Anche la Sauber da oggi ha un volto, anche se solo con due foto la scuderia svizzera ha svelato la nuova C33; Sauber che riparte questa stagione con i soliti problemi economici, ma con una coppia di piloti all'insegna dell'esperienza, con l'arrivo di Adrian Sutil dalla Force India, e la conferma di Esteban Gutierrez dopo la sua prima stagione in formula 1 conclusa al sedicesimo posto in campionato e soli 6 punti, in una stagione deludente per la scuderie. Scuderia che in questo 2014 cercherà il rilancio con sempre Monisha Kaltenborn al comando.La C33 con le sole due foto è molto difficile da decifrare, anche se sembra subito la vettura più piacevole da vedere nella parte anteriore, dove si può vedere un muso a formichiere simile a quello Mclaren, ma con una forma meno esasperata, soluzione che comunque dovrebbbe permettere un buon passaggio dei flussi d'aria. Nella zona centrale e delle pance la C33 sembra riprendere tutte le linee della precedente C32, mentre nuove linee per il roll-bar cosi da confluire i flussi al posteriore. Sospensioni push-rod all'anteriore e pull-rod al posteriore; posteriore con una rastremazioni molto accentuata seppur meno rispetto al 2013.
SAUBER, PRESENTATA LA NUOVA C33
Anche la Sauber da oggi ha un volto, anche se solo con due foto la scuderia svizzera ha svelato la nuova C33; Sauber che riparte questa stagione con i soliti problemi economici, ma con una coppia di piloti all'insegna dell'esperienza, con l'arrivo di Adrian Sutil dalla Force India, e la conferma di Esteban Gutierrez dopo la sua prima stagione in formula 1 conclusa al sedicesimo posto in campionato e soli 6 punti, in una stagione deludente per la scuderie. Scuderia che in questo 2014 cercherà il rilancio con sempre Monisha Kaltenborn al comando.La C33 con le sole due foto è molto difficile da decifrare, anche se sembra subito la vettura più piacevole da vedere nella parte anteriore, dove si può vedere un muso a formichiere simile a quello Mclaren, ma con una forma meno esasperata, soluzione che comunque dovrebbbe permettere un buon passaggio dei flussi d'aria. Nella zona centrale e delle pance la C33 sembra riprendere tutte le linee della precedente C32, mentre nuove linee per il roll-bar cosi da confluire i flussi al posteriore. Sospensioni push-rod all'anteriore e pull-rod al posteriore; posteriore con una rastremazioni molto accentuata seppur meno rispetto al 2013.