Creato da badmax71 il 15/11/2005
La mia vita, le mie esperienze, le mie emozioni e le mie delusioni, le mie incazzaturre, il mio amore......in poche parole,IO

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

i blog che seguo

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

Pinkturtlerobgarofalofra_steEXHAUSTIONantonfillsposa_di_giugnopamluna2009ovellanegra_07poirot73LUPETTA75dglniki_790Annalisa_GMseelisepaky_coletta
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« piazza ducale......sim salabim »

..una spendida giornata......

Post n°211 pubblicato il 06 Marzo 2006 da badmax71
Foto di badmax71

Oggi giornata splendida, proprio come cantava vasco……ho avuto un bellissimo risveglio, un angelo mi ha sussurrato parole dolci…..e io ancora nel tepore del mio letto, sotto le coperte me le sono gustate pienamente, e bello al risveglio farsi coccolare cosi!

Ma come si sa le cose belle finiscono presto, cosi al secondo giro di sveglia (acida acido dei prozac+a tutto volume) mi son dovuto per forza alzare, anche perche nel frattempo i miei erano scesi e avevano gia preparato la colazione per tutti……per la serie, “va a laura, barbun”…..ma io stamattina mi son fatto anche la barba, cosi non potevano dirlo! Mi son rasato la mia barba stile Fidel….

Mi preparo, metto tutto nello zaino, comprese le fotocopie che gentilmente la  mia ditta mi fara fare e mi imbarco per andare al lavoro, premetto che ero in ritardassimo……esco di casa e gia sento qualcosa di strano…scendo le scale…..esco in cortile e li un’aria frizzante, leggermente elettrica (dovuta al vento) mi investe…..tiro fuori la macchina e appena mi metto in marcia per uscire dal paese verso la statale mi appare quello che e uno spettacolo stupendo…..le montagne innevate, anche a bassa quota…… e poi un cielo terso, di un azzurro incredibile!

Sapete cosa avrei voluto fare? Be, non certamente andare al lavoro, ma inforcare l’autostrada, impostare il percorso sul navigatore……ed andare in montagna, ma lontano da qui….in posti mai visti prima!

Invece me toccato andare nella valle di lacrime (azienda in cui lavoro, ndr) e passarci ben 8 ore e mezza….perche il sottoscritto non porta orologio e quindi non si rende conto del tempo, e poi fuori si stava da dio! La mia divisa da lavoro e blu (son un manutentore) e al sole scaldava per bene……quanto avrei voluto esser altrove!

Il rientro mi ha lasciato piacevoli sorprese, molti messaggi vostri qui nel mio blog…..mi fa un sacco piacere vedere che qualcuno passa di qua….e ancor di piu che qualcuno pensa a me, io abituato ad essere un ramingo!

Bene, la serata si presenta con una cena a base di spaghetti al pesce….altroche le orecchiette alla cima di rapa della macchinetta al lavoro (tasti, e sai cosa non devi mangiare!)……e dopo cena bar, caffe con T&L (almeno spero) e 4 chiacchere in compagnia…..domani giornata campale…..solito giro di orari ma in piu lezione di reti ad alessandria dalle 18 alle 20…..rientro alle 2125 al bar, paninazzo…..ma non so, magari cambia qualcosa….

Per ora vi saluto, e spero di riuscire a fare il giro dei miei preferiti a trovarvi tutti…..un saluto e un augurio di buoan serata

max the dreamer

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963