pixel.design - vita, morte e miracoli.... sfiga permettendo
« Precedenti Successivi »
 

SOLTANTO (officine pan)

Guardo fuori e vedo che oggi c'è il sole Potrei raccoglier delle rose e portarle a te Oppure fare colazione come quando si dormiva insieme e Fare finta di star bene, cosi Guardo fuori e penso ad un colore ideale Per disegnare questo giorno senza di te Potrei inventarmi una parola che momentaneamente mi consola…
 

BRUSH MY LIFE (graffiti di colori)

Bisognerebbe dare una spuzzata di vivacità in questi giorni ....
 

AUTOLESIONISTI CARAMELLOSI (il millino all'oratorio)

Mi ricordo, tanto tempo fa (manco fossero passati dei secoli), che una parte della paghetta domenicale me la mangiavo, in tutti i sensi, in quelle fantastiche caramelline gommose che ti uccidono lo stomaco, ci metti una settimana a digerirle ma, ahitè non ne puoi fare a meno perchè una tira l'altra!! Ti presentavi al bancone…
 

MANAH MANAH (non è facile avere un cervello)

E mi ci manca una tipa cartone animato con mega mazza da baseball che me la disfa sulla nuca... tipo le maestrine che ti stavano dietro la schiena a mò di gufo e ti fissavano finchè non iniziavi a far finta di scrivere il tema.... E già.. son qua a guardare sto monitor e nel…
 

TEATRO DELLA TOSSE (che spetacolo....)

Cooof... cooff... cofff ..... cofff... coffffffff.. coff maledetta influcofff... cofff... coff. cofff... ma vafffcoofff.. coff.. coff e non mi aspetto gli applaucofffff.. cofff...
 

LESH SONG (canta insieme a me)

il mio nome è lesh lesh leshandro.... Canta insieme a me lesh lesh leshandro e schiiiiiiiiiiii
 

DOMANDE INCOMPIUTE (risposte a data da destinarsi)

Mi affascina tutto ciò che è distante da me, persone, suoni, luoghi e colori. Mi contagio di tutto ciò che percepisco come sfondo della mia vita. E mi son sempre chiesto se qualcuno abbia mai trovato la scritta "hai vinto" sotto i tappi delle bottiglie o in fondo alle lattine... e se mai gli fossero…
 

CONSTATAZIONI IN FAMIGLIA (discorsi profondi davanti a un piatto di pasta)

Tu non sei normale. Si, ed è bellissimo!
 

CHE SCHIAPPA (meglio darsi ai videogame...)

Ieri dopo 2 anni son tornato a giocare a bowling, l'avessi mai fatto!!!! Dopo aver fatto l'inesorabile figura della schiappa fuori forma, ho vinto pure il premio "pippa della serata"... punteggio scandaloso!!!!!! Io che ai tempi ho vinto pure la boccia!!!! A questo punto non mi rimane che mettere la boccia in vetrina e propormi…
 

ALTRO CHE CONTI IN SVIZZERA (portate i vostri soldi da loro)

Il loro slogan per le pubblicità è: "i nostri conti non vi dissangueranno" e "Dracula è il nostro miglior cliente"
 

« Precedenti Successivi »