Creato da privato_pp il 15/07/2008
riflessioni, spunti, polemiche... tutto quello che mi passa per la testa

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

COLOPHON


Questo blog
non rappresenta una testata  giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


Il materiale inserito nel blog è generalmente originale ma, in alcuni casi, è reperito nel Web e quindi ritenuto di pubblico dominio. Tale materiale verrà comunque rimosso o integrato dietro semplice richiesta degli aventi diritto; il modo più semplice per comunicare con l'autore del blog è di commentare il post di cui si chiede la rettifica.

Messaggi e commenti: Questo blog NON è una democrazia, è anzi soggetto al più assoluto e dispotico potere dell'autore. La pubblicazione di messaggi e commenti è quindi soggetta alla discrezionalità del medesimo, il quale deciderà usando il suo personale metro di giudizio (che potrebbe non coincidere con il vostro). Si assicura solo che la pubblicazione, qualora avvenga, sarà sempre integrale. In particolare verranno sicuramente respinti i commenti giudicati offensivi, osceni, illeciti, o anche semplicemente fuori tema o stupidi. Se questa semplice regola, per un qualsiasi motivo, non vi piace, evitate di inviare commenti.
Grazie lo stesso.

 

 

Area personale

 

 

« Più trota per tutti!Oggi parliamo di lirica! »

Finalmente i REFERENDUM!

Post n°39 pubblicato il 08 Maggio 2010 da privato_pp
 

Finalmente l'Italia Dei Valori ha iniziato la raccolta firma per i tre referendum annunciati:

  • Bloccare le centrali nucleari;
  • Cancellare le norme sul legittimo impedimento;
  • Difendere la proprietà pubblica dell'acqua.

Come si può vedere questi tre referendum non hanno un colore politico, ad eccezione del colore che vuole dare loro una cricca che intende imporrei la costruzione di centrali nucleari pericolose, costosissime e del tutto inutili, impedire alla magistratura di processare e financo di indagare su plateali episodi di delinquenza ed infine schiavizzare l'intero popolo italiano, dando in mano ai privati un bene indispensabile per la vita. Senza il prezioso liquido un essere umano muore dopo una decina di giorni, prima ancora che per mancanza di cibo. Vi immaginate il potere di chi controlla l'acqua? Un potere superiore lo avrebbe solo chi controllasse l'aria, ma ancora è presto, lo vedremo fra una decina d'anni.

Detto in parole povere, si tratta solo di usare buon senso e intelligenza per difendere la vita di tutti noi e, ancor più, dei nostri figli, nipoti e pronipoti.


QUI il sito con tutti i dettagli sui referendum, le motivazioni estese e tutti i punti ed orari dei banchetti per la raccolta delle firme.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pocafatica/trackback.php?msg=8795154

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Contatta l'autore

Nickname: privato_pp
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 121
Prov: RM
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

tay.tay1bartx89Maxximo_MMjohnny.bluestark78ciro.bettettimaia2011Hasta.la.VictoriaEug3niocherrydgl11privato_ppbertolienricaangie_07adoro_il_kenya
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom