Creato da blu_molocinque il 13/03/2006
MOLOCINQUE molo5 Playstaff ® è un gruppo di Pr nato verso la fine degli anni 90 che si occupa di feste compleanni tavoli per varie discoteche e feste private, tra le altre Molocinque e Molo5. In collaborazione con Andrea Sommavilla www.sommavilla.biz VI ASPETTIAMO TUTTI ALLA GRANDE FESTA STUDENTESCA DEL 13 GIUGNO 2006 AL MOLOCINQUE
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
PER TUTTE LE INFO
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
playstaff è lieta di presentare la grande festa di chiusura dell'estate.....
tutto il nostro staff vi aspetta giovedi 7 settembre al molocinque a partire dalle 22.
ospiti FRANCESCO ROSSI e live perfomance di THORN!!!!!!!!
affrettati a comprare la prevendita e a prenotare il tuo tavolo!!!!!!
per tutte le info www.sommavilla.biz
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
ABBIAMO IL PIACERE DI ANNUNCIARVI CHE IL 13 GIUGNO PLAYSTAFF ORGANIZZA LA SUA GRANDE FESTA STUDENTESCA!!!!
Questo è un evento che chiama ,ormai da anni, migliaia di studenti....una serata indimenticamile ricca di energia,divertimanto e voglia di estate!
per tutte le info,prevendite tavoli liste omaggi
ANDREA SOMMAVILLA 333 9484005 WWW.SOMMAVILLA.BIZ
ma passiamo ai numeri:
5000 metri quadrati di discoteca!
in consoll special guest BOOSTA FROM SUBSONICA
il non plus ultra dell'house music mr LUCA AGNELLI !!!!!
dal trono di uomini e donne ALESSANDRO GENOVA
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
news : il 5 maggio apre MOLO5, Dj's Sala Venerdì Aldo Fontana e Gianluca Viani, sabato Gianluca Viani, Marco Molina, Dj capannone Misterichy, vocalist Lady Hellen, Leo Castaldi e Thorn. I prezzi in lista sono 10 donna e 13 uomo, NON in lista 13 e 16, le liste chiudono all' 1.30. il 13 maggio ci sarà la festa playstaff a partire dalle 2130 con buffet e numerosi gadget in omaggio, il prezzo comprensivo di antipasto, primo, secondo, torta, vino e acqua e l'ingresso in discoteca sarà di 18 euro. L'ingresso è ad invito e i posti sono limitati. per info scrivete un'email all'indirizzo info@sommavilla.biz oppure 333 9484005.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
IL DJ PIU AMATO D'ITALIA..........
Tommaso Vianello in arte TOMMY VEE è stato numerose volte ospite delle serate promosse da playstaff..........
nato a Venezia nel 1973, dj e produttore da 10 anni. Suona musica house cantata con influenze soul. Famoso per essere stato ospite della casa del Grande Fratello 4, ospite fisso di Buona Domenica tra il 2004 e il 2005, oggi fa parte della scuderia di Radio Dee Jay partecipando a diversi programmi radiofonici tra cui Selecta. Ha suonato nei migliori discoteche tra cui Area /Mestre, Muretto e Matilda / Jesolo, Klub , Extra e Villa Barbieri /Padova. Ma anche al Paradiso di Rimini, alla Villa delle Rose di Misano, al Meccanò di Firenze, all'Amnesia di Ibiza, allo Xueno di Formentera, allo Slava di Mosca, al Griphon di Miami e in tante altre. Ha prodotto grandi successi come Laguna, Live to Tell di Lucrezia e diverse compilation mixate come la fortunatissima 99 days in da house Tommy Vee selection vol.1 e la vol 2 che hanno venduto più di 40.000 copie. Coprodotto l'album di Moony e il singolo "Dove", remixato Moby, la hit "Fashinated" di Raven Maze, "Stay" e "I can't Get over you" hits delle estati 2004 e 2005 cantate da Ce Ce Rogers (firmato MoltoSugo, gruppo di remixer di cui fa parte) e alcuni singoli di Laura Pausini tra cui il famosissimo Resta in ascolto...
