Creato da gianmaria5 il 07/02/2006
Tutto quello che non sapete è qui aggiornatissimo blog sul calcio assolutamente neutrale.
 

Il messaggio italiano alla Germania

 

Il Riscaldamento di Maradona

 

Tag

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Contatta l'autore

Nickname: gianmaria5
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: PE
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Oddo ubriaco

 
 

Arbitro gay

 

Cose che capitano

 

Ultime visite al Blog

gianlucamerlinosimomas.sstrong_passionSayuri8WIDE_REDvastolasas1fresi6mimmo.carotenutotyphoon.76metrlorperuzzidlsunamamma1bonaz13pablocauliGianlucapittino
 

Ultimi commenti

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
immagine
 

La Mia Creatura

immagine
 

 

« Il punto sulla serie BCercasi collaboratori per staff »

News di mercato

Post n°620 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da gianmaria5
 

immagineEccomi qua ad aggiornarvi nuovamente sulle situazioni delle trattative di mercato di questa sessione che si sta concludendo con grandi colpi.

Il colpo migliore sicuramente lo ha messo a segno il Milan che nelle prossime ore ufficializzerà l'arrivo di Ronaldo gia a Milano per le visite mediche. Sempre il Milan ha ufficializzato Oddo e ceduto a titolo definitivo Pasquale Foggia alla Lazio che a sua volta lo ha girato in prestito alla Reggina.

Dalla spagna però stanno rimbalzando voci che vorrebbero il baby talento Giuseppe Rossi vicinissimo al Barcellona che avrebbe fatto un offerta di 10 mln al Manchester United. Barcellona che potrebbe cedere a fine stagione Gianluca Zambrotta non proprio in sintonia con il tecnico Rijkard. Frings invece ha smentito ogni contatto con la Juventus e ha dichiarato che rimarrà in Germania. Juventus che se dovesse perdere Trezeguet punterebbe Huntelaar su cui avrebbe un opzione. Il Lione ha ufficializzato Baros e cede Carew. Messina scatenato che acquista D'aversa e Candela dal Siena e Bakayoko dal Livorno. Livorno che cede al Chievo l'esterno brasiliano Cesar Prates e si aggiudica le prestazioni di Aparecido Cesar che arriva a titolo gratuito dall'Inter. In casa Inter invece fa il suo rientro Coco che non ha convinto il Manchester City in quanto il tecnico dei cities non ha accettato il comportamento del terzino ex Milan e Barcellona entrato in campo con una sigaretta in bocca. Amelia invece è vicinissimo allo Spartak Mosca che avrebbe formulato un offerta irrinunciabile sia al giocatore che al Livorno. Movimento anche in serie B dove il Pescara nella mattinata di sabato dovrebbe ufficializzare Cozzolino dal Lecce (venerdi c'è lo scontro diretto) e Vantaggiato dal Bari. Bari che ha battuto proprio la concorrenza dei biancazzurri per arrivare all'esterno Lucenti che milita nel Catania. Il Frosinone ha ufficializzato Dedic dal Parma e Bocchetti dall'Ascoli. Il Napoli è sempre alla ricerca di un terzino sinistro che potrebbe essere uno tra Parisi e Del Grosso con quest'ultimo favorito data la giovane età. La Juventus ha ufficializzato l'accordo con il Genoa per la risoluzione della comproprietà di Criscito che arriverà a giugno in cambio di 7.5 mln di euro più le metà di Konko e Masiello attualmente al Siena che detiene l'altra metà del cartellino di entrambi. Juventus che sarebbe in trattative per riportare in bianconero Emerson e per acquisire Giuseppe Rossi considerato l'erede di Del Piero. Giornata di scambi tra Treviso e Lecce, in veneto va Camorani in comproprietà mentre in Puglia sempre con la stessa formula arrivano Cottafava Giuliato e Vascak.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963