Creato da: plenum02 il 09/10/2004

Osteria dei folli
  il blog è mio, e scrivo quello che voglio!

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 1128
 02-05-2007 
 

Post N° 1128

piove.

da quanto non pioveva più? novembre?... boh.
oggi piove, e io ho pulito casa: aspirapolvere, poi passato i pavimenti, poi spolverato i mobili, riordinato in giro. avrei da stirare ma non ne ho voglia.

mentre pulivo ha iniziato a piovere, e mi son fermata ad osservare le goccie che scendevano, una dietro all'altra. scendono lente, poi aumentano la velocità e poi ancora lente. è sempre uno spettacolo per me....

questo ponte è stato un ponte di saluti a persone care; alcune arrivavano altre andavano.... mi son ingroppata un pò, come sempre quando qualcuno và distante da me.

è stato anche il ponte di piccone e badile, di tubi stesi in giardino e di pensieri su come fare le aiuole: meglio quadrate o rettangolari? meglio ondulate? e il tufo lo mettiamo a pelo di terra o sopra?
ho segato l'erba del giardino, sapevo che andava in pioggia e allora via di rasaerba che almeno poi cresce verde e non bruciata.

tra un pò sarà tempo di nuovi arrivi e di nuove partenze, di erba da segare e di tufo da posare... e mi ingropperò, ma sarò anche felice dopo...

intanto piove e io mi godo le gocciette...



 
  Inviato da plenum02 @ 17:53 COMMENTI: 3

Messaggio N° 1127
 23-04-2007 
 

Post N° 1127

WE ALTERNATIVO PER GIOVANI ALTERNATIVI.

si comincia col sabato sera, perchè se si inizia col giovedì vien fuori na roba alla biutifull.
sabato sera si prende una strada che va su per una montagna, si corre e si becca una lepre che ha deciso che era una figata stare davanti ad una macchina... e dai e dai si macina tipo un 4 km dopo una 20 ina fatti da noi con boh... 7 tornanti?.
la nostra cara amica lepre corre e ci porta verso un luogo di fortuna, poi si leva dalle palle, ci guarda come se dicesse :
"fate fate che dopo vi aspetto... si si!!"

si va verso il luogo di fortuna e ci si incoccona:

  • 2 salsiccie
  • 7 costicine
  • 3 fette di polenta
  • un piatto di patate fritte
  • un piattino di radicchio all'agrodolce
  • un piattino di fagioli
  • una insalata mista x 1
  • mezzo litro di rosso
  • uno e mezzo di acqua
  • 2 caffè con bottiglia di grappa a parte

         tot 11 euro a cranio (prezzo più che equo e solidale visto che era buonissimo)

belli e felici si riparte e dopo 1 km zac! i fa viva la nostra amica lepre in compagnia di un altra lepre e vai di altri 4 km a 40 all'ora, poi si levan dalle palle e si va verso casa, tornanti inclusi. e nannabobò.

domenica sveglia alle 10 e mezza e via: alle 12 si è affrontato

  • pasticcio che erano secoli che non veniva così buono (grande mamma!!)
  • coniglio arrosto
  • patate arrosto
  • asparagi
  • focaccia
  • caffè

poi pausa con giro in vespa. giro intergalattico di 2 ore.
bellissimo, con pausa ombretta di bianco.

certo eravamo in 2 su una vespa 50 motore 75, documenti a casa che se ci blindano ci metton via, ma vuoi metter l'ebrezza di esser scoperti? ehehehhe

FI-GA-TA



 
  Inviato da plenum02 @ 20:36 COMMENTI: 3

Messaggio N° 1126
 11-04-2007 
 

Post N° 1126

sono stanca, e fino al 4 maggio non avrò pace...

sento la necessità di andare fuori dalle palle per un pò
dove il cellulare non prende, dove nesuno mi conosce,
dove posso trovare un pò di pace e silenzio,
magari dove posso rivedere te.... cheddici?



 
  Inviato da plenum02 @ 20:16 COMMENTI: 12

Messaggio N° 1125
 10-04-2007 
 

Post N° 1125

IL DOPO PASQUA.

è passata anche pasqua, e sono sopravvissuta a km fatti e cibo ingurgitato.
come sempre mi son riposata poco, ma conto, dal 4 di maggio di farlo di più, o almeno di tirarmi fuori un we per me e far letteralmente una mazza.
è stata una buona e santa pasqua, passata tra le persone più care che ho, vicine e non.
è stata la pasqua del pasticcio, mangiato in diversi modi e diverse volte; e degli immancabili asparagi con le uova.
è stata la pasqua delle coccole ai cani e ai gatti, della lista dei lavori da fare in una casa che non è più la mia, che continua ad esserlo.
è stata la pasqua, adesso c'è da correre, come sempre.
però il mio ricordo va sempre a lui, laggiù tra la mia/sua gente..... e mi scende una lacrima, una triste e dolce lacrima per un uomo che amo alla follia.

ps: la plen si sta sciogliendo, limitate il gas serra ehehehhehe



 
  Inviato da plenum02 @ 19:11 COMMENTI: 4

Messaggio N° 1124
 05-04-2007 
 

Post N° 1124

VERSO SUD...

sono le 13 e 22 ed ho fame.

stasera torno nella ridente provincia, poi parto per stare qualche giorno assieme ad alcune care persone, verso sud. il giorno di pasqua torno verso il nord per stare con la mia famiglia, prima che assumano un killer per uccidermi visto che non ci sono mai...

desidero un pò di pace, fosse solo per 1 giorno, tra i miei luoghi cari....

sarà anche malinconia/nostalgia.... non sarà, E'.

... è che tutto sto girare, la valigia sempre incasinata, qualcosa che dimentico sempre... beh a lungo andare spaccano i maroni....

non so se son capibile...

mi iscrivo ad un concorso fotografico, come primo premio c'è una buona macchinetta.... sai mai, non è la nikon che vorrei ma per sperimentare va bene, l'importante sarebbe vincerla....

adesso spengo sto pc e vado a mangiare.

ci si legge dopo pasqua, auguri solo ai miei amici.

ossequiamente vostra.



 
  Inviato da plenum02 @ 13:28 COMMENTI: 12

Messaggio N° 1123
 03-04-2007 
 

Post N° 1123

REDUCE

Sono reduce dal vinitaly, si si quella fiera dove paghi e bevi il mondo ( sempre se te lo danno da bere, perché capita che nemmeno ti cagano… e fortuna che sono la a fare i soldi e gli affari… gentedimmerda!)
Insomma, sono reduce dal vinitaly, 3 giorni DEVASTANTI in quel di Verona… e non per la quantità di vino ingurgitato, ma per la rottura di palle, annessi e connessi.
Ho fatto una serie di degustazioni chiamate “serie”, ma i vini proposti non erano degni di questo appellativo.
Su 50 chianti assaggiati, 5 saranno stati decenti chianti gallo nero eh! Mica quello dei fiaschi…

Su 70 Brunelli assaggiati, 4 saranno stati decenti… il rosso di Sant’Antimo batteva i brunelli riserva e non, di gran lunga…
Su 3 Moscadelli assaggiati, 2 erano davvero buoni, uno dei due ottimo direi… e a me fan cagare i vini dolci/passiti
Sconsiglio il Montepulciano, imbevibile qualsiasi cosa del consorzio…. Petrolio puro al punto che me ne son andata senza nemmeno aspettare che finissero di portarli….
Qualche siciliano è da salvare, e sono quasi tutti passiti/dolci e ribadisco che mi fan cagare.
Il resto sono state visite/degustazioni da persone amiche /ditte che già conosco e che fanno prodotti davvero ineccepibili, ma naturalmente non sono prodotti da grande circuito…
NOTE DOLENTI:

  • Il tempo di merda di venerdì e io scema ad andare in giro con tacco 12 e vestiti primaverili (cazzo!!)
  • Luca sardella e il suo look del cazzo: dove se ne vada alla sua età vestito da babbeo non so, e poi gran scroccone l’uomo, il motivo deducetelo voi.
  • Lo stand di Al Bano: grande, pieno di luci, tavolini e sedie; pieno di gente che se ne stava ferma la ad aspettare che lui arrivasse, quando è stato tipo un 3 ore solo giovedì ( cazzo lo aspettate che comunque non vi caga e nemmeno vi fa l’autografo….); l’ho preferito di gran lunga l’anno scorso, quando stavo per ribaltarlo perché ci ho sbattuto contro….
  • Le ragazze immagine ingaggiate dagli stand: pezzi di manza per qualcuno, sono belle, ma si poteva fare meglio….
  • Il funerale fatto al vini tocai dalla regione veneto nella fattispecie di Zaia: un bottiglione su una carrozza trainata da cavalli bianchi, cocchiere vestito di tutto punto e  fiumi di gente intenta  a fare foto e a dire “ooooooooooooooooooohhhh” mentre la sottoscritta doveva passare. Orribile, come poche cose viste in vita mia.
  • Un sushi pagato 30 euro: ok che è pesce, ma non ho chiesto diamanti. Fortuna che va sul rimborso spese.

 

Se questa parte vi sembra “critica” evitate la stessa parte in fase incazzosa.