Durante l'estate 2005 è restato in classifica con la compilation Housterity e l'album First! di cui fa parte anche Anthouse, Don't be blind, tormentone della stessa estate e musica dello spot delle patatine Pringles di cui Tommy è stato testimonial. FIRST! è il primo album di pezzi inditi del dj, un successo senza precedenti, più di 40mila copie vendute in 5 settimane, nella top 15 della Fimi: 2 volte al 5 posto una all'ottavo poi al 15 e al 14... recensioni nei migliori network radiofonici e tv, redazionali nei magazines più letti. Tra l'altro con più di 15 settimane di totale permanenza nelle classifiche di vendita gli ha conferito proprio ultimamente la certificazione per il raggiungimento del secondo disco d'oro.
A Dicembre 2005 è uscito l'album "Finally" firmato Moltosugo, (alias Tommy Vee + Keller suo socio, con cui condivide uno studio di registrazione e firma, come tutti sanno, i vari remix, come quelli di Laura Pausini o come "De fact" che quest'estate ha dominato le classifiche e il Festivalbar cantata da Moony). Da Finally è appena stato estratto il nuovo singolo cantato da Ce Ce Rogers "Supamodel" attualmente in programmazione nelle radio e in promozione che gli ha garantito le uscite per i programmi televisivi: Random, Cd Live, Top of the Pops, Le invasioni barbariche, Markette, Buona Domenica, Verissimo e Quelli che il calcio.
Attualmente è uscita la compilation sempre mixata da lui per i X anni dell'Airplane! Rec. L'etichetta discografica di cui fa parte ed è testimonial.
Su Radio Deejay è in onda con Disco Ballil sabato dalle 24.00 alle 4.00.
E' il vincitore della sezione giovanile del premio web Italia 2004.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Sab.08 Showroom
La spettacolarità di creare un'atmosfera elettrizzante, la capacità di emozionare con una musica, un colore, un party. Profumi per farvi oltrepassare il confine virtuale della notte, atmosfere musicali selezionate per trasportarvi nella realtà Blunotte. Showroom è la location perfetta per vivere la noche nel fine settimana: forme geometriche, linee morbide, contrasti di design. Il luogo da vivere, per eccellenza.
Sabato 8 Aprile. Gianluca Viani (parterre), Gianluca Piovesan (2th-floor). Vocalist. Thorn. ShowRoom è aperto nel weekend, a partire dalle ore 21.00: una location con mille metri quadrati dedicati interamente alla ristorazione, che si presenta come un unico grande “lounge-restaurant” e pizzeria di 300 coperti, su due piani. Dalle 23.00 in poi la programmazione musicale si sviluppa su due livelli: il “parterre”, che da ristorante si trasforma in sala da ballo (house e commerciale) e il “2th-floor” che propone sonorità del passato, soprattutto italiane. E' stato inaugurato anche il nuovo servizio pizzeria per divertirsi in libertà. Showroom
Info e prenotazioni 333.9484005 – www.sommavilla.biz
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
SABATO 1 APRILE - ORE 22.30
info: 333-9484005 Andrea Sommavilla
G-side ristorante show food, lounge & cocktail bar
indirizzo: viale ancona, 30 - mestre orario: dalle 12 alle 14.30 (solo nei giorni feriali) e dalle 18.30 alle 2 di notte. chiuso il lunedì.
da mangiare: carne e pesce, serviti in modo spettacolare
da bere: vini di eccellente qualità
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
non mancare al nuovo appuntamento targato playstaff allo showroom di padova!!!
