Le mie passioni - Torno vado torno vado...che possiamo fare??
« Precedenti Successivi »
 

regal ha partorito!

la mia femmina di pastore abruzzese ha partorito! ieri mattina erano solo due...arrivata a casa erano 4 per la verita' 5 ma uno e' morto purtroppo....ora stanno bene pare di avere quattro bimbi a casa che piangono continuamente...sono bellissimi! chi passa di qui e fosse interessato...mi contatti a presto sorrisi michela la foto e' originale...a…
 

da facebook

Michelamammapitti Beccaccini Ogni minuto di rabbia perdi sessanta secondi di felicità. ( Albert Einstein ) Di: ROBA DA DONNE
 

da fecebook per ridere un poco...

Michelamammapitti Beccaccini Cercare un neurone nella tua testa è come cercare la scritta HAI VINTO del kinder bueno! Di: Il mio colore preferito è 16.
 

da fecebook per ridere un poco...

Michelamammapitti Beccaccini STASERA SONO MOLTO STANCO...QUESTO WEEKEND HO FATTO TUTTA UNA TIRATA. Di: Il mio colore preferito è 16.
 

da facebook

Michelamammapitti BeccacciniMaroni: " I lavori per la Tav devono partire e partiranno"Il ministro dell'Interno Roberto Maroni non ha dubbi: i lavori per la Tav partiranno a  breve. "Il cantiere si apre entro il 30, e l'opera si fa, se no diciamo addio alle centinaia di milioni del contributo Ue, ma soprattutto ai collegamenti con l'Europa,…
 

Addio piccola Yara

Voglio dire solo due parole, rabbia angoscia...Piccola donna tu stavi portando in avanti le tue giovanissime ali per volare dove il cuore ti voleva portare, e qualcuno ha osato tagliare queste ali ed interrompere il tuo volo...Darei la mia vita perchè tu possa tornare indietro, come la darei per ogni angelo che è salito in…
 

Citazioni da "L'attimo Fuggente"

Non importa cosa vi dicono, le parole e le idee possono cambiare il mondo. (prof. Keating)“O Capitano, mio capitano!” Chi conosce questi versi? Non lo sapete? È una Poesia di Walt Whitman, che parla di Abramo Lincon. Ecco, in questa classe potete chiamarmi professor Keating o se siete un po’ più audaci, “O Capitano, mio…
 

L'amore

Michelamammapitti Beccaccini"L'amante, il pazzo ed il poeta hanno la stessa fantasia." (Sogno di una notte di mezza estate, Atto 5, scena 1)"L'amore non guarda con gli occhi ma con la mente e perciò l'alato Cupido viene dipinto cieco." ...(Sogno di una notte di mezza estate, Atto 1, scena 1)"L'amore è la più saggia delle follie,…
 

La vita, il teatro e l'attore

Michelamammapitti Beccaccini "La vita non è che un'ombra che cammina; un povero attore, che s'agita e si pavoneggia per un'ora sul palcoscenico e che poi scompare nel silenzio." (Macbeth, Atto 5, scena 5). ... "Gli attori sono gli unici ipocriti onesti." (Amleto) William Shakespeare
 

testo tratto da facebook dal mio profilo per mia figlia...

Michelamammapitti BeccacciniDevo dire una cosa: la sento e lo devo fare...ho iniziato ad entrare su facebook solo ed esclusivamente per mia figlia, ma vedo che è praticamente l'unica che non si fà mai "viva"...per me era un modo per starle vicina in qualche maniera, e sono molto triste per questo.ho provato a commentarti, ma non…
 

« Precedenti Successivi »