Osteria dei folli - il blog è mio, e scrivo quello che voglio!
« Precedenti Successivi »
 

vaffanculo libero

ho cambiato casa. questo non significa che smantellerò questa.
 

Post N° 1187

pensieri.oggi pensavo che vorrei andare via dallo spazio di libero, cambiare spazio per fare il mio blog, scrivere quello che voglio senza censure, senza menate da parte di amministratori e altre cazzate di codesto genere.però come si fa a buttar via la vita scritta qua dentro? penserò a una soluzione.
 

Post N° 1186

buon natale gente!
 

Post N° 1185

ho fatto il presepio.... :-) come una vera bambina ehehehhe
 

Post N° 1184

piove, poi smette, poi ripiove, poi rismette, poi esce un pò di sole, poi vien sera, poi ripiove.simpaty for the devil, ecco.non sono scomparsa, non mi sono dileguata, sto solo facendo tanta strada e cose.nell'ordine:mi sono messa a dieta, sono andata da un medico allergologo ed ho scoperto un sacco di cose che non sapevo…
 

Post N° 1183

ciao ciao.è domenica, stamattina mi sono alzata alle 6 e mezza: dovevo fare pipì. poi ho sonnucchiato fino alle 7 e 30, finchè mi sono alzata alle 7 e 45.ho inforcato il ferro da stiro ed ho iniziato con la prima camicia. alla fine erano 10 camicie, 3 magliette bianche, 2 tovaglie, una felpa ed…
 

Post N° 1182

rieccomi.sono stata "alle ferie", dopo 4 anni che non le facevo seriamente a parte qualche sporadico sabato e domenica che appena tornavo era come se non ero andata.le mie "alle ferie" sono state in quel di isola sacra, ospite di chandra, la barca di checco, un nostro amico.abbiamo visto roma, roma di giorno e di…
 

Post N° 1181

a volte ritornano... con scadenza mensile (più o meno).buongiorno, sono le 6 e 23.sono sveglia da 1 ora, davanti al pc che dopo non ho tempo fino a stasera e stasera sarò troppo cotta per scrivere.l'uva ingrossa, gli acini sono belli tondi e adesso basta che maturino. servirebbe un pò di pioggia, sennò tocca dare…
 

Post N° 1180

come sto?come sto? me lo chiedo da un pò. oggi stavo sopra un impalcatura a 6 metri di altezza col mio bel pennello a pitturare un soffitto. e pensavo a quanto è palloso farlo e a quanto male mi fa il braccio, che lo tengo teso verso su.e guardavo il cielo, ed era azzurrino e…
 

Post N° 1179

 

« Precedenti Successivi »