 

 

INCAZZAMENTI

 

No perché, uno si sveglia e prende la valigia, c’è tempo del cazzo ok, ma porcaputtanaeva verrà pur fuori il sole no? E quindi col cazzo che disfo la valigia, avanti. Inforco i miei tacchi 12, perché vado a fare affari e quindi le scarpette da ginnastica fanno troppo teenagers, e quelle nere basse fanno troppo sfigagers e allora vai di tacco 12 che almeno paro na valchiria… tanto dopo son cazzi miei sei piedi mi fanno male perché porcaputtanaeva dovresti metterli di più sti tacchi di merda dice qualcuno….
E insomma entri a sto vinitaly e cammini e cammini, e davanti a te stuoli di persone che sembrano formiche impazzite e non può essere l’alcool perché son solo le 10 del mattino e in un ora uno non può essere imbriago spolp nemmeno se si fa 3 passiti da 15 ° alla Sicilia.
e fortuna che vedo qualche compagno dell’università e allora si beve una ombra di quel bon, sennò qua è davvero tut un vin di merda. Avanti cammina su che devi fare contatti e poi vai ai baracchini di merda e sta gente ti dice “si sa io ho preso il contatto, ma qua non si può discutere perché io son qua per fare affari” e mi verrebbe da dirgli “che cazzo di affari fai che son che ti guardo da 1 ora e nessuno ti ha nemmeno chiesto un’ombra del tuo vinat?” però sorrido e dico che “ si sa, la ricontatto dopo pasqua” perché col cazzo che ti liberi della sottoscritta: ti rompo i coglioni finché non mi prendi qualcosa.
Ed ho male ai piedi, e dentro ai capannoni ci son 200 gradi e fuori tempo di merda e pioggia.
E poi capiti in padiglione Puglia e tutti davanti ad Albano che col cazzo che c’è, però tutti fermi la!! Sperando in un ombra perché col cazzo che te la danno se non sei un commerciale…. Albano costa schei, mica è un vinello….
E allora pensi che un Brunello ti può ravvivare la giornata e quando lo bevi ti chiedi se è petrolio o cosa da quanto schifo fa, e nelle stellette c’è anche messo che non è nemmeno un’annata di merda… e allora penso che pur di vendere sti qua spacciano annate del cazzo per annate “neanchetantomale” e mi vien senso di vomito.
E cammino, e tra le palle mi trovo le puttane delle standiste che rompono il cazzo, che si ingamberano col trolley e che camminano peggio di me che non metto mai i tacchi; e allora penso che io ho ancora una cazzo di dignità oltre che i piedi sani meglio dei loro.
Poi  zac! Te pareva che non ci dovessero essere altre rotture: il funerale al tocai…. Ok non lo vogliono italiano, ma cazzo se chiedi un tajut di bianco in friul sarà 99% tocai e allora vaccagare e non rompete i coglioni con ste cazzate visivo/artistiche del cazzo. Fortuna che Zaia si dice serio… ma par piazer!
Nel frattempo ho fame, vedo sushi e penso “ col cazzo che mangio un panino, mi faccio il sushi che almeno mangio bene e mi piace ed è sano”. Alla vista del conto momenti prendo un coltello e faccio sushi della cassiera: 30 fottuti euro per una vaschetta monoporzione… buono era buono, ma cazzo, se era di merda era buono lo stesso a quel prezzo.
Poi gira e rigira arriva sera e finisco con la Sicilia, almeno la ho amici che han vini eccelsi.
Finisco in bellezza con una mezza balla…. Ed era solo il primo giorno….

 

 

Scusate lo sfogo…. Ma la vita dell’enologo a volte è davvero di merda.



 
  Inviato da plenum02 @ 15:28 COMMENTI: 12

Messaggio N° 1122
 19-03-2007 
 

Post N° 1122

ho provato a chiamare, ma sei già sparito....

non so se è il tempo un pò del ghez, però son malinconica oggi.
ho pensato a molte cose, ho anche guardato un pò la mia vita, e come tutte le persone anche io ho bellissimi fiori e qualche scheletro nell'armadio.
come tutte le donne ho un rapporto conflittuale col mio papà, anzi no, forse io l'ho proprio di guerra con lui (per mille e più motivi che non sto qua a spiegare, non ho tempo e nemmeno voglia di farlo), però oggi l'ho pensato.
e non l'ho pensato perchè era la sua festa (anche se vorrei essere tanto una bambina dell'asilo per potergli portare a casa un regalino fatto a mano), ma perchè oggi mi mancava.
visivamente, perchè quando torno a casa necessito di vederlo, vedere come sta, se si sta impegnando ad essere il mio papà di una volta.
mentalmente, perchè ho bisogno di sapere che lui è d' accordo anche se non me lo dirà mai.
uditivamente, perchè la sua voce è la voce di casa.
manca il fisicamente, ma questo solo perchè lui non è il papà da abbracci e coccole, e per fortuna nemmeno da schiaffi e botte.
manca il fisicamente.... perchè non riesco ad abbracciarlo senza sentirmi ruffiana o leccaculo.
però, caro papà, tanti auguri oggi... e tutti gli altri giorni dell'anno e della vita.
anche se siamo come siamo, sappi che quando avrai 80 anni e il pannolone ci sarò io e non una badante come va di moda ora. che io te lo dico scherzando e ridendo, ma sarà così, perchè lo desidero.
ti voglio bene papà!



