piumadi1angelo - ....I desideri e la forza..
« Precedenti Successivi »
 

....ma il cuore sta sempre nello stesso posto???? ^_^

Oggi,una bimba mi chiede:"Ma il cuore sta sempre nello stessoposto,oppure,ogni tanto,si sposta? Va a destra e a sinistra?"Io: "No..il cuore resta sempre nello stesso posto.A sinistra.."Ed intanto penso..Poi,un giorno,crescerai.Ed allora capirai che il cuore vive in mille posti diversi,senza abitare,davvero in nessun luogo.Ti sale in gola,quando sei emozionato..O precipita nello stomaco,quando hai paura,o sei ferito.Ci…
 

Someone like you...

Non potevo non inserirla nel mio blog.Una delle mie canzoni preferite....una delle canzoni che ascolterei anche 10 volte di seguito senza stancarmi mai..una canzone.... che mi fa sentire ancora Viva...una canzone che ogni volta riesce a darmi un'emozione sempre nuova...Grazie Adele per questa Canzone...non è una canzone...è molto ....molto di piu!!! 
 

decisioni

                                  Ed arriva il momento di prendere delle decisioni importanti.                                          Quel momento è arrivato....                                                 Arrivederci a tutti.  Grazie a chi è inciampato nel mio cammino.Grazie a chi mi è stato amicoGrazie ad ognuno di voi....                                       e proprio come una piuma....me ne vado in punta di piedi....ed in silenzio....Ily
 

....cicatrici....

.....cicatrici..... segni delle nostre battaglie vinte su questa terra e che inevitabilmente ci accompagnano nel cammino della nostra vita..indelebili sia sulla pelle che nel cuore.
 

....

Stasera mi sento cosi.Vorrei tanto avere un cuore di pietrain modo da non sentire piu nessun doloreMi faccio coccolare dalla musica mentre una lacrima mi accarezza il viso 
 

..Aspettando la mia....Rinascita....

Non sono sparita...ultimamente la vita mi sfugge dalle mani...cerco di stringerla..e lei fugge veloce..come a voler  scivolare ...piu lontano possibile.Qualcosa dentro di me si è rotto...ed io non riesco piu a trovare quella parte di me che mi fa sentire ancora Viva.Ho lottato..ho combattuto.ho vinto....ho lottato ancora una volta e sono caduta ,ferendomi,...sempre piu in basso..in un…
 

Il tormento è finito...

Mi hai fatto piangere... stare male.. .mi hai fatto trepidare.. .mi hai fatto innervosire.. ....mi hai fatto passare week end e mesi interi...chiusa nella mia "tana" ... mi hai fatto passare ore intere dalla prof...in aula...a ripetere con i ragazzi del gruppo studio... .mi hai fatto conoscere tante persone splendide  che hanno condiviso con me...tutti…
 

Morire di Parto

Dopo l'ennesimo caso di donne morte di parto..mi sembra doveroso scrivere qualche riga su questo argomento                          ....Morire dando la vita.....un evento di vita bellissimo come il parto che diventa un evento di morte Credo che ogni donna abbia diritto a partorire in stutture adeguate e con medici professionisti durante questo percorso cosi importanteSi può morire…
 

giorni in cui

 Ci sono giorni in cui ci si sente piu deboligiorni in cui...ci si sente fragili come cristalli....... il cuore batte lentamente....ed anche l'ultimo respiro sembra fermarsi...Giorni in cui ci si sente vuoti...giorni in cui...il cuore è diviso in un milione di piccoli pezzi...giorni in cui...gli occhi sono cosi pieni di lacrime...che tutto appare ...sbiadito...lontano..Giorni in cui...non…
 

....

Spesso il male di vivere ho incontrato
 

« Precedenti Successivi »