info tavoli :Andrea Sommavilla 333 9484005
Per riduzioni lista: SOMMAVILLA
Rimani sempre informato sui nostri eventi! inscriviti alla newsletter cliccando qui! http://www.sommavilla.biz/registrati.asp
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Showroom
Padova
ShowRoom, il nuovo locale a Padova che ha rivoluzionato il concetto di divertimento
Dall’esperienza del Gruppo blunotte acquisita nel settore dell’entertainement e del marketing apre a Padova il primo locale in Italia concepito come “laboratorio di idee” diurno e notturno. Showroom, seguendo la filosofia del gruppo, è il nuovo spazio aperto al pubblico dove giorno e notte si fondono, dove la filosofia del marketing e del divertimento, che da sempre guida e ispira il Gruppo Blunotte, interagisce e collabora con il Gruppo dei Giovani Industriali sviluppando progetti che coinvolgono le aziende in maniera trasversale alla loro produttività e specificità. Di notte: mille metri quadrati aperti al pubblico, dalle 21 fino alle 04.00, disposti su due livelli, con un’ampia sala che si trasforma in ristornante con morbide atmosfere lounge, per poi lasciare spazio alla pista da ballo. Di giorno: laboratorio di idee, con un’ampia area creativa riservata al Gruppo dei Giovani Industriali, concepita come contenitore di eventi capace di creare sinergie e situazioni di interscambio con l’intrattenimento puro, dalla creazione di eventi a presentazioni, dall’organizzazione di sfilate a sponsorship. Showroom si presenta come un laboratorio di idee diurno e una maison esclusiva notturna. Perché il mondo della notte e il design non sono due poli antitetici, ma l’uno è lo specchio dell’altro: il design è il linguaggio con il quale Blunotte comunica il suo stile e il suo modo di concepire la notte. Design, moda e glamour sono raccontati anche attraverso gli oggetti d’autore in mostra all’interno del locale: tessuti, mobili, sedie, poltrone, divani, oggetti da guardare, da vivere, ma anche da acquistare. L’idea nasce da una chiara esigenza di innovazione che elimina la linea di demarcazione netta con la quale il concetto tradizionale di “imprenditoria” separava il mondo del divertimento da quello del lavoro. Le situazioni si evolvono, i contatti si accelerano, i luoghi di lavoro variano e diventano globalizzati: da queste esigenze è nato uno spazio punto d’incontro sinergico tra il mondo del lavoro e quello del divertimento. L’idea è il frutto dell’unione tra due realtà, da un lato Blunotte, riconosciuto soggetto capace di dare visibilità, in maniera originale e vincente, ai sui locali e dall’altro Moneymaking, azienda di moda, che al suo interno annovera una serie di brand nel settore dell’abbigliamento, oltre ad un’affermata realtà di creazione stilistica. Blunotte come sinonimo di un gruppo unito e di successo nel settore dell’entertainement, Simone Cason, Marco Milan, Filippo Daniel come controparte industriale e creativa di quello che è il mondo del fashion e del glamour.Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Periodo annuale di apertura. Per il pubblico da ottobre ad aprile; per le altre attività (party, meeting, eventi speciali) lo spazio è sempre aperto
Costo ingresso. 16 euro
Bar & Ristorante. Blunotte anticipa la notte, perché per chi entra prima delle 00.00 il prezzo dell’ingresso è di 10 euro. La consumazione di un caffè, di un amaro, oppure di un dessert… costa quanto una qualsiasi consumazione fatta al bar oppure al ristorante
Come arrivarci. Uscita Padova Est per chi viene dall' autostrada A4, poi proseguire direzione Noventa Padovana
Target clientela. Medio/Alto _ Selezionato . Età dai 20 ai 45 anni
Style. New Chic. Il design e la ricerca dello stile, prima di tutto: cibo di design, musica di design, arredi di design. Atmosfere ricercate, suoni da ascoltare e da ballare
Dimensioni. 1.000 metri quadri
Capacità ricettiva. discoteca 1.200 persone, ristorante - pizzeria 300 posti a sedere
Food. Mille metri quadrati dedicati interamente alla ristorazione. ShowRoom si presenta con un unico grande “lounge-restaurant” da 300 coperti, spalmati su due piani, nei quali troviamo anche uno spazio dedicato alla pizza
Eventi. Spazio usufruibile anche per eventi speciali, conferenze, meeting point, presentazioni, video proiezioni, esposizioni, convention aziendali
Apertura nel week end. Aperto il venerdì, il sabato e (prossimamente) anche la domenica sera, oltre agli appuntamenti e agli eventi speciali, a partire dalle ore 21.00. Dalle 23.00 in poi la programmazione musicale si sviluppa su due livelli: il “parterre”, che da ristorante si trasforma in sala da ballo, e il “2th-floor” che propone sonorità del passato, soprattutto italiane
Genere musicale. House, commerciale nel “parterre”, revival al “2th-floor”
Guests. Vip & Friends
Parcheggio. Ampio parcheggio accogliente, anche coperto. Privè ristorante 150; Club 300.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
CAVOLO DOVETE AIUTARMI.......