 
  Inviato da plenum02 @ 20:54 COMMENTI: 18

Messaggio N° 1121
 15-03-2007 
 

Post N° 1121

oggi sto di merda...

la kekazz stava male e mi sa che con la sua visita stamattina mi ha appiccicato qualche strana malattia...
puffffffhhhhhhhh
stamattina ho vomitato (wow!che felicità...) e da stamattina ho mal di stomaco e mal di testa.
secondo me ho anche la febbre... poca ma c'è perchè ho i brividi...

chepppallle!!!

non vedo l'ora di andare a casa, farmi una minestrina e stare al caldo....

son davvero kaputt...

e pensare che mi ammalo una voltya ogni 3 anni... cheppallllllllllleeeeeee....



 
  Inviato da plenum02 @ 18:12 COMMENTI: 12

Messaggio N° 1120
 07-03-2007 
 

Post N° 1120

DIALOGO COMUNE 1:

 

 

 

X:  ou, ciccibù…

Pl02: eeeeh… dimme

X: oooouuu, cicciibuuuuu!...

Pl02: mmmmmhhhh diimmmmeeeeeeeeeeeeee!!

X: no, gnente!

Pl02: …. Coglionella!

 

 

 

DIALOGO COMUNE 2:

 

 

Pl02: io vorrei sapere perchèccazzzo hai messo nella didascalia nelle foto il mio cognome!!

X: … perché non dovevo?

Pl02: porcaputtana lo sai che non mi piace che metti il mio cognome! Eppoi le foto fanno cagare… e insomma mica son helmut newton cazzo!

X: … equindi? Dove sta il problema?

Pl02 : O_o

 

 

 

DIALOGO COMUNE 3:

 

 

Pl02: cazzo lavoriamo troppo… 12 ore fisse al  giorno e dopo aggiungi gli straordinari… mhhh

X: beh di che ti lamenti? Ogni 3 mesi lavori un mese in più!!!

Pl02: pensato “ si ma magari io in quel mese di lavoro vorrei essere con le chiappe al sole prrrrrrrrrrr!!!”

Pl02: vaffanculo….

sono cose della vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vanno prese un pò cosììììììììììììììì

e son ancora al lavoro O_o



 
  Inviato da plenum02 @ 19:43 COMMENTI: 6

Messaggio N° 1119
 03-03-2007 
 

Post N° 1119

ciao.
non so se ci crederete, ma mi son portata via le mie due mazze da baseball in legno... si perchè l'idea è di fare qualche tiro in compagnia, qualche battuta... così per scaricare la tensione... e per autodifesa che non si sa mai.
oggi è stata una giornata bella, bella e pesante, bella... bellissima.
oggi sono felice perchè ho ascoltato.
è stato difficile perchè avevo solo (ho) un ora di sonno dormita e anche male, però son felice.
stasera mi farò una doccia bollente, e poi a nanna....

son distrutta ma felice.

grazie h.



 
  Inviato da plenum02 @ 20:54 COMMENTI: 1

Messaggio N° 1118
 02-03-2007 
 

Post N° 1118

ecco fatto.
ho preparato la/le valigia/e.
si perchè non ne basta una, starò via fino a giovedì sicuro, parto domattina.
cheppalle però.....
serve una di cose dette " così" : jeans, capi sportivi, roba di mezza stagione ecc; una di cose eleganti : camicie, magliette fighe, pantaloni eleganti, ecc;
poi serve la giacca, le scarpe col tacco, quelle da ginnastica; i pantaloni e la maglietta e la felpa per andare a correre.... si ok, ho deciso che un pò di tutta sta roba la lascio giù, tipo quella seria....

