Pixel a colazione

Quando per mangiare un hamburger bisogna fare un finanziamento...


Anche voi credevate di poter risparmiare mangiando solo un hamburger???Niente di più sbagliato o perlomeno, dipende da cosa mangiate... Il classico menù di noti fast food solitamente consente un pasto completo e bilanciato con una manciata di euro, anche la polemica sul fatto che certo cibi facciano ingrassare ed aumentino il colesterolo è stata smontata dall'introduzione di ingredienti più naturali e dalla maggiore scelta di menù che arrivare a comprendere anche salutarissime insalate.Ma c'è sempre un eccezione e se il classico hamburger non vi ingolosisce più potete provarne uno fatto con: aragosta canadese, manzo di Kobe, formaggio al tartufo nero, zafferano iraniano e caviale Beluga. Il tutto servito in un panino dorato e fragrante.Potete gustarlo al ristorante Honky Tonky di Chelsea accompagnato da del buon vino, su piatti di porcellana e tovaglioli con tanto di fermaglio in argento... L'ideatore è Chris Large.
 C'è un problema... Questo lauto e prelibato "Glamburger" vi costerebbe circa 1100 sterline (1400 euro), nemmeno un pranzo di matrimonio costa tanto...In ogni caso il panino è stato creato per finire poi su Groupon a Londra in occasione del 5 milionesimo voucher del sito internet di offerte a tempo. Chi avrà avuto il coraggio e di soldi per poterlo gustare???
 Personalmente preferisco, se ne ho, buttare i soldi in qualcosa di più concreto perchè c'è sempre il rischio che dopo aver pagato una tale cifra l'hamburger mi rimanga anche sullo stomaco...