Creato da: plenum02 il 09/10/2004

Osteria dei folli
  il blog è mio, e scrivo quello che voglio!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 1108
 04-01-2007 
 

Post N° 1108

non ho coglioni.

è iniziato il 2007, con qualche scazzo.

io non ho la testa in questo momento, passo da mille pensieri a zero pensieri in un tempo a volte lunghissimo a volte in un nanosecondo.
chi cazzo sa cos'è un nanosecondo? io no, ma dev'essere una cosa veloce.
il mio corpo risente delle mie implosioni.
si perchè ora implodo, prima esplodevo ed erano cazzi, ora implodo e son cazzi miei e delle mie anche.
anche un pò del nervo sciatico.
e giù di un pò di antidolorifici, che non è che fanno bene al corpo, però intontiscono un pò.

non so bene cosa voglio da me, e dagli altri.
non so se vado bene a me e agli altri.
non ho più le sicurezze del 2006.... quelle che avevo insomma.

poi ci sono gli altri che si sfogano e se a volte vorrei tanto essere sempre presente, consigliare, fare un sorriso....
altre volte non mi va di fare un cazzo, e il telefono lo lascio suonare.

non ho risposto a nessunmessagginonatalizioultimoprimodell'anno perchè fondamentalmente non me ne fregava un cazzo di digitare auguri a destra e a manca.

si si sono sfrontata e forse farò anche del male a qualcuno, ma è così.
in questo momento non mi frega tanto di nessuno.

egoismo? forse.

mi sento stanca, è un momento tirato, ho corso, corro e devo correre.
che due coglioni, visto che non dimagrisco.

devo cercare di rimettermi a dieta, a fine febbraio almeno 1 kg in più dell'ultima volta devo perderlo, sennò il dietologo mi sgamma.

non importa a nessuno, no?

vado via per un pò da qua, non ho poi granchè da scrivere. saluti.

e poi oggi non è stato un bel giorno, anzi non è stato un cazzo di niente come giorno, solo tanta tristezza per chi non c'è più. fanculo.



 
  Inviato da plenum02 @ 22:10 COMMENTI: 5

Fai click per fare login

Luglio 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
             
L'osteria è aperta
 
  PEARL JAM amori miei
la capri :-)
un disco che vola basso
poco punk molto angel
un uomo e il suo tappeto
i cure a casteo
sgozzami lentamente
pastaconsugoevinbon
ciccio alla neuro
l'oscuro giramondo
tra dolcetto e refosco in mezzo alla pioggia
devo pensare a come chiamarti..
uno invisibile che fa comarella
PAR I TRE DELL'AVE MARIA, L'OSTERIA L'E' SEMPRE APERTA
la femena del mulino bianco
un che'l potaaaa
el casin fat femena
HANNO BEVUTO UN GOTO: FUOCO, NETSURFER, USERMAX
IMPORTANTE, CLICCA QUA
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   Silentvoid
 cassetta2
 spageti
 Plastyco
 venere_privata.x
 sundrop
 marinovincenzo1958
 patorta
 e.d.a
 annisexanta
 grea3.7
 plenum02
 wasp_hacker
 MaChisseeeee
 fonderiaromana
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963