Creato da: plenum02 il 09/10/2004

Osteria dei folli
  il blog è mio, e scrivo quello che voglio!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 1152
 11-10-2007 
 

Post N° 1152

buongiorno.
si sono già sveglia, embè?
ieri avevo scritto un post incazzato sulla giornata totalmente impregnata di idioti che avevo avuto, poi l'ho cancellato perchè era troppo rabbioso e mi son messa sul divano (ore 8 e 40) a guardare dottor house.
sono arrivata alla limonata con la dottoressa, poi il buio, poi mia madre alle 11 e 40 che mi sveglia e mi dice di andare a letto. obbedisco, consapevole del fatto che lo faccio molto più adesso che nell'arco di tempo che è andato dai 3 anni ai 20.
dormo, dormo e dormo. alle 6 mi alzo. eccomi qua.
succede così tutte le mattine che lavoro, compresi i sabati e le domeniche se serve.
un pò monotono direi....
se non lavoro al sabato e alla domenica, dormo finoal massimo delle 8. se son distrutta dormo fino a mezzodì e anche il pomeriggio.
tutta sta manfrina per dire cosa?
boh, non so. scegliete voi.

altro.

*sono stata accusata da un malato mentale via messaggeria, peraltro mai letto/visto/intrufolato nel mio blog di "sparizione".
non starò qua a sfanculargli dietro perchè è troppo presto e poi faccio in tempo ad incazzarmi per altre cose avanti notte.
avviso solo che le mie sparizioni son normali visto che lavoro come un ossessa tutto il giorno e che la mia vita notturna è ridotta al preso peggio del reparto geriatria di un qualsiasi ospedale.... si si, ho 31 anni e vivo come uno di 80 preso  male...

*ho finito la parte di lavorazione del vino più grossa, adesso parto con le pulizie, poi resta curare il vino quando "chiama"

*ho un cane femmina totalmente idiota: appena apro la portiera salta in braccio, mi sleccazza tutta la faccia, poi inizia ad uggire e se non sto veloce mi piscia addosso.
problemi di emozionalità.
se non la coccolo abbastanza fa sparire le scarpe in 3 secondi, alcune le sotterra. idem con qualsiasi altra cosa che incontri nel suo cammino.
problemi psichici, questi.
ma è la mia trottolina

bene, vado che è già tardi, ho scritto 4 cazzate, stamattina mi veniva così, se proprio proprio fa cagare come post lo cancello e ne scrivo un altro, ok?

buona giornata, ossequiamente vostra



 
  Inviato da plenum02 @ 06:21 COMMENTI: 13

Fai click per fare login

Luglio 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
             
L'osteria è aperta
 
  PEARL JAM amori miei
la capri :-)
un disco che vola basso
poco punk molto angel
un uomo e il suo tappeto
i cure a casteo
sgozzami lentamente
pastaconsugoevinbon
ciccio alla neuro
l'oscuro giramondo
tra dolcetto e refosco in mezzo alla pioggia
devo pensare a come chiamarti..
uno invisibile che fa comarella
PAR I TRE DELL'AVE MARIA, L'OSTERIA L'E' SEMPRE APERTA
la femena del mulino bianco
un che'l potaaaa
el casin fat femena
HANNO BEVUTO UN GOTO: FUOCO, NETSURFER, USERMAX
IMPORTANTE, CLICCA QUA
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   Silentvoid
 cassetta2
 spageti
 Plastyco
 venere_privata.x
 sundrop
 marinovincenzo1958
 patorta
 e.d.a
 annisexanta
 grea3.7
 plenum02
 wasp_hacker
 MaChisseeeee
 fonderiaromana
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963