FORMULA 1 GP - Tutto sul mondo della Formula 1
« Precedenti Successivi »
 

Work in progress...

 

ADDIO A JULES BIANCHI

Jules Bianchi non c'è l'ha fatta, dopo mesi di lotta, il pilota francese, rimasto convolto in un incidente lo scorso Ottobre durante il Gran Premio del Giappone a Suzuka si è spento nell'ospedale di Nizza dove era ricoverato da Novembre. A comunicarlo la famiglia: "Jules ha combattuto fino all'ultimo, come ha sempre fatto, ma oggi la…
 

Gp Gran Bretagna, la griglia di partenza

Ecco la griglia di partenza del Gran Premio di Gran Bretagna, ottava prova del mondiale di Formula 1 2015, la gara scatterà oggi alle 14.00, è sarà visibile in diretta sui canali Sky e su quelli Rai. Come sempre potrete seguire la gara con il nostro live qui, sulla pagina facebook e su quella Twitter.
 

NICO ROSBERG VINCE IN AUSTRIA

Nico Rosberg vince il Gran Premio d'Austria, il tedesco conquista la terza vittoria della stagione, riuscendo a passare in partenza Lewis Hamilton tenendo la prima posizione per tutta la gara. Sul podio insieme al tedesco Lewis Hamilton e la Williams di Felipe Massa. 
 

GP AUSTRIA, LA GRIGLIA DI PARTENZA

Ecco la griglia di partenza del Gran Premio d'Austria, settima prova del mondiale di Formula 1 2015, la gara scatterà oggi alle 14.00, è sarà visibile in esclusiva sui canali Sky, e solo in differita alle 18.30 su quelli Rai. Come sempre potrete seguire la gara con il nostro live qui, sulla pagina facebook e su quella Twitter.
 

GP AUSTRIA, L'ANTEPRIMA PIRELLI

Per la terza gara consecutiva, supersoft e soft sono gli pneumatici nominati. Il circuito è poco aggressivo con le gomme, con due rettilinei e curve abbastanza lente. Il Gran Premio d’Austria è rientrato nel calendario di Formula Uno nel 2014, dopo un’assenza di undici anni, il che significa che le squadre saranno in grado di…
 

Vettel: "Gran divertimento, gran rimonta"

Sebastian Vettel: “E’ stata una gara divertente e ho fatto una bella rimonta, non avremmo potuto fare molto di più. Nei primi giri non ero soddisfatto di me stesso, ero molto aggressivo ma non riuscivo a trovare lo spazio per attaccare le altre vetture: avrei voluto dare il tutto per tutto ma non si riusciva a…
 

Kimi Raikkonen: "Partenza buona, finale meno"

Kimi Raikkonen: “Il risultato di oggi non è l’ideale, ci aspettavamo qualcosa di più. La mia partenza è stata buona, ma poi non sono stato abbastanza veloce per passare la Mercedes alla prima curva. Le gomme hanno lavorato bene, ma su questo genere di circuito il risparmio di carburante gioca un ruolo molto importante e questo…
 

LEWIS HAMILTON VINCE IN CANADA

Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Canada sul circuito di Montreal, tornando al successo dopo quanto accaduto due settimane fà in quel di Montecarlo, l'inglese partito in pole position non mette mai in dubbio la vittoria, dominando la gara dall'inizio alla fine.Sul podio l'altra Mercedes di Nico Rosberg e la Williams di Bottas, con…
 

GP CANADA, LA GRIGLIA DI PARTENZA

Ecco la griglia di partenza del Gran Premio del Canada, settima prova del mondiale di Formula 1 2015, la gara scatterà oggi alle 20.00, è sarà visibile in esclusiva sui canali Sky, e solo in differita alle 23 su quelli Rai. Come sempre potrete seguire la gara con il nostro live qui, sulla pagina facebook e su quella Twitter.
 

« Precedenti Successivi »