Creato da privato_pp il 15/07/2008
riflessioni, spunti, polemiche... tutto quello che mi passa per la testa

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

COLOPHON


Questo blog
non rappresenta una testata  giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


Il materiale inserito nel blog è generalmente originale ma, in alcuni casi, è reperito nel Web e quindi ritenuto di pubblico dominio. Tale materiale verrà comunque rimosso o integrato dietro semplice richiesta degli aventi diritto; il modo più semplice per comunicare con l'autore del blog è di commentare il post di cui si chiede la rettifica.

Messaggi e commenti: Questo blog NON è una democrazia, è anzi soggetto al più assoluto e dispotico potere dell'autore. La pubblicazione di messaggi e commenti è quindi soggetta alla discrezionalità del medesimo, il quale deciderà usando il suo personale metro di giudizio (che potrebbe non coincidere con il vostro). Si assicura solo che la pubblicazione, qualora avvenga, sarà sempre integrale. In particolare verranno sicuramente respinti i commenti giudicati offensivi, osceni, illeciti, o anche semplicemente fuori tema o stupidi. Se questa semplice regola, per un qualsiasi motivo, non vi piace, evitate di inviare commenti.
Grazie lo stesso.

 

 

Area personale

 

 

« Cosa ci stanno a fare?Lodo Alfano? No, grazie! »

Ripristiniamo il saluto romano!

Post n°30 pubblicato il 07 Settembre 2009 da privato_pp
 

Abolire la stretta di mano? Abolire il bacio all'ampolla del sangue di S. Gennaro? Abolire i contatti fisici fra giovani? Certo, in nome della necessità di limitare la trasmissione del virus Ah1N2.
Alla luce delle notizie diffuse dai TG di questa sera, la popolazione viene invitata a ridurre al minimo i contatti fisici, in qualsiasi occasione. Alcuni TG parlano esplicitamente di eliminare la stretta di mano, generatrice di chissà quali traslochi microbici. Suggerisco al governo di ripristinare il vecchio ma sempre valido e virile saluto romano, magari stavolta non accompagnato dal solito eja... Naturalmente, la legge sarà fatta con il solo ed unico scopo di ridurre i contagi e salvare la vita del popolino, mentre l'opposizione comunista, che controlla il 99% dei giornali, griderà al regime, ma tant'è, loro gridano sempre e pare che nessuno li ascolti.
Rimane il problema dei figli. Pare che, nonostante i proclami della chiesa e i virus, l'unico modo per farli in quantità industriali sia ancora quello antico, che prevedeva un certo contatto fisico fra uomo e donna. Una buona soluzione potrebbe essere di farli generare ad una sola persona, naturalmente sanissima e potentissima nonostante l'età, cui dovrebbero essere indirizzate tutte le donne fra i quindici e i trent'anni (e solo se bionde, carine, con poco trucco e disponibili ad acrobazie sessuali). Il luogo (la fabbrica) dei futuri italiani potrebbe essere un qualsiasi palazzo ma, per evitare che i soliti guardoni comunisti occhieggino dal buco della serratura, sarebbe meglio fosse un palazzo ben guardato da carabinieri e polizia, possibilmente nel centro di una grande città (ad esempio Roma). Oppure in una ben protetta villa in un'isola poco lontana.

A tutti gli altri: arrangiatevi a mano libera! Ma ricordatevi: non slogatevi il polso, altrimenti il saluto vi viene brutto...

Povera Italia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Contatta l'autore

Nickname: privato_pp
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 124
Prov: RM
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

tay.tay1bartx89Maxximo_MMjohnny.bluestark78ciro.bettettimaia2011Hasta.la.VictoriaEug3niocherrydgl11privato_ppbertolienricaangie_07adoro_il_kenya
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963