Creato da plic1988 il 15/09/2008

Lety

...quando meno te lo aspetti...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura5saricasoliinmezzoallagenteplic1988Anc0ra_e_sono_7Nicc0onlycarantropoeticoenrica1986frassi_2009la_locandiera80dreamkeeperformybzBRADIPOdgl0Tony22dgltata884
 
 

 

Good morning »

Inizia l'avventura

Post n°1 pubblicato il 28 Maggio 2009 da plic1988


Quale miglior titolo da dare al primo post di questo blog....anche se è vero, è nato già un po' di tempo fa...ma un po' per pigrizia,un po' per mancanza di tempo ed idee e poca memoria non ho mai scritto niente...


E ci sono anche altri motivi per cui ho dato questo titolo...periodo pieno di nuovi inizi!!!

 

  • "Nuovo blog"
  • Inizio della sessione d'esame estiva AIUTOOOOOOO!!!
  • Inizio di una nuova relazione
  • Inizio dell'estate

Mamma mia...non sarano mica troppe cose????

Sono un po' preoccupata per gli esami...ne devo dare almeno due, di cui uno sarà bello pesantuccio....un bel mattone di diritto privato....mamma mia!!!!Il caldo poi non concilia lo studio...e mentre tutti se ne vanno a rifrescare le membra al mare io a casa a studiare i diritti reali....speriamo di passarlo perchè ripeterlo vorrebbe significare tagliarsi le vene... no no bisogna passarlo!!!!!!!

Poi il mio neoragazzo....proprio oggi ho scoperto che stiamo insieme da ormai 2 mesi....io credevo molto meno....e questo la dice lunga sulla mia testa....povera letiziuccia ti sei fusa il cervello....

Nonostante questo sono stata tanto anche troppo combattuta su di lui...però alla fine ho scelto lui...da tanto tanto troppo tempo non provavo certe sensazioni...e sento che gli voglio davvero bene....certe volte è vero mi fa cadere le braccia, ma alla fine con lui ci sto bene...

In questo periodo sta andanto tutto veramente troppo bene, famiglia, amici, studi (più o meno),amore veramente tutto...e un po' la cosa mi spaventa.....ho paura che quando tutto vada per il verso giusto, ci sia una catastrofe in agguanto....speriamo sia solo il mio pessimismo che ogni tanto si fa sentire....

In tv proprio ora c'è Kill Bill vol.2...uno dei miei film preferiti...mi ricorda gli ultimi anni di liceo...con Vale a guardare sempre e solo Kill Bill...e sapere le battute quasi a memoria...e poi Quentin Tarantino è sempre Quentin Trantino....

Domani a cena con Lavy e Fra yuppppydyyyyyyy.....Lety stra happy!!!!!!! la serata si prospetta molto ST: Sboneggio Time!!!

Ora basta con questo PC....è peggio di una droga.....sarà bene andare a studiare

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963