oggi ho fumettato il flyer per il vinitaly... si, girerà un volantino fatto da me... nella créme caramel dell'enologia.... mi vien da ridere ehehhhhehhehhhe

sanremo va alla grande, è al primo posto nelle trasmissioni viste dai vecchi. fortuna che sabato finisce.
amici della filippi va da dio, fortuna che anche qua siamo agli sgoccioli.... mi spiace solo che ne usciranno - anche quest'anno - un grumo di bambinetti senza midollo... ma tanto funzina così no?
il grande fratello fa il pienone anche quello....

do cojoni!!!

fortuna che ogni tanto fanno sfide, o lucarelli ( paura eh!!?) e fortuna che al festival ci va paolino rossi vestito da garibaldino cantando rino gaetano!!

fortuna... fortuna...
fortuna cosa?

sto leggendo dei libri:

  • un fumetto ispirato a frida kahlo
  • piccoli stupri tra amiche di non mi ricordo il titolo
  • un libro che non so ne titolo ne autore ( sveglia vero?)

a sfide c'è il setterosa in svantaggio contro la grecia... però cazzo l'abbiamo vinta, l'ho vista in diretta ... cazzo ho i brividi...

benon gente, è tardi e domattina la sveglia suona, saluti.

ps: son ancora in stand by, perchè certe robe non passano facilmente.



 
  Inviato da plenum02 @ 00:12 COMMENTI: 0

Messaggio N° 1117
 28-02-2007 
 

Post N° 1117

Sai che cazzo c’è? C’è che mi sono rotta i coglioni anche io, ecco cosa c’è.
Che anche io ho le mie rotture di palle con annessi e connessi; che anche io vorrei entrare in una cazzo di taglia decente ed invece mi trovo in questo cazzo di corpo pesante, ciccione, e grasso. E anche se mi dico che domani mi metto in dieta mangio, si mangio come un vitello perché c’ho un buco dentro, nel fondo.
E anche se ho sanato un sfracello di cose da un anno a sta parte, il buco continua ad esserci “ad aeternam “. Eppure io non dico un cazzo.
Non ho detto un cazzo nemmeno quando mi facevo molto più male.
Faccio le mie robe, senza rompere i coglioni ad anima viva, le faccio e amen.
E non mi dispero se nessuno mi chiama, e non rompo i coglioni a chiamare gente.
E soprattutto non impesto messaggerie con messaggi idioti sapendo che l’interessato/a legge solo le mail.

Detto questo, e dovevo dirlo ai posteri, dico anche questa cosa che non c’entra col messaggio ma che devo dire :

pensavo che mi capissi era inteso verso il concerto, alla fine ti ho chiesto, M, se ci saresti venuto e se avevi piacere ad essere in nostra compagnia. Punto.
Bastava dire un si o un no. Deduco sia no.
Perfetto, sopravvivrò, come sempre.

 

Torno nel mio letargo, e se volete comunicare lo faccio tramite mail, o cellulare se e solo SE MI VA, a me… non a voi.
Vi sta bene? Ok, sennò trovatevi un'altra plenum, che nel mondo ce ne sono.



 
  Inviato da plenum02 @ 18:52 COMMENTI: 3

Messaggio N° 1116
 27-02-2007 
 

Post N° 1116

ho voglia di chiudere tutto.

ho voglia di chiudere con tutti.

ho voglia anche di chiudere questo blog.

mi metto in stand-by. saluti.



 
  Inviato da plenum02 @ 10:34 COMMENTI: 4

Messaggio N° 1115
 25-02-2007 
 

Post N° 1115

Basta poco
a fare impressione
basta poco
basta andare in televisione
che la gente
subito ti riconosce per la strada
si fa presto
a montarsi la testa

e d'altronde è questa qui
la realtà di questa vita
ci si guarda solo fuori
ci si accontenta delle impressioni

ci si fotte allegramente
come se fosse niente
darei fuoco a casa tua
se passasse il mal di dente

e intanto il mondo rotola
e il mare sempre luccica

basta poco
a fare bella figura
basta poco
basta esser buoni la domenica mattina
basta poco
per esser furbi
basta poco oh!
basta pensare che son tutti deficienti

e d'altronde è questa qua
la realtà di questa vita
di questa bella civiltà
così nobile e così antica

e intanto il mondo rotola
e il mare sempre luccica
domani è già domenica
e forse forse nevica

basta poco
per essere intolleranti
basta poco
basta esser solo un po' ignoranti
basta poco
per non capire e scappare via
basta poco
perché ti dia fastidio uno pur che sia

e intanto il mondo rotola
e il mare sempre luccica
domani è già domenica
e forse forse NEVICAAAAAAA

ne ho i coglioni pieni.
uomo avvisato mezzo salvato.

il resto vien da sè.
con annessi e connessi.



 
  Inviato da plenum02 @ 21:10 COMMENTI: 1

Messaggio N° 1114
 22-02-2007 
 

Post N° 1114

certe volte vivere è un casino....
oltre ai tanti km, oltre al fatto che vivere fuori casa 3 gg alla settimana e certe volte di più, oltre al fare la valigia mille volte e dimenticare sempre qualcosa perchè ti viene uno schetoma e non vedi le robe e quindi non le metti in valigia....
beh, oltre a tutte queste cose ci si mettono anche in mezzo le "piccole incomprensioni verbali".
intendo dire tutte quelle cose che vorrei dire e che soffoco... perchè... perchè cazzo non si possono esternare...
così me ne sto zitta, cerco che scivoli via tutto il "rancore" però cazzo.... è dura perchè il mio istinto mi direbbe di mandare a cagare tutto, prendere la porta e ciao....
ciao che? ciao cosa?....
porcaputtana certe volte è davvero un casino, e non so mai e dico MAI se la vita che faccio ha un senso; se le scelte che ho fatto e che faccio ogni giorno servono a qualcosa.
ho sentimenti altalenanti: sono felice della mia indipendenza, però mi accorgo che provo molta nostalgia per tante cose.
mi mancano la mia stanza piena di polvere, libri e casino, di dischi in vinile e quadri;
mi mancano i miei vecchi, e certe volte pure quando mi rompevano le palle;
mi mancano i miei gatti, e i cani, le loro feste, il loro abbaiare e far le fusa;
mi manca la bambina che abita vicino a casa mia, che considero un pò la mia figlia di anima;
mi mancano i miei campi, i colori, gli odori.
e mi girano i coglioni quando qualcuno non mi da le attenzioni che vorrei, e non parlo di grandi cose o effetti plateali, ma di anche solo una stretta di mano, semplice.
sono a casa fino a venerdì - per chi volesse-.



 
  Inviato da plenum02 @ 22:19 COMMENTI: 1

Messaggio N° 1113
 16-02-2007 
 

Post N° 1113

i've got the ticket.

cazzo!!!!!!!! cazzoooooooooooooooooo!!!!!!

i've got the ticket.

i've got the ticket.

i've got the ticket.

gne gne gne

gneeeeeeeeeeeeee

come per cosa....

PEARL JAM

15 LUGLIO 2007

HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL

E IL RESTO....

E' NIENTE....

ps: poi vediamo se riesco a prendere anche vasco per qualche 3/4 date, giusto per aumentare il mio record ai suoi concerti, e per farmi dire da mia madre che sono malata ehehehhe :-)



 
  Inviato da plenum02 @ 17:19 COMMENTI: 3

Messaggio N° 1112
 11-02-2007 
 

Post N° 1112

DEFITEST

Il tuo nome ti è stato dato in onore di qualcuno? MIA NONNA
-Quali sono i tuoi colori preferiti? DOMANDA FATTA E STRAFATTA: ROSSO SANGUE, BLU COBALTO, NERO, GIALLO ECC ECC
-La prima cosa che noti nell'altro sesso? NON NOTO
-Cose da fare in autunno? RACCOGLIERE FOGLIE SECCHE, FARE FOTO, MANGIARE CASTAGNE  E  BERE BRULE’
-Cose da fare in inverno? ACCENDERE LA STUFA, COPERTINA E FILM SUL DIVANO; GIOCARE A TOMBOLA
-Di che colore è la tua camera? SOFFITTO BIANCO, MURI GIALLI, PITTURATA DA IO
-Controlli spesso se sei a posto quando trovi specchi nei negozi o in altri posti?
MAI
-Ti piace guidare? SI E NO
-Ti siedi vicino al finestrino? SI
-In che posizione dormi di solito? IN TUTTE
-Anche quando fa caldo usi una coperta? SI, SULLA PANCIA
-Sei sonnambula? NO
-Riesci a dormire con la luce accesa? SI
-Ti addormenti con la TV o la radio? SEMPRE, RARO IL CONTRARIO
-Vorresti essere qualcun'altro? NO, LO SON STATA PER TROPPO TEMPO
-Che considerazione hai di te stesso? CHE SONO UNA COGLIONA CICCIONA
-Scrivi il tuo nome e cognome al contrario: NON RIESCO, MI RINCOGLIONISCE
-Come stai oggi? STRANA
-Il tuo nickname? LEGGI SOTTO
-Sai toccare il naso con la lingua? NO
-Sai alzare un sopracciglio alla volta? MAI FATTO E MANCO INIZIO
-Quale scarpa infili per prima? BOH, PERO’ GUARDO SE LE INFILO TUTTE E DUE UGUALI
-Parlando di scarpe, ne hai mai tirata una a qualcuno? NO
-Numero di scarpe? 39/40
-Quali gioielli indossi 24 ore su 24? NESSUNO, MI DAN FASTIDIO
-Vestito preferito? TUTA DA LAVORO BLU DA METALMECCANICO
-Quando mangi gli spaghetti li arrotoli sulla forchetta? SI, A VOLTE LI TIRO SU CON LA BOCCA
-Hai dei cereali in casa? RISO, GERME DI GRANO
-Qual è la tua bevanda preferita? VINO
-Sai cucinare? CHIAMATEMI GUALTIERO MARCHESI
-Quanto spesso ti lavi i denti? QUANDO MI PENSO
-Come ti asciughi i capelli? NON LI ASCIUGO
-Dici mai parolacce? ORA MENO, MA LE DICO
-4 aggetivi per riassumerti: NON BASTANO, SCEGLILI TU

oggi non va.

oggi doveva essere speciale....

provo a non perdere tutta la giornata, ma non so....



 
  Inviato da plenum02 @ 21:14 COMMENTI: 0

Messaggio N° 1111
 08-02-2007 
 

Post N° 1111

ho sempre desiderato viaggiare.

il viaggio, mentale e fisico, fin da bambina.
il poter immaginare luoghi prima, e vederli poi; annusarne gli odori, guardarne i colori, assaggiarne i sapori.

anni fà ho intrapreso un viaggio che mi ha portata prima in ecuador e poi in perù.
ho lasciato un pezzo del cuore, misto all'anima in questi due paesi; ho lasciato luoghi vissuti, persone a cui ho stretto la mano, una mano molto spesso ruvida, screpolata, sporca. ho lasciato persone, piccole  e grandi, giovani e vecchie; queste persone hanno un nome, un volto, una storia.

ho lasciato in perù una persona CARA, a cui VOGLIO MOLTO BENE, CHE FA PARTE DELLA MIA VITA, DELLE MIE SCELTE. ora è in italia, non ci starà molto, però è qua....

LO AMO, desidero il bene più grande per LUI, desidero poterlo abbracciare di nuovo in perù, e baciarlo di nuovo qua.

è il mio vecchio giovane.

ascolto elisa e viaggio, voglio starti accanto questa sera.

C'è un principio di magia
Fra gli ostacoli del cuore
Che si attacca volentieri
Fra una sera che non muore
E una notte da scartare
Come un pacco di natale


C'è un principio d'ironia
Nel tenere coccolati
I pensieri più segreti
E trovarli già svelati
E a parlare ero io
Sono io che li ho prestati

Quante cose che non sai di me
Quante cose che non puoi sapere
Quante cose da portare nel viaggio insieme

C'è un principio di allegria
Fra gli ostacoli del cuore
Che mi voglio meritare
Anche mentre guardo il mare
Mentre lascio naufragare
Un ridicolo pensiero

Quante cose che non sai di me
Quante cose che non puoi sapere
Quante cose da portare nel viaggio insieme

Quante cose che non sai di me
Quante cose devi meritare
Quante cose da buttare nel viaggio insieme

C'è un principio di energia
Che mi spinge a dondolare
Fra il mio dire ed il mio fare
E sentire fa rumore
Fa rumore camminare
Fra gli ostacoli del cuore

Quante cose che non sai di me
Quante cose che non puoi sapere
Quante cose da portare nel viaggio insieme

Quante cose che non sai di me
Quante cose che non vuoi sapere
Quante cose da buttare nel viaggio insieme



 
  Inviato da plenum02 @ 23:58 COMMENTI: 3

Messaggio N° 1110
 01-02-2007 
 

Post N° 1110

Eccomi tornata.

Sono a casa dei miei qualche giorno, almeno fino a tutto venerdì mattina credo.

Mi ci voleva una rimpatriata, perché sto giro sono stata via un bel po’.

Allora, che si dice qua? Si, perché ascolto solo cazzate immani, tipo che la veronica si incazza col silvio perché fa il figo con le altre alla notte dei telegatti… bah, da una parte c’ha ragione, ma d'altronde lo sapeva che stava con un cialtrone – rima non voluta eh!-.

Insomma son successe alcune cose nella mia plenium-sfera, molto e molto belle.

Mi sono liberata di un peso, molto grosso, nell’anima; ed ho aperto il giardino del mio corasoncito…. Ed ora sto bene, si si.

Sto a casa già da 2 giorni, però domani riparto, e credo che inizierò il mio lavoro sul ramo “mio” con grinta perché mi prende proprio. Ok non è vino vino, ma va bene, d'altronde devo pagare le bollette e altre 2/3 cosette.

Ho fatto le mie lavatrici, sto finendo di finirle, non vi dico quante… meglio.

Benon, vi saluto popolo, statemi bene, semmai mi venisse un post intelligente mi rifarò viva. Ossequi.



 
  Inviato da plenum02 @ 08:12 COMMENTI: 3

Messaggio N° 1109
 20-01-2007 
 

Post N° 1109

torno, torno veloce perchè riparto.
succede così da un pò: prendo la valigia, ci sbatto dentro delle cose e molte volte poi quando la riapro appare nella mia mente una domanda un pò così, del tipo:

"che cazzo ho buttato dentro questa volta?"

si perchè magari mi accorgo che il maglione che ho messo dentro non c'entra una mazza con i jeans, o con la camicia... e la mi rendo conto che a volte son sconnessa proprio. bah, risolvo sempre anche se ho abbinamenti vestiari del cazzius, tanto son strana io.
insomma son in giro, trottola tra veneto, emilia, a volte toscana, alto adige... si si giro, ma che due balle poi fare lavatrici da 20 kg al colpo, oppure fare tipo 8 lavatrici normali... si che poi cazzo stendi in 40 mq? tocca per forza andare alle macchinette e asciugare la roba la, che in mezz'ora fai prima e po dopo torni a casa, stiri e imbottisci di nuovo la valigia. però già che ci sei magari lavi anche la, che gli oblò son grandi e basta una lavatrice di bianco e una di colore no? essì... e portati il detersivo, che risparmi.

uhm.

mi son accorta che han fatto ris, e l'ho perso. si, mica muoio, però mi piaceva sapere come andava avanti " l'uomo delle bombe ris " visto che il bombarolo l'abbiamo quasi in casa qua, visto che ha avuto la bella idea di mettere il pennarello nel fiume dove io porto i bambini -non miei- a scegliere i sassi che poi coloreranno.      uhm.

hanno fatto pure il film sugli ultimi giorni di hitler, quello l'ho visto, e devo dire che hanno fatto vedere bene la pazzia di chi beveva dalla sua bocca le immani cazzate che sputava. inutile dire che i miei commenti del tipo " varda che deficienti, questi i e proprio maeadi al zervel " ecc ecc si susseguivano praticamente ad ogni scena.
mi stupisce che fanno il film su hitler, magari la gente si scandalizza, e poi guardando il tg manco ascolta il presidente dell'iran che sputa cazzate immani anche lui sullo stile di hitler. tale persona si chiama Ahmadinejad per chi fosse diciamo così "distratto".

uhm.... uhhhmmm.

ieri sera accendo la tv e il dottor house cammina... poi vedo le puntate precedenti espresse e capisco che han tentato di farlo fuori... uhh non le avevo viste.. si non è che son rimasta interdetta, anche perchè mi son addormentata come un ghiro.

ehehehhehhe :-)

ah, hanno iniziato anche il grande fratello. caaaaazzzo, quest'anno c'è anche la tipa di treviso, megamodellafigadi20annifidanzatacolpirlacheeradallamariadefilippi, inutile dire che seguirò ogni passo di questa vicenda nella casa.

mahahahhahahahha

gente, divento seria un attimo, seria davvero.
non me ne sbatte un cazzo della tv, solo certe cose mi urtano parecchio, quindi evito di guardare cose che non siamo mtv o affini musicali.
oggi parto, starò via tipo boh, 15 gg, e non so se riesco a passare qua, quindi saluto i miei amici e loro sanno chi sono.

ho bisogno di PACE. desidero ritrovare me.
prima delle 200 lavatrici da fare ehehehhehehhe

basetti amori.



 
  Inviato da plenum02 @ 10:30 COMMENTI: 4


Fai click per fare login

Luglio 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
             
L'osteria è aperta
 
  PEARL JAM amori miei
la capri :-)
un disco che vola basso
poco punk molto angel
un uomo e il suo tappeto
i cure a casteo
sgozzami lentamente
pastaconsugoevinbon
ciccio alla neuro
l'oscuro giramondo
tra dolcetto e refosco in mezzo alla pioggia
devo pensare a come chiamarti..
uno invisibile che fa comarella
PAR I TRE DELL'AVE MARIA, L'OSTERIA L'E' SEMPRE APERTA
la femena del mulino bianco
un che'l potaaaa
el casin fat femena
HANNO BEVUTO UN GOTO: FUOCO, NETSURFER, USERMAX
IMPORTANTE, CLICCA QUA
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   Silentvoid
 cassetta2
 spageti
 Plastyco
 venere_privata.x
 sundrop
 marinovincenzo1958
 patorta
 e.d.a
 annisexanta
 grea3.7
 plenum02
 wasp_hacker
 MaChisseeeee
 fonderiaromana
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963