PlayStaff On-Line

SHOOROOW IL NUOVO LOCALE PLAYSTAFF


ShowroomPadova ShowRoom, il nuovo locale a Padova che ha rivoluzionato il concetto di divertimento  Dall’esperienza del Gruppo blunotte acquisita nel settore dell’entertainement e del marketing apre a Padova il primo locale in Italia concepito come “laboratorio di idee” diurno e notturno. Showroom, seguendo la filosofia del gruppo, è il nuovo spazio aperto al pubblico dove giorno e notte si fondono, dove la filosofia del marketing e del divertimento, che da sempre guida e ispira il Gruppo Blunotte, interagisce e collabora con il Gruppo dei Giovani Industriali sviluppando progetti che coinvolgono le aziende in maniera trasversale alla loro produttività e specificità. Di notte: mille metri quadrati aperti al pubblico, dalle 21 fino alle 04.00, disposti su due livelli, con un’ampia sala che si trasforma in ristornante con morbide atmosfere lounge, per poi lasciare spazio alla pista da ballo. Di giorno: laboratorio di idee, con un’ampia area creativa riservata al Gruppo dei Giovani Industriali, concepita come contenitore di eventi capace di creare sinergie e situazioni di interscambio con l’intrattenimento puro, dalla creazione di eventi a presentazioni, dall’organizzazione di sfilate a sponsorship. Showroom si presenta come un laboratorio di idee diurno e una maison esclusiva notturna. Perché il mondo della notte e il design non sono due poli antitetici, ma l’uno è lo specchio dell’altro: il design è il linguaggio con il quale Blunotte comunica il suo stile e il suo modo di concepire la notte. Design, moda e glamour sono raccontati anche attraverso gli oggetti d’autore in mostra all’interno del locale: tessuti, mobili, sedie, poltrone, divani, oggetti da guardare, da vivere, ma anche da acquistare. L’idea nasce da una chiara esigenza di innovazione che elimina la linea di demarcazione netta con la quale il concetto tradizionale di “imprenditoria” separava il mondo del divertimento da quello del lavoro. Le situazioni si evolvono, i contatti si accelerano, i luoghi di lavoro variano e diventano globalizzati: da queste esigenze è nato uno spazio punto d’incontro sinergico tra il mondo del lavoro e quello del divertimento. L’idea è il frutto dell’unione tra due realtà, da un lato Blunotte, riconosciuto soggetto capace di dare visibilità, in maniera originale e vincente, ai sui locali e dall’altro Moneymaking, azienda di moda, che al suo interno annovera una serie di brand nel settore dell’abbigliamento, oltre ad un’affermata realtà di creazione stilistica. Blunotte come sinonimo di un gruppo unito e di successo nel settore dell’entertainement, Simone Cason, Marco Milan, Filippo Daniel come controparte industriale e creativa di quello che è il mondo del fashion e del glamour.