Creato da: plenum02 il 09/10/2004

Osteria dei folli
  il blog è mio, e scrivo quello che voglio!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 1151
 09-10-2007 
 

Post N° 1151

precisazioni, varie ed eventuali..

eccomi qua a dare precisazioni, poiché certa gente pensa di esser ubriaca che prima vede che ho lo spazio amici e poi non lo vede più…
chi mi conosce sa che ho il blog vecchio come noè, skin e menate varie incluse e sa che odio le “imposizioni” di libero, tipo il contatore, le sbrilluccicate e varie ed eventuali, compreso lo spazio amici.
chi mi conosce sa che i miei amici li metto o a lato, o nei preferiti del mio pc.
non fatemi aderire allo spazio amici, non ha senso. E chiudo qua che divento polemica sennò.



queste erano le precisazioni, desso passo alle varie ed eventuali.

* ho finito (ewwwiwwwaaaaaaaaaaaaaa) la vendemia!! Ma finita al punto che sto già mettendo via mezza roba perché come dicono i vecchi da ste bande :” quando hai il raccolto al coperto, metti via gli arnesi da lavoro”… e così si fa!!
così metto via e seguo il mio vino, cazzarola che buon vino che ho fatto!! Mi sento capace, anzi CA PA CE!! E il prodotto che ne esce è davvero buono.
ok ok è merito dell’uva e dell’annata, ma anche un po’ delle mie manine e della mia testa.

* sto facendo domanda per andare a fare un po’ di supplenze, perché il mio conto in banca sta pian piano evolvendo al nulla… praticamente devo far durare il più possibile 500 euri, si si, sono ricchissima, chevvicredete?

* ho prodotto il fragolino rosso, anche se deve ancora fermentare perché il freddo ha temporaneamente bloccato la fermentazione. Ma la vostra magamagò interverrà al più presto!! Ah… solo 100 litri…

* in totale ho prodotto 700 hl di vino… sti gran cazzi!!!

* ho mal di testa e un dente che rompe le palle proprio oggi.

* vi saluto, vado a fare un travaso.

 

 

Ps: nel frattempo ho anche raccolto nel seguente ordine:
* melograni per far la grappa x natale (chi ne vuole si prenoti in privato, pagando s’intende)
* pannocchie per le galline
* cachi per mangiare

farò ceste x natale, se qualcuno me le compra….

Saluti!!!



 
  Inviato da plenum02 @ 13:46 COMMENTI: 6

Fai click per fare login

Luglio 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
             
L'osteria è aperta
 
  PEARL JAM amori miei
la capri :-)
un disco che vola basso
poco punk molto angel
un uomo e il suo tappeto
i cure a casteo
sgozzami lentamente
pastaconsugoevinbon
ciccio alla neuro
l'oscuro giramondo
tra dolcetto e refosco in mezzo alla pioggia
devo pensare a come chiamarti..
uno invisibile che fa comarella
PAR I TRE DELL'AVE MARIA, L'OSTERIA L'E' SEMPRE APERTA
la femena del mulino bianco
un che'l potaaaa
el casin fat femena
HANNO BEVUTO UN GOTO: FUOCO, NETSURFER, USERMAX
IMPORTANTE, CLICCA QUA
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   Silentvoid
 cassetta2
 spageti
 Plastyco
 venere_privata.x
 sundrop
 marinovincenzo1958
 patorta
 e.d.a
 annisexanta
 grea3.7
 plenum02
 wasp_hacker
 MaChisseeeee
 fonderiaromana
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963