you're my moon - la visione che io ho dell'amore
« Precedenti Successivi »
 

Era quello che volevi!

Come hai potuto constatare ho risolto il tuo problema: niente più telefonate o sms! Sono uscita dal tuo cuore in punta di piedi come tu mi avevi fatto capire da tanto. Tu invece nel mio ci sarai sempre. Volevo solo un po' d'affetto nient'altro. 
 

Sei nel mio cuore

Ciao amore mio dolcissimo
 

Il buio dentro

L'amore è un castigo. Ci punisce perchè non siamo capaci di restare soli, "poi pretendere di essere amati è la più grande delle presunzioni".Ciao amore mio!
 

Sei sempre nel mio cuore

Ho attraversato il deserto dentro di me e qnd ne sono uscita ho capito che potevo affrontare di tutto tra alti e bassi ma sempre a testa alta. A volte mi prende lo sconforto perchè non sei con me ma.......sei sempre nel mio cuore. 
 

Coccole per Pat.pat

 

...e vissero felici e contenti

E' una giornata piovosa, triste, buia e i pensieri sono tristi, bui e mi inducono a fare un bilancio della mia vita.Dice Sofocle: "L'opera umana più bella è di essere utile al prossimo" certo, sono d'accordo e come si fa a non esserlo. Ma.......Ho sempre cercato di attuare questa massima ma non sempre ho avuto…
 

Al mio amore unico

Ciao amore mio
 

Per te amore

Ciao amore mio,finalmente riesco a scrivere qualcosa dopo un po' di tempo.Ieri è stata una giornata splendida, grazie amore, ma non dal punto di vista atmosferico si intende , "per fortuna che ci sei, per fortuna che ci sei tu" (parole di Pacifico e Malika Ayane)altrimenti sarebbe stato un incubo.Ho capito finalmente cos'era che mi tratteneva, facendomi…
 

Felice San Valentino

Auguri amore mio.So sweet a kiss the golden sun gives notto those fresh morning drops upon the rose,as your eye-beams when their fresh rays have smotethe night of dew that on my cheeks down flows.Nor shines the silver moon one half so brightthrough the transparent bosom of the deepas doth your face, through tears of…
 

inverno al mare

Ho trascorso il Natale al mare: come è l'inverno sul mare? E' lento, argentato, malinconico ed intenso. Il maestrale è invasivo, scava rughe sulle pietre, sulle facce e nel cuore, ma sentirlo tra i capelli è una sensazione che ti inebria. Cammino sulla spiaggia e l'eco della risacca mi fa compagnia. Il mare d'inverno ha una…
 

« Precedenti Successivi »