che aveva immortalato le battaglie per i diritti civili stando sempre dalla parte giusta, al fianco di Martin Luther King. Tre anni dopo la sua morte emerge un'altra verità sulla sua vita: il grande Ernest Withers era una spia al…
 

Ciao Darwin

polmoni che  respirarano  gas
 

L’osceno e l’illecito

Intercettazioni, il limite sta quidi Nicola PiovaniOsceno è una parola di origine teatrale. Così almeno ci dicono alcuni etimologi: Ob scena, fuori dalla scena. Osceno quindi sarebbe ciò che sulla scena non deve essere mostrato, che non va esibito al pubblico. Edipo si acceca, sfondandosi gli occhi con le fibbie d’oro delle vesti di Giocasta.…
 

È morto Manute Bol

Manute Bol. Alzi la mano chi se lo ricorda. Beh, intanto anche così con la mano alzata, voi quattro non gli arrivate alle spalle, a Manute Bol. E poi se siete di Forlì non vale. Manute Bol a Forlì ci ha passato solo qualche settimana nel 1996, ma se lo ricordano tutti. E il magazziniere…
 

so easy