piu di un anno fa(alla studentesca natale 2004) ero andato al blu di marghera e ho visto una ragazza molto carina ma c'era troppa gente e non ho fatto neanche a tempo a parlarle perche è sparita tra la folla....
poi pero, il giorno dopo,sono andato sul sito playstaff cioe www.sommavilla.biz
e l'unica foto in cui appare questa ragazza è quella che vedete a lato....
lo so non è molto riconoscibile....e non prendetemi per pervertito......ma sono sicuro che sia lei!!
ormai è passato un anno ma son sempre rimasto con il dubbio di chi fosse e con il rimorso di non averle chiesto il numero!
spero che con questo appello su questo blog qualcuno che magari la conosce, l'ha vista o cmq sa chi è possa aiutarmi.
grazie a tutti ciao dj stione
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
APRITE I VOSTRI TIMPANI AD UNA NOTTE DI GRANDE MUSICA!!!
PLAYSTAFF è ORGOGLIOSA DI PRESENTARE LA SUA NUOVA FESTA STUDENTESCA TARGATA BLUPARADISE...
in consolle ci sarà l'atteso ritorno del dj piu apprezzato e richiesto nei clubs house europei:LUCA AGNELLI
e in piu direttamente dal trono di uomini e donne il personaggio rivelazione dell'anno SALVATORE ANGELUCCI
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Dj AlbertinoAnche i deejay hanno un’anima
Cari amici, buongiorno. Il personaggio che oggi si trova sul mio divano non occupa molto spazio: è un mini deejay per quanto riguarda la statura, ma un “grande” dal punto di vista professionale ed umano... ve ne renderete conto anche voi.
Nome, professione ed età… tanto per incominciare
Alberto Di Molfetta, alias “Albertino”, professione dj da ormai 25 anni.
“Albertino”... per la statura o cosa?
E’ un soprannome che mi hanno dato quando ero adolescente ed incominciavo a suonare i piatti in discoteca o nelle feste con gli amici; è rimasto quando poi si è trattato di scegliere un nome artistico per incominciare la bella avventura della radio, d’altronde “Di Molfetta” suonava molto male!
Ma il dj lo fai in discoteca o in radio?
Tutt’e due. Sia in radio che nei locali. Sono 2 cose che appassionano in modo diverso: in discoteca posso dare spazio alla mia creatività, in radio è affascinante dialogare e conoscere persone, sapere cosa pensano. l’intimità della postazione radiofonica, poi, mi permette di non svelare mai me stesso fino in fondo, di conservare una mia privacy, ma nello stesso tempo mi mette molto in intimità con chi sta conversando con me... è un’esperienza molto coinvolgente.
Albertino sta senz’altro in mezzo ai giovani, nei locali e in una radio che è nata e continua ad essere molto in voga. Come si sta in mezzo ai giovani?
Ci si sente giovani, prima di tutto, e questo non guasta. Io sono cosciente della mia età matura e della responsabilità che ho nei confronti delle giovani gengerazioni che mi stanno ad ascoltare il pomeriggio in radio. Non sembra ma alla fine sono un personaggio noto e pubblico. Il rischio che qualcuno ti emuli o comunque cerchi un confronto o una conferma nelle parole che dici esiste, ed anche non poco... mi sento molto responsabile.
Li trova cambiati?
Mi trovo cambiato io! Per cui mi interessa meno "conquistare" i giovani: provo più interesse per dare gioia e spunti di confronto e riflessione a chiunque mi ascolti, giovane o meno giovane.
Se Albertino fosse assessore al tempo libero, cosa farebbe a Milano?
