Creato da privato_pp il 15/07/2008
riflessioni, spunti, polemiche... tutto quello che mi passa per la testa

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

COLOPHON


Questo blog
non rappresenta una testata  giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


Il materiale inserito nel blog è generalmente originale ma, in alcuni casi, è reperito nel Web e quindi ritenuto di pubblico dominio. Tale materiale verrà comunque rimosso o integrato dietro semplice richiesta degli aventi diritto; il modo più semplice per comunicare con l'autore del blog è di commentare il post di cui si chiede la rettifica.

Messaggi e commenti: Questo blog NON è una democrazia, è anzi soggetto al più assoluto e dispotico potere dell'autore. La pubblicazione di messaggi e commenti è quindi soggetta alla discrezionalità del medesimo, il quale deciderà usando il suo personale metro di giudizio (che potrebbe non coincidere con il vostro). Si assicura solo che la pubblicazione, qualora avvenga, sarà sempre integrale. In particolare verranno sicuramente respinti i commenti giudicati offensivi, osceni, illeciti, o anche semplicemente fuori tema o stupidi. Se questa semplice regola, per un qualsiasi motivo, non vi piace, evitate di inviare commenti.
Grazie lo stesso.

 

 

Area personale

 

 

« Finalmente un primato italiano!INPS, provvedimento inut... »

MANIFESTAZIONE A ROMA, 12 MARZO 2011, IN DIFESA DELLA COSTITUZIONE

Post n°47 pubblicato il 15 Marzo 2011 da privato_pp
 

Un centinaio di foto prese durante la manifestazione in difesa della Costituzione, svoltasi a Roma il 12 marzo 2011. Come al solito, ed ormai ci stiamo abituando, tantissima bella gente, dal palco discorsi seri e responsabili che hanno chiaramente detto perché nessun imperatorucolo da operetta può stravolgere la nostra carta fondamentale in moda da instaurare una dittatura strisciante, e questo nonostante il suo potere mediatico e i suoi soldi. Sempre come al solito, il tutto condito da variopinti e fantasiosi cartelli che sintetizzavano efficacemente lo stato d'animo dei partecipanti (in tutta Italia circa un milione di persone e, sempre scome al solito, secondo il governo circa quarantamila).

Un grazie a tutti per la partecipazione, e arrivederci alla prossima volta che, se il dittatorucolo non se ne va, non portà mancare.

Una nota tecnica: per vari motivi non avevo modo di inserire nel blog la consueta galleria fotografica, che è stata posta QUI.

Chiunque si riconosca in una foto e non desideri comparire, me lo può segnalare semplicemente commentando questo post. Sarà mia cura provvedere quanto prima alla opportuna correzione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pocafatica/trackback.php?msg=9999463

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

Contatta l'autore

Nickname: privato_pp
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 121
Prov: RM
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

tay.tay1bartx89Maxximo_MMjohnny.bluestark78ciro.bettettimaia2011Hasta.la.VictoriaEug3niocherrydgl11privato_ppbertolienricaangie_07adoro_il_kenya
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom