NIENTE DI PERSONALE - Oddio... proprio niente forse no
« Precedenti Successivi »
 

FORSE CHIUDO

Forse chiuderò questo blog, tra pochi giorni, il tempo di salvare i miei post.Già mi mancate, ma se faccio fatica a seguirne uno, di blog, figuriamoci due... Chi vuole seguirmi, mi chieda l'indirizzo del nuovo blog in privato, e sarà accontentato.E' un periodo di assestamento, ma so di aver bisogno di uno spazio in cui poter…
 

PARAINFLUENZA

Ho una cosa che pare influenza, ma dicono che è troppo presto perchè lo sia... Quindi para-influenza, va curata con antibiotici e tutto il resto, ma non azzardatevi a dire che è influenza, che il mio medico vi ride in faccia...Sto scroccando la connessione a qualche vicino, invierò prima di finire il post, almeno vi…
 

Cronaca di una cena di mezzo autunno

Martedì sera, cena.Sì, lo so che la cena è un evento quotidiano, e non varrebbe la pena farci un post... Ma la cena con i suoceri, per me che faccio anche fatica a scrivere la parola "suoceri" (mi è venuta un'irritazione ai polpastrelli...) è un evento eccezionale, di quelli che se avessi un diario scriverei…
 

LEGGETE I COMMENTI

Dopo pranzo l'aggiornamento del mio blog proseguirà giu' tra i commenti... Restituisco l'i-phone al collega che me l'ha prestato. A dopo.
 

NON VA

A dire il vero, la verita' e' che non vado granche' io... Ho aperto i commenti a tutti, cosi' finalmente dal lavoro potro' rispondere con la cura e la precisione che meritate. E scrivero' anche un po' di piu' su questa faccenda, senza contraddittorio mi sembra tutto troppo riduttivo... Grazie a chi passa di qui…
 

SFOGO

Son notti e notti che dormo almeno otto ore e mezzo. Che meraviglia!! Eppure ho sempre sonno, e lo so benissimo che non ve ne frega niente ma ci tenevo a dirvelo. Il week-end scorso (trascorso già da un po', a dire il vero...) è stato fantastico. Un mio carissimo amico, una persona a cui…
 

MANGIA CHE E' BBUONO

Non so quando riuscirò a pubblicare questo post, mi hanno messo il bavaglio e mi sento fuori dal blog-mondo, un mondo che a dire il vero mi piaceva, e non poco... Sono seduta alla mia scrivania, in ufficio, e nella postazione accanto alla mia si è seduto un supercapogalattico che mi impedirà per tutta la…
 

HO LE BALLS GIRATE

Ho le palle girate. Uh, nemmeno immaginate quanto... Devo smettere di sperarci, se alcune situazioni non evolvono subito, forse sono destinate a non evolvere mai. Pero' sono stufa, e non va bene, perche' se poi mi rassegno e' la fine per me... Ma non esiste una valvolina da qualche parte che ci permetta di smettete…
 

STRANI AMORI

A volte io non capisco. Oddio, spessissimo non capisco una beneamata mazza, ma alle volte il mio stupore raggiunge livelli imbarazzanti anche per i miei standard di stordimento. Quello che sto per raccontarvi non nasconde un giudizio, solo una richiesta di aiuto per spiegarmi cosa mi sfugge. Allora, un mio carissimo amico e' fidanzato con…
 

MA VOI?

Ma voi ce l'avete un'amica che tutte le volte che non sa cosa fare vi cerca, e che quando invece ha mille impegni fatica a ricordarsi il vistro nome? Che quando vi vede vi dice che siete proprio la sua migliore amica, la migliore di sempre, e che senza di voi proprio non puo' vivere,…
 

« Precedenti Successivi »