E’ difficile rispondere ad una domanda del genere. Ti posso dire che non sono soddisfatto di Milano per lo smog, il modo di vivere così freneticamente, il fatto che manchino spazi verdi, per questo non si vive bene a Milano. Ed a lungo andare ci stiamo ingrigendo anche noi... c’è molto meno spirito di aggregazione che in altre città d’Italia. I ragazzi per uscire la sera devono chiamare al telefono mezzo mondo, altrimenti hanno paura a mettere piede fuori per incontrare e conoscere gente!
Rimaniamo nei progetti e nelle domande del “se” (mi piace stuzzicare questo dj con domande serie). Cosa pensi dei provvedimenti presi contro il fumo e quelli che verranno contro l’alcol... ma non ci si può più divertire?
Sono estremamente favorevole alla campagna contro il fumo sostenuta dal Ministro Sirchia. Vedo che i fumatori stanno diminuendo e nei locali si sta meglio; tutte le disposizioni che danno una mano a giovani e meno giovani a migliorarsi e a non rischiare inutilmente la loro pelle vanno accolte con fiducia... dobbiamo solo sostenere campagne mirate e non sparare nel mucchio!
Ultima domanda (altrimenti lo spremo come un limone…)!
Come riesce un deejay a conciliare vita personale e lavoro, giorno e notte?
E’ la cosa che mi pesa di più avendo una moglie e due figlie. Però basta trovare il tempo per tutte le cose. Se sei responsabile, trovi tempo per fare tutto... basta darsi le priorità. Certo le mie figlie vedono spesso la domenica mattina o il sabato il papà un po’ “rinco” per casa, perché il lavoro è lavoro, ma il tempo per loro lo trovo sempre e cerco di esserci il più possibile!
Grazie Alberto… è stato un vero piacere conoscerti.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
APRITE I VOSTRI TIMPANI AD UNA NOTTE DI GRANDE MUSICA!!!
PLAYSTAFF è ORGOGLIOSA DI PRESENTARE LA SUA NUOVA FESTA STUDENTESCA TARGATA BLUPARADISE...
in consolle ci sarà l'atteso ritorno del dj piu apprezzato e richiesto nei clubs house europei:LUCA AGNELLI
e in piu direttamente dal trono di uomini e donne il personaggio rivelazione dell'anno SALVATORE ANGELUCCI
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
MISTERICKY DJ , 29 anni, da quindici vive a stretto contatto con il mondo delle discoteche e della musica in generale. Nel corso di questi anni ha lavorato in tantissimi locali sparsi nel Nord Italia diventando uno dei disc jockeys più conosciuti e apprezzati dai giovani frequentatori delle discoteche. Questo grazie anche all'esperienze televisive e radiofoniche che hanno completato la sua figura di disc-jockey.
Attualmente collabora con il programma televisivo ENJOY, contenitore musicale dedicato al clubbing e alla musica dance. E' invece del 1996 il suo primo progetto discografico con lo pseudonimo di BRAINBUG. Il primo singolo del gruppo intitolato "NIGHTMARE" raggiunge le vette delle classifiche di mezzo mondo; numero uno in Brasile, Canada, Australia e top ten in America e Regno Unito.
Del 1998 il primo disco con il suo nome: DISCO TR-AMBA, riempipista in tutta Europa. Ma è nel 1999, dopo avere iniziato la collaborazione con DANIELE DANIELI, che MISTERICKY ottiene consensi di critica e pubblico grazie a "TU" e "GLORIA" di Umberto Tozzi e grazie alla produzione di FIORELLO e FICHI D'INDIA.
Nel 2001 nasce il progetto M@D, suonatissimo da radio e discoteche che a settembre 2003 vedrà l'uscita del quarto singolo della saga dal titolo "PARTY". Stimato produttore di musica dance, collabora anche come personaggio del mondo della notte ad un'iniziativa chiamata "SHOUT" , patrocinata dalla regione Veneto , atta a sensibilizzare i giovani a vivere la notte senza eccessi provocati dall' uso di droghe ed alcool.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti | Successivi » |
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 06:25
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 05:16
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 19:37
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 18:54
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 18:53