Creato da: plenum02 il 09/10/2004

Osteria dei folli
  il blog è mio, e scrivo quello che voglio!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 1175
 01-04-2008 
 

Post N° 1175

libero ha deciso di fare il pesce d'aprile, e mi ha scritto che mi avevano cancellato il blog: m'è venuta na mezza sincope perchè ho pensato subito al discorso skin obsoleta, stavo per iniziare a smadonnare quando mi ha detto gentilmente che potevo scrivere.... mavaffanculo,libero di merda!

torniamo a noi, che è da un pochet-tant che non scrivo; il motivo è presto chiaro, non è che io abbia miliardi di cose da dire, e le cazzate non ho tempo di pensarle e tantomeno di scriverle.
il mio avvio imprenditoriale è rimandato di un anno, perchè con i psr non si capisce bene cosa vogliono e come lo vogliono e quando. è tutto un scartabellare, farsi fare perizie e poi non sai nemmeno se prendi sti 4 soldi... così mi son presa un anno per capire e andare per uffici, sopratutto per sapere le tempistiche di consegna per poter fare qualcosa nel tempo utile.
nel frattempo pulisco e riordino casa, che ce n'è: tra vigneti da piantare, viti da sostituire (le morte con le vive), attrezzi da metter apposto, officina da riordinare  e ferro da buttare via ne ho le giornate piene. talmente piene che non vado più per osterie, se non la domenica e in rari casi. si qualche mostra del prosecco, ma per trovarsi con gli amici.
quest'anno anche il vinitaly di corsa e nemmeno un giorno intero: causa problemi matromoniali, non miei ma di un caro amico che si sposa.
io quindici anni fa non avrei mai detto che saremmo stati così oggi.... ben ben, meglio così.
nel frattempo son nati degli/delle ochette, la gatta credo scoppierà tra un pò generando figlianza come al solito, e io parlo con la cagna. discorsi seri.
il vino vale 0.30 euro/litro venduto in cisterna all'ingrosso... non dico altro, speriamo nel dopo vinitaly.
ho comperato un paio di ballerine per sto matrimonio... immaginate che gioia io abbia provato nel provarne mille paia e pensare tra me e me che chi le ha inventate era un deficiente, e chi le produce un cretino che usa colori ed idee di merda. perchè le ho prese? perchè se mi stanco dei tacchi le infradito erano bruttine, e anche se andiamo in luoghi di mare non volevo esser la solita "squotter": devo darmi contegno!! 10 cm di tacco bastano?
è un secolo che non compro un libro. ne ho l'esigenza.
che poi alle 21 son sul let... però faccio passo velloce e stasera inizio con gli addominali e mi sto curando dall'erborista e mangio meglio... sperem in un miracolo.
è tardi, buonanotte.



 
  Inviato da plenum02 @ 21:23 COMMENTI: 6

Fai click per fare login

Aprile 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
             
L'osteria è aperta
 
  PEARL JAM amori miei
la capri :-)
un disco che vola basso
poco punk molto angel
un uomo e il suo tappeto
i cure a casteo
sgozzami lentamente
pastaconsugoevinbon
ciccio alla neuro
l'oscuro giramondo
tra dolcetto e refosco in mezzo alla pioggia
devo pensare a come chiamarti..
uno invisibile che fa comarella
PAR I TRE DELL'AVE MARIA, L'OSTERIA L'E' SEMPRE APERTA
la femena del mulino bianco
un che'l potaaaa
el casin fat femena
HANNO BEVUTO UN GOTO: FUOCO, NETSURFER, USERMAX
IMPORTANTE, CLICCA QUA
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   Silentvoid
 cassetta2
 spageti
 Plastyco
 venere_privata.x
 sundrop
 marinovincenzo1958
 patorta
 e.d.a
 annisexanta
 grea3.7
 plenum02
 wasp_hacker
 MaChisseeeee
 fonderiaromana
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963