POESIE DI STRADA - Esistere...Amare...Morire..questo è VIVERE
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 88

dolce notte....
 

dedicato al papa che vive sopra alle stelle...

 

Post N° 86

 

Post N° 85

www.poedistrada.it Il mare disfo lo pongo in antiche giareinfinito prigioniero,custodia           dei tuoi segretidel suo mistero,avvolti nella rotturadelle onde                  veste mille blue,bolle di te             salgono.
 

Post N° 83

VUOI AMARE?!?
 

Post N° 82

VUOIE S I S T E R E ?!?
 

STA PER USCIRE...

 

DOMANI COME IERI...

Lunga setola brunapiegata sul ventorosse come bacchele gote di carne scavatadisorientato lo sguardo socchiusochiede aiuto           aiutola mano tende verso volti replicatizigomi smussatiorbite bianche gelano le parolelentamente di nuovo muoree si dissolve con la brinadel giorno in avvenire.
 

SOLE MIO...

Non temere che         il sole muoiaridere e piangere       dado della vitama sempre caldo è il mio cuore,come la speranza del disertoreé la casa nel mio abbraccio         tepore solareda 6.000.000 di sferefusione naturale                          con te.
 

INDULTO O INCIUCIO

l'indulto rende omaggio alla penaabbuonama non cancella i processici vorrebbe l'amnistia per farlolungaggini inutili se son tutti liberisua clemenza Clemente ignorae si nota quando diventa rosso sotto Luccispese inutili e soldi pubblicitraffico e chi sta in coda si libera con la Santa Prescrizionei carcerati, i detenuti?pesci piccoliper liberare quelli grossi...che tristezza!!!!!
 

« Precedenti